Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,380
Reazioni
365
Medaglie
8
Ho quasi finito di liberare la parte sud dell'arcipelago ma l'armatura la potrò trovare subito oppure andando avanti con la trama principale nell'isola a nord della mappa?

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15



 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,592
Reazioni
292
Medaglie
5
Ma le armi(katane)che si acquistano hanno solo una funzione estetica? il potenziamento é condiviso/unico? 

L'arco non si vede in spalla, é un bug o proprio cosí(invisibile e appare in mano quando si usa)? 

Il gioco mi sta piacendo, esploro e ripulisco le aree, come da mia prassi in questo genere di titoli. 

Con il combat system adesso che ho varie abilitá, lo sto apprezzando, ma in fase di parata la telecamera(specialmente in certe situazioni) spesso lotta con gli ambienti e mi nasconde il personaggio... non proprio perfetta.

Detto questo, si lascia giocare e apprezzare, ma sto ancora alla prima parte di mappa e la vedo ancora lunga... sono curioso sull'evolversi della narrativa e dei contenuti. 

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,013
Reazioni
9,253
Medaglie
30
Ma le armi(katane)che si acquistano hanno solo una funzione estetica? il potenziamento é condiviso/unico? 

L'arco non si vede in spalla, é un bug o proprio cosí(invisibile e appare in mano quando si usa)? 

Il gioco mi sta piacendo, esploro e ripulisco le aree, come da mia prassi in questo genere di titoli. 

Con il combat system adesso che ho varie abilitá, lo sto apprezzando, ma in fase di parata la telecamera(specialmente in certe situazioni) spesso lotta con gli ambienti e mi nasconde il personaggio... non proprio perfetta.

Detto questo, si lascia giocare e apprezzare, ma sto ancora alla prima parte di mappa e la vedo ancora lunga... sono curioso sull'evolversi della narrativa e dei contenuti. 
La Katana è una sola, il resto si tratta solo di colorazioni e varianti diverse dell'impugnatura.

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,652
Reazioni
3,454
Medaglie
12
Segnalo che per il Prime Day su Amazon lo trovate a 49,99

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,696
Reazioni
913
Medaglie
8
E'in offerta su Amazon a 48€, dite di approfittarne o di aspettare che magari lo trovo a prezzo più basso visto che devo finire ancora The Last of us2 e poi giocare a Final Fantasy 7 prima di questo?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,592
Reazioni
10,830
Medaglie
17
E'in offerta su Amazon a 48€, dite di approfittarne o di aspettare che magari lo trovo a prezzo più basso visto che devo finire ancora The Last of us2 e poi giocare a Final Fantasy 7 prima di questo?
Se aspetti mentre finisci quei due giochi penso proprio lo trovi a meno, a Dicembre tipo fra Black Friday e Cyber Monday secondo me lo trovi a 35/40 (y)
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,696
Reazioni
913
Medaglie
8
Se aspetti mentre finisci quei due giochi penso proprio lo trovi a meno, a Dicembre tipo fra Black Friday e Cyber Monday secondo me lo trovi a 35/40 (y)
E considerato che sto giocando solo nel week end è quasi sicuro che prima di gennaio non lo inizierò, proverò ad aspettare allora.
 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
E considerato che sto giocando solo nel week end è quasi sicuro che prima di gennaio non lo inizierò, proverò ad aspettare allora.
Sì direi che non vale decisamente la pena con dei gioconi del calibro che stai giocando, per quando li avrai finiti sarà sicuramente in offerta
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,871
Reazioni
1,614
Medaglie
8
Se aspetti mentre finisci quei due giochi penso proprio lo trovi a meno, a Dicembre tipo fra Black Friday e Cyber Monday secondo me lo trovi a 35/40 (y)
C'è l'uk limited a 36 euro con il codice amazon 20% sull'usato. Io l'ho preso proprio ieri :) Condizioni oggetto buone.

Sent from Tapatalk
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,385
Reazioni
103
Medaglie
7
Non so se sia già stato discusso ma, metto sotto spoiler perché riguarda il finale (con un aggancio alla next gen)

qualcuno concorda con me che, qualora si scegliesse di uccidere Lord Shimura, sembra che SP abbia dato un assaggio del feedback aptico di PS5 nel momento in cui il cuore del vecchio zio, con una vibrazione e una simulazione che non ho mai riscontrato in altri giochi, diminuisce i battiti fino a fermarsi del tutto?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,381
Reazioni
58,525
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,592
Reazioni
10,830
Medaglie
17
A proposito di classi...spero non sia una scelta definitiva! Magari che ci sono 4 pg (uno per classe) dove se li usi lo potenzi, un po' come For Honor :)
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,620
Reazioni
726
Medaglie
9


Il rollout dell'aggiornamento inizierà alle 17 ora italiana di venerdí, e dovrebbe aver raggiunto l'intera utenza entro le 18.
Parlando con Gyozen, o selezionando Legends dal menú, verrà aperto il PS Store alla pagina dell'unlock di Legends.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,578
Reazioni
19,844
Medaglie
29
In promozione a 39€ su Amazon e GameStop!

Se non lo avete ancora fatto, è il momento perfetto per recuperare questo giocone, specialmente in vista dell'enorme aggiornamento di domani
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,938
Reazioni
14,645
Medaglie
13
Azz prezzone! Recuperatelo assolutamente.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,970
Reazioni
7,920
Medaglie
19
In promozione a 39€ su Amazon e GameStop!

Se non lo avete ancora fatto, è il momento perfetto per recuperare questo giocone, specialmente in vista dell'enorme aggiornamento di domani
Certo che Amazon certe volte fa proprio l'infame :asd:

24 ore prima lo mette in offerta a 49 e poi a 39

Ma vabbè, compensa il suo servizio clienti che è probabilmente il migliore al mondo.

Tentatissimo dal prezzo comunque, ma visto che non riuscirei a giocarci prima di dicembre, per allora si troverà sicuramente a prezzi migliori
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Certo che Amazon certe volte fa proprio l'infame :asd:

24 ore prima lo mette in offerta a 49 e poi a 39

Ma vabbè, compensa il suo servizio clienti che è probabilmente il migliore al mondo.

Tentatissimo dal prezzo comunque, ma visto che non riuscirei a giocarci prima di dicembre, per allora si troverà sicuramente a prezzi migliori
Semplicemente dimostra come sia cambiata lato prezzi. 49€ era la sua offerta con il Prime Day. 39€ è l'offerta GS al quale loro non han fatto altro che allinearsi sennò mica lo mettevano a quel prezzo :asd:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Non so se sia già stato discusso ma, metto sotto spoiler perché riguarda il finale (con un aggancio alla next gen)

qualcuno concorda con me che, qualora si scegliesse di uccidere Lord Shimura, sembra che SP abbia dato un assaggio del feedback aptico di PS5 nel momento in cui il cuore del vecchio zio, con una vibrazione e una simulazione che non ho mai riscontrato in altri giochi, diminuisce i battiti fino a fermarsi del tutto?
impossibile!
il ds4 nn ha quella tecnologia al suo interno ma un normale forcefeedback usato bene, il dualsense ha un motore aptico che è ben altra roba! ;)
 
Top