PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In promozione a 39€ su Amazon e GameStop!

Se non lo avete ancora fatto, è il momento perfetto per recuperare questo giocone, specialmente in vista dell'enorme aggiornamento di domani
Io su Amazon lo vedo a 47,99. Puoi mandare il link?

Io su Amazon lo vedo a 47,99. Puoi mandare il link?
Strano, adesso anche io e vedo che hanno rimosso la segnalazione su offertevg. Forse è stato un errore, mentre sul sito GameStop è ancora a quel prezzo :paura:

Strano, adesso anche io e vedo che hanno rimosso la segnalazione su offertevg. Forse è stato un errore, mentre sul sito GameStop è ancora a quel prezzo :paura:
Forse sarà stata una delle loro offerte lampo (o come hai detto tu, errore). Si sa quanto dura l'offerta al gamestop? Non lo dice sull'articolo.

Quindi domani esce l'aggiornamento col multiplayer? Non credo di saperci più giocare :rickds:

Forse sarà stata una delle loro offerte lampo (o come hai detto tu, errore). Si sa quanto dura l'offerta al gamestop? Non lo dice sull'articolo.
Non è specificato, però GameStop solitamente fa durare queste offerte almeno una settimana, se non di più.

Il finale è meraviglioso

Quale dei due?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
In realtà entrambi, ma proprio il climax che si viene a creare da quando parti con i compagni per uccide il Khan fino a quando affronti tuo zio. Poi personalmente ho scelto di ucciderlo, mi dava l'idea di un uomo distrutto emotivamente e tenerlo in vita lo avrebbe ulteriormente offeso. Ad ogni modo è stata una scena veramente potentissima e realizzata magistralmente.

Ah...quindi finchè scarico i giga di patch (immagino) lo avvio sul tardi o il giorno dopo, dipende da quanti giga sono :asd:
Sì, anche io mi aspetto che gli assets di Legends siano nella patch e che sullo Store si scarichi solo una chiave di unlock. Non vedo l'ora che arrivi PS5 con le installazioni personalizzabili.

Questo gioco, con RDR per esempio, è per me nella top 5 della GEN.
Troppo sottovalutato, troppo in sordina, troppi poco sponsor buoni.

Questo titolo riesce nella cosa più difficile da fare (incredibilmente) oggi: diverte. E' fottutamente divertente.
Non ti annoia neanche la ricerca dei collezionabili, con un sistema di esplorazione e fast-travelling riuscito, unito ad ambienti mozzafiato.
Grafica paurosa, storia coinvolgente, gameplay dinamico, vario, frenetico, APPAGANTE.
E' finalmente un videogioco, quello che ti fa giocare per ore, senza stancarti. Ci gioco da Agosto, e ho ancora voglia di giocarci

Riesce in quello che titoli con 1/2 voti in più (inspiegabile un voto cosi basso, visto cosa offre chi ha preso di più) non riescono: videogiocare genuinamente.

Impaziente di ri-giocarlo su PS5

Si è molto divertente e con un CS ben curato, fluido e dinamico, che da il meglio di sè sopratutto a difficoltà alte.

Non fosse stato per lo Stealth poco rifinito, sarebbe stato un ottimo titolo.

Poi le sub stories dei personaggi secondari e i Racconti Mitici sono affascinanti. È un titolo con una sua precisa identità e che riesce a collocarsi bene tra gli OW.

Non vedo l'ora di provare Legends, sono indeciso tra quale classe scegliere però :paura:

impossibile!
il ds4 nn ha quella tecnologia al suo interno ma un normale forcefeedback usato bene, il dualsense ha un motore aptico che è ben altra roba! ;)
Sì sì chiaro, intendevo come primissimo accenno con i mezzi che hanno attualmente a disposizione, ma magari è stata solo una mia impressione...

Mi avvisate quando esce la patch? Che la mia PS4 se è accesa ed esce la patch non mi avvisa XD

Ekc8t_wU8AEtdWY

Vai Jin :ivan:

Ha venduto più di FF7R e in meno tempo :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro