Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Semplicemente dimostra come sia cambiata lato prezzi. 49€ era la sua offerta con il Prime Day. 39€ è l'offerta GS al quale loro non han fatto altro che allinearsi sennò mica lo mettevano a quel prezzo :asd:
No lo so, tende spesso a imitare i prezzi di GS, però mi è sembrato un colpo basso per chi te l'aveva comprato 24 ore prima :asd:

Ma vabbè alla fine è normale, si è visto pure di peggio
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
In promozione a 39€ su Amazon e GameStop!

Se non lo avete ancora fatto, è il momento perfetto per recuperare questo giocone, specialmente in vista dell'enorme aggiornamento di domani
Io su Amazon lo vedo a 47,99. Puoi mandare il link?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,422
Reazioni
19,661
Medaglie
29
Io su Amazon lo vedo a 47,99. Puoi mandare il link?
Strano, adesso anche io e vedo che hanno rimosso la segnalazione su offertevg. Forse è stato un errore, mentre sul sito GameStop è ancora a quel prezzo :paura:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Strano, adesso anche io e vedo che hanno rimosso la segnalazione su offertevg. Forse è stato un errore, mentre sul sito GameStop è ancora a quel prezzo :paura:
Forse sarà stata una delle loro offerte lampo (o come hai detto tu, errore). Si sa quanto dura l'offerta al gamestop? Non lo dice sull'articolo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,280
Reazioni
10,722
Medaglie
17
Quindi domani esce l'aggiornamento col multiplayer? Non credo di saperci più giocare :rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,422
Reazioni
19,661
Medaglie
29
Forse sarà stata una delle loro offerte lampo (o come hai detto tu, errore). Si sa quanto dura l'offerta al gamestop? Non lo dice sull'articolo.
Non è specificato, però GameStop solitamente fa durare queste offerte almeno una settimana, se non di più.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,702
Reazioni
6,398
Medaglie
23
Il finale è meraviglioso
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,702
Reazioni
6,398
Medaglie
23
Quale dei due?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
In realtà entrambi, ma proprio il climax che si viene a creare da quando parti con i compagni per uccide il Khan fino a quando affronti tuo zio. Poi personalmente ho scelto di ucciderlo, mi dava l'idea di un uomo distrutto emotivamente e tenerlo in vita lo avrebbe ulteriormente offeso. Ad ogni modo è stata una scena veramente potentissima e realizzata magistralmente.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Ah...quindi finchè scarico i giga di patch (immagino) lo avvio sul tardi o il giorno dopo, dipende da quanti giga sono :asd:
Sì, anche io mi aspetto che gli assets di Legends siano nella patch e che sullo Store si scarichi solo una chiave di unlock. Non vedo l'ora che arrivi PS5 con le installazioni personalizzabili.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Questo gioco, con RDR per esempio, è per me nella top 5 della GEN.
Troppo sottovalutato, troppo in sordina, troppi poco sponsor buoni.

Questo titolo riesce nella cosa più difficile da fare (incredibilmente) oggi: diverte. E' fottutamente divertente.
Non ti annoia neanche la ricerca dei collezionabili, con un sistema di esplorazione e fast-travelling riuscito, unito ad ambienti mozzafiato.
Grafica paurosa, storia coinvolgente, gameplay dinamico, vario, frenetico, APPAGANTE.
E' finalmente un videogioco, quello che ti fa giocare per ore, senza stancarti. Ci gioco da Agosto, e ho ancora voglia di giocarci

Riesce in quello che titoli con 1/2 voti in più (inspiegabile un voto cosi basso, visto cosa offre chi ha preso di più) non riescono: videogiocare genuinamente.

Impaziente di ri-giocarlo su PS5
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,781
Reazioni
9,151
Medaglie
30
Si è molto divertente e con un CS ben curato, fluido e dinamico, che da il meglio di sè sopratutto a difficoltà alte.

Non fosse stato per lo Stealth poco rifinito, sarebbe stato un ottimo titolo.

Poi le sub stories dei personaggi secondari e i Racconti Mitici sono affascinanti. È un titolo con una sua precisa identità e che riesce a collocarsi bene tra gli OW.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,422
Reazioni
19,661
Medaglie
29
Non vedo l'ora di provare Legends, sono indeciso tra quale classe scegliere però :paura:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,166
Reazioni
57,521
Medaglie
15


 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
impossibile!
il ds4 nn ha quella tecnologia al suo interno ma un normale forcefeedback usato bene, il dualsense ha un motore aptico che è ben altra roba! ;)
Sì sì chiaro, intendevo come primissimo accenno con i mezzi che hanno attualmente a disposizione, ma magari è stata solo una mia impressione...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,280
Reazioni
10,722
Medaglie
17
Mi avvisate quando esce la patch? Che la mia PS4 se è accesa ed esce la patch non mi avvisa XD
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,664
Reazioni
14,404
Medaglie
13
Ekc8t_wU8AEtdWY


Vai Jin :ivan:
 
Top