PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Perché dovrebbe? Pensi che peseranno meno gli aggiornamenti con le texture 4k? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Hemmm no......:asd: Mi riferivo all'idea già annunciata di installare le parti di gioco che vuoi e asciugare il più possibile cosi da evitare di mettere decine e decine di giga di roba multiplayer aggiuntiva di cui magari non ti frega nulla.
Moder Warfare ha appena avuto una patch dove abilitano sta cosa e se levi tutto tranne la campagna passa da 200 giga a 30:rickds:
 
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Hemmm no......:asd: Mi riferivo all'idea già annunciata di installare le parti di gioco che vuoi cosi da evitare di mettere decina di giga di roba di cui non ti frega nulla
Eh ma se la patch in questione include pure correzione di bug e altre cose è un po' un casino :asd:
 
Eh ma se la patch in questione include pure correzione di bug e altre cose è un po' un casino :asd:
Appunto per questo ci si augura che inizino a lavorare in modo diverso da adesso dove è tutto incluso.
Con Modern Warfare già lo stanno implementando.
 
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Appunto per questo dovranno lavorare in modo diverso da adesso dove è tutto incluso. Con Modern Warfare già lo stanno implementando.
Eh lo spero proprio, con Black Ops su PS5 sarebbe fantastico poter disinstallare la storia dopo averlo finito per rimanere solo con il multiplayer
 
Scusate ma dove si vedono le ore di gioco? Non le trovo! :sos:
 
Dettagli del NG+
Si possono saltare le cutscenes
La skin per il Platino è buggata, SP lo sa e fixerà
La nebbia di guerra è resettata
Le headbands riportano nuovi haiku
Tutte le risorse (ferro, acciaio, fiori, legno) vengono azzerate
Tutti i nuovi charm, i nuovi colori, le nuove armature, i nuovi cappelli e le nuove maschere devono essere comprati dal nuovo mercante, pagandolo con i Ghost Flowers.
Alcuni nuovi charm hanno perk negativi.
Il Traveler's Outfit non vibra per oggetti gia trovati nella prima run, ma riottenibili per i Ghost Flowers (bug?)
I campi di Pampas non danno fiori velenosi/allucinogeni

Scusate ma dove si vedono le ore di gioco? Non le trovo! :sos:

Nella schermata di caricamento
 
Non capisco il senso di mettere Charm con perk negativi, già quelli che si sloccano sono doppioni o roba spesso di poco valore aggiunto, con perk negativi boh
 
Non capisco il senso di mettere Charm con perk negativi, già quelli che si sloccano sono doppioni o roba spesso di poco valore aggiunto, con perk negativi boh
Penso ci siano bonus positivi anche, quindi scegli cosa avere come bonus ma a discapito di qualcos'altro. O non è così? :asd:
 
SPOILER ARMATURE ENDGAME

Ok, altri particolari del NG+:
Vita e resolve massimi vengono mantenuti.
Come volevasi dimostrare, le difficoltà ora sono Easy+, [...], Lethal+. Con il Traveler's attire, nessun charm per aumentare vita o difesa, e la vita al massimo, sono morto con due fendenti e una freccia contro briganti di inizio gioco
Spada e arco hanno un nuovo potenziamento, costoso, che li porta al 100%...avete capito bene, hanno semplicemente depotenziato il livello massimo ottenibile nel NG. Esempio? La spada inizia con l'attacco all'80%
Tutte le armature hanno un nuovo potenziamento, con almeno una delle caratteristiche aumentata al livello successivo. Hanno anche aggiunto un potenziamento all'armatura Mongola.
Si inizia senza risorse, nè munizioni.
Nuovo livello di capienza per tutto (frecce, bombe, kunai, dardi, campanelli, ecc...)
Haiku, terme, templi Inari, bamboo e cosí via sono stati resettati, ma in ricompensa otterremo dei Ghost Flowers.
Artefatti, sashimono, eccetera non sono stati resettati.
Si puó accedere al photo mode mentre si tende l'arco (dopo aver attivato l'opzione nei menú).

Non capisco il senso di mettere Charm con perk negativi, già quelli che si sloccano sono doppioni o roba spesso di poco valore aggiunto, con perk negativi boh

Quelli negativi alla fine sono: Iron Will disattivo (se muori, muori), Nessuna risorsa dai nemici sconfitti e costo Resolve raddoppiato...meh.
Tra quelli positivi, cercano di spingere Way of the Flame che avró usato due volte (una tecnica speciale legata a un consumabile...)
Quello che aumenta la sanguinolenza fa sorridere, quello dei cani lo voglio a tutti i costi.

Penso ci siano bonus positivi anche, quindi scegli cosa avere come bonus ma a discapito di qualcos'altro. O non è così? :asd:

Ce ne sono molti piú "positivi" che negativi, diciamo che non sono un granché.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Leggo pareri davvero entusiastici riguardo il multiplayer, domani lo provo :sisi:
 
Ok devo finire ancora le quest di Masako e poi tiro dritto fino alla fine del gioco :sisi: obiettivamente son stufo di esplorare :asd:
 
Ok devo finire ancora le quest di Masako e poi tiro dritto fino alla fine del gioco :sisi: obiettivamente son stufo di esplorare :asd:
Sì, il gioco ha, in effetti, troppi collezionabili/attività secondarie, se uno punta al 100% o al platino. Obiettivamente, è un po' la piaga degli open world degli ultimi anni.
 
Sì, il gioco ha, in effetti, troppi collezionabili/attività secondarie, se uno punta al 100% o al platino. Obiettivamente, è un po' la piaga degli open world degli ultimi anni.
Ci sto giocando e sono sempre al secondo atto e infatti anche secondo me tolta la missione principale c'e' troppa poca varietà nelle altre attività, lo sto finendo a forza giocandoci con calma, onestamente non mi apettavo un titolo così tanto noioso a lungo andare.
 
Carino il multy. Ho provato il Ronin, ora proverò col Samurai.
Secondo me, guadagna tantissimo se giocato con amici, con degli sconosciuti è un po' sprecato, soprattutto per coordinarsi nelle uccisioni stealth
Immagino che i Raid saranno sulla falsariga di quelli di Destiny, dove la coordinazione è fondamentale
Peccato non avere amici con cui giocare :sard:



Ci sto giocando e sono sempre al secondo atto e infatti anche secondo me tolta la missione principale c'e' troppa poca varietà nelle altre attività, lo sto finendo a forza giocandoci con calma, onestamente non mi apettavo un titolo così tanto noioso a lungo andare.
Sì, soprattutto le tane delle volpi sono una fracconata. Hanno messo un po' troppi riempitivi per allungare il brodo, purtroppo è una scelta ormai che fanno tutti negli open world per aumentare le ore di gioco, visto che la gente ragiona con "più ore = gioco migliore"


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Nel caricamento non ci sono le ore giocate, voi dove le vedete?
 
Ho visto qualche live del multi, sembra veramente una figata
 
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