Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,513
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Ci sono tante secondarie. Quasi troppe :asd: Come mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Concordo con quanto detto da Sirio, ma un consiglio che posso darti è quello di completare le sub stories dei personaggi secondari, cioè quelle con le immagini profilo di questi NPC e divise in più parti, prima della fine di ogni macroarea (e quindi capitolo della storia).

Perchè poi il proseguo si sblocca arrivati nella macroarea successiva.
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
1- Che io ricordi no.

2- Main Quest, vai tranquillo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

1) Ricordi male, è la foresta del Tempio Dorato :)
Se parli di trofei non ci sono missabili a parte quello di buttare da una rupe un nemico con una spinta e ucciderlo, quel trofeo puoi farlo nel primo faro da liberare che incontri nel gioco.

Di missioni invece non ne ho vista nessuna mancabile, si possono fare quando vuoi anche se ovviamente conviene farle man mano che esplori la mappa.

Anzi, credo sia il primo gioco che puoi platinare in scioltezza, senza ricorrere a guide o roba simile.
Basta solo giocare come un forsennato.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
1) Ricordi male, è la foresta del Tempio Dorato :)


Anzi, credo sia il primo gioco che puoi platinare in scioltezza, senza ricorrere a guide o roba simile.
Basta solo giocare come un forsennato.
La zona si, lui parla proprio della cutscene che si vede nel trailer. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
La zona si, lui parla proprio della cutscene che si vede nel trailer. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi pare l'abbia modificata, oppure sono rincoglionito
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Sono arrivato all'inizio dell'atto 3, ma ci sono davvero due finali diversi nel gioco? E se ci sono sono legati a scelte dell'atto 3 o precedenti?

Come trama principale
ho liberato il tempio ghiacciato dai mongoli con Yuna nella parte nord dell'isola.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Sono arrivato all'inizio dell'atto 3, ma ci sono davvero due finali diversi nel gioco? E se ci sono sono legati a scelte dell'atto 3 o precedenti?

Come trama principale
ho liberato il tempio ghiacciato dai mongoli con Yuna nella parte nord dell'isola.
Capirai immediatamente quella questione. Non ti preoccupare :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,665
Reazioni
4,557
Medaglie
12
Che voi sappiate é stata annunciata una versione "enhanced" per la 5?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Che voi sappiate é stata annunciata una versione "enhanced" per la 5?
Una patch che migliorerà il gioco in versione PS5 (che non sia la boost mode ovviamente) è sicura come la morte :sisi: Tecnicamente non l'hanno annunciata mi sembra, ma arriverà.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,513
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Una patch che migliorerà il gioco in versione PS5 (che non sia la boost mode ovviamente) è sicura come la morte :sisi: Tecnicamente non l'hanno annunciata mi sembra, ma arriverà.
Spero, i caricamenti hanno bisogno di una velocizzata
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Che voi sappiate é stata annunciata una versione "enhanced" per la 5?

Una patch che migliorerà il gioco in versione PS5 (che non sia la boost mode ovviamente) è sicura come la morte :sisi: Tecnicamente non l'hanno annunciata mi sembra, ma arriverà.

Hanno già confermato che basta inserirlo nella PS5 per avere 60 fps e caricamenti più veloci.

Spero, i caricamenti hanno bisogno di una velocizzata

Mah, è l'open world dai caricamenti più veloci che io abbia mai visto. Ultimo gioco al mondo di cui parlerei di "bisogno di una velocizzata".
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,513
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Hanno già confermato che basta inserirlo nella PS5 per avere 60 fps e caricamenti più veloci.



Mah, è l'open world dai caricamenti più veloci che io abbia mai visto. Ultimo gioco al mondo di cui parlerei di "bisogno di una velocizzata".
Si scusate errore mio, pensavo fosse il Topic di TLoU II.

Nessun problema con GoT.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,513
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Caspita una bella seconda run a 60 fps me la farei volentieri
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
Conoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho preso la limited UK da Amazon IT a 35 euro circa, era usato "buone condizioni" + sconto 20% prime day. A parte eventuali codici mancanti il disco e custodia sono pari al nuovo, ho avuto fortuna.

-------

Tornando al gioco: a breve lo metto in pausa (CS4 incoming) ma ho giocato un 3 o 4 ore.
In generale il gioco mi piace, ha una bella atmosfera e dei passaggi affascinanti, il combat non è male ma...

i nemici hanno un solo pattern di attacco e si scagliano contro di noi uno alla volta. La loro reattività è poi inadeguata. Ho assaltato (difficoltà Hard) a livello zero (armatura rotta e zero tecniche) un piccolo accampamento mongolo a testa bassa trucidando 8-10 nemici senza problemi, incluso il capo corazzato. Quando potenzieró il personaggio cosa succede? :D

È chiaro che hanno puntato su un combat spettacolare ed accessibile (chi non si esalta nello stendere 4 nemici in pochi fendenti stile goemon?) però si doveva osare un po' di più.

Infine domanda ai veterani: portando a termine solo le missioni principali e qualche secondaria si riescono ad avere i punti tecnica per sbloccare tutto nella sezione "pose di combattimento" e in almeno una delle due "classi" (samurai, spettro)?



Sent from Tapatalk
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Già solo l'online del titolo, fa sfigurare un botto di giochi dello stesso genere a pagamento.
Sto macinando ore su ore, vorrei pagare anche per contenuti più corposi.

Team dal talento unico.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Io ho preso la limited UK da Amazon IT a 35 euro circa, era usato "buone condizioni" + sconto 20% prime day. A parte eventuali codici mancanti il disco e custodia sono pari al nuovo, ho avuto fortuna.

-------

Tornando al gioco: a breve lo metto in pausa (CS4 incoming) ma ho giocato un 3 o 4 ore.
In generale il gioco mi piace, ha una bella atmosfera e dei passaggi affascinanti, il combat non è male ma...

i nemici hanno un solo pattern di attacco e si scagliano contro di noi uno alla volta. La loro reattività è poi inadeguata. Ho assaltato (difficoltà Hard) a livello zero (armatura rotta e zero tecniche) un piccolo accampamento mongolo a testa bassa trucidando 8-10 nemici senza problemi, incluso il capo corazzato. Quando potenzieró il personaggio cosa succede? :D

È chiaro che hanno puntato su un combat spettacolare ed accessibile (chi non si esalta nello stendere 4 nemici in pochi fendenti stile goemon?) però si doveva osare un po' di più.

Infine domanda ai veterani: portando a termine solo le missioni principali e qualche secondaria si riescono ad avere i punti tecnica per sbloccare tutto nella sezione "pose di combattimento" e in almeno una delle due "classi" (samurai, spettro)?



Sent from Tapatalk

a inizio gioco semmai hai questa sensazione di bassa difficoltà, ma ti basta andare poco più avanti, sempre nella prima regione e vedrai che troverai tanti nemici e più volte 2-3 nemici attaccheranno contemporaneamente
li basta poco per il gameover
io pure iniziai a difficile e poi son dovuto passare a livello difficoltà normale
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
a inizio gioco semmai hai questa sensazione di bassa difficoltà, ma ti basta andare poco più avanti, sempre nella prima regione e vedrai che troverai tanti nemici e più volte 2-3 nemici attaccheranno contemporaneamente
li basta poco per il gameover
io pure iniziai a difficile e poi son dovuto passare a livello difficoltà normale
Ah buono a sapersi, vediamo allora come procede. E sul fatto di maxare le abilità ricordi qualcosa?

Sent from Tapatalk
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Ah buono a sapersi, vediamo allora come procede. E sul fatto di maxare le abilità ricordi qualcosa?

Sent from Tapatalk
cioè? io lo sto continuando il gioco, son ancora alla prima regione
sicuramente quando sarò abbastanza maxato ripasso a modalità difficile
a inizio gioco o poco dopo non ce la fai a fronteggiare i nemici a difficile senza un po' di abilità ed equip (perlomeno non io)

p.s. a difficile la parata perfetta ha un timing con finestra molto ristretta rispetto la modalità normale
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,800
Reazioni
1,578
Medaglie
8
cioè? io lo sto continuando il gioco, son ancora alla prima regione
sicuramente quando sarò abbastanza maxato ripasso a modalità difficile
a inizio gioco o poco dopo non ce la fai a fronteggiare i nemici a difficile senza un po' di abilità ed equip (perlomeno non io)
Ah ok se sei alla prima regione allora non puoi saperlo, mi chiedevo se i punti tecnica della main siano abbastanza per sbloccare tutte le abilità di uno dei due rami (spettro o samurai) + le pose della spada.

Sent from Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Ah ok se sei alla prima regione allora non puoi saperlo, mi chiedevo se i punti tecnica della main siano abbastanza per sbloccare tutte le abilità di uno dei due rami (spettro o samurai) + le pose della spada.

Sent from Tapatalk
No. I punti li hai facendo exp finchè non arriverai all'ultimo livello di fama e poi ci sono gli avamposti grossi che danno un punto abilità. Solo facendo tutto puoi comprare tutto :sisi:
 
Top