Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1- Che io ricordi no.Due domande:
1) esiste questa cutscene nel gioco (quella nella foresta gialla che vedete già dall'anteprima del video senza aprirlo)?
2) e l'armatura e la maschera che indossa (che sono quelle della cover, se non erro) si ottengono seguendo la main quest? Mi piacciono nettamente più di tutto il resto, e non vorrei missarle tra la roba secondaria.
È un po' come in TloU 2, ognuno ha leFinito. 8 Pieno. Tanti difetti ma anche diversi pregi. Scena finale davvero bella anche se
Non ho trovato il senso della scelta, avendo perso l'onore Jin doveva semplicemnte risparmiare lo zio di default
1- Che io ricordi no.
2- Main Quest, vai tranquillo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Stava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simileConoscete qualche offerta ? Amazon lo vende a prezzo ancora troppo alto,mannaggia
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh si,l'avevo pensato pure io di aspettare il black friday a questo punto ... grazie per l'info,a saperlo prima mi ci fiondavo subitoStava a 39.98 da GS fino a pochi giorni fa, vedrai che magari per il Black Friday tornerà ad un prezzo simile
Sì, è il multiplayerMa i segnalini "leggende" sulla mappa sono la roba multiplayer? Perché se parlo coi tizi rispettivi, mi esce una scritta tipo "vuoi entrare nella modalità Leggenda?". Come vogliono che risponda, se non so neanche cos'è![]()
Se parli di trofei non ci sono missabili a parte quello di buttare da una rupe un nemico con una spinta e ucciderlo, quel trofeo puoi farlo nel primo faro da liberare che incontri nel gioco.Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Sonio le main "poche". Molte di quelle secondarie, per me, son state "tolte" dalla main secondo me talmente meritanoCi sono tante secondarie. Quasi troppeCome mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?
Concordo con quanto detto da Sirio, ma un consiglio che posso darti è quello di completare le sub stories dei personaggi secondari, cioè quelle con le immagini profilo di questi NPC e divise in più parti, prima della fine di ogni macroarea (e quindi capitolo della storia).Ci sono tante secondarie. Quasi troppeCome mi gestisco tra il proseguire nella trama e fare secondarie? Al momento avrei tipo 1 subquest di tipo blu sulla mappa, e tipo 6 di tipo bianco, ognuna delle quali lunghissime. E già ne ho fatte tante altre, senza proseguire nella trama per ore e ore. Ci sono missabili innanzitutto, proseguendo?