PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si guarda non scherzo , sopratutto mi ricordo meglio gli intrecci della storia e i punti salienti dopo mesi . lo assimilo meglio. :sisi:

è appena uscita una nuova patch qualcuno sa cosa comporta?
Fixed Legends related bug.
Added fixes to different game modes.
Network connection improvements.
Added multiplayer enhancements.
Fixed game crashing issues.
Added general stability fixes.
Other minor fixes.

Qualche sistematina qua e là insomma :sisi:

L'offerta migliore per il gioco qual'è ad oggi?

ps: la steelbook a prezzo umano non la trovo vero?

Ho un problema e chiedo se sia capitato ad altri: mi mancano due racconti per prender l'ultimo trofeo e platinarlo ma non riesco a trovarli!

Ho un problema e chiedo se sia capitato ad altri: mi mancano due racconti per prender l'ultimo trofeo e platinarlo ma non riesco a trovarli!
L'unico consiglio che posso darti è di metterti a spulciare la tua lista missioni e confrontarla con una lista online, così capisci subito quali ti mancano.

Alcune missioni per avviarle devi per forza trovare il punto specifico nella mappa, a me ne mancava una sola e sono dovuto andare in una casa specifica in mezzo al nulla, dato che nessun npc salvato me ne parlava.

L'unico consiglio che posso darti è di metterti a spulciare la tua lista missioni e confrontarla con una lista online, così capisci subito quali ti mancano.

Alcune missioni per avviarle devi per forza trovare il punto specifico nella mappa, a me ne mancava una sola e sono dovuto andare in una casa specifica in mezzo al nulla, dato che nessun npc salvato me ne parlava.
Sono andato a vedere l'elenco e un paio sono "nascoste", vedo quale mi manca delle due.
Grazie!

Se cerchi il nome del trofeo su YouTube trovi un video guida con le posizioni delle quest mancanti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

screenshot-2021-01-24ykjjz.png

Post automatically merged:

Dave Molloy, the Cinematic Creative Director at Sucker Punch has basically confirmed that Sucker Punch is currently working on a new Ghost of Tsushima game for the PlayStation 5 on his Linkedin. His bio states, “Presently working on the Ghost of Tsushima game for Sony PS5.”

Sucker Punch has already updated Ghost of Tsushima for PlayStation 5, and Dave Molloy added this to his Linkedin Profile after they updated it to the enhanced version on PlayStation 5, So this is most likely a completely new game. Sucker Punch also opened up Job Listings previously, which hinted at a Ghost of Tsushima Sequel.

è difficile sorprendere con un sequel di Got senza cambiare location, il gameplay rimarrà più o meno quello, i personaggi pure, e la storia sarà probabilmente un dejavù con un'altra invasione, almeno la location però...

Non credo però parli di GoT2, quel profilo specifico.

Non torneranno mai a fare un altro sly Cooper, vero? :sadfrog:

Se non è il seguito che altro può essere? :morristenda:
Non voglio credere che facciano una remastered dopo aver fatto l'update gratuito per ps5.

Se non è il seguito che altro può essere? :morristenda:
Non voglio credere che facciano una remastered dopo aver fatto l'update gratuito per ps5.
Nulla è escluso, ma può essere semplicemente che stiano lavorando ancora sulla build PS5.

Dubito che scriva fuori dai denti che sta lavorando a GoT2 sul suo profilo... Se fosse un nuovo progetto, avrebbe scritto unannounced project for PS5.

Cinematic creative director però mi pare strano che stia ancora lavorando al primo su PS5, oltretutto parla specificamente di PS5 e non PS4/PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cinematic creative director però mi pare strano che stia ancora lavorando al primo su PS5, oltretutto parla specificamente di PS5 e non PS4/PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere lì dall'estate quel dato. Non abbiamo backup della timemachine per controllare quando è stato scritto.
Ma se fosse su GoT2 non credo lo direbbe apertamente, sarebbe molto strano.

Ma secondo voi faranno un secondo capitolo, sempre a Tsushima? :hmm:
Secondo capitolo sicuramente.
Ma dubito che sarà a Tsushima.
Sarà in una delle 4 grandi Isole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro