Fatti i primi passi nella seconda regione, sblocco una marea di roba da fare e capisco di essere ancora lontano dalla fine

Dopo aver completato la prima missione disponibile, decido di tornare nella prima visto che si erano sbloccate nuove cose da fare e finalmente, si tornava a falciare mongoli. Nonostante i giorni di pausa passati dall'ultima volta, il combat system era ancora ben impresso nella mia mente. Vuoi per la sua immediatezza o il suo essere intuitivo e per niente complesso (ed è un bene in questo caso), riesco a falciare i nemici in una vera e propria danza della morte senza nessun problema. In questo senso, devo dire che sto apprezzando Tsushima, riesce ad essere comunque tanto soddisfacente nelle battaglie, pur avendo un CS molto più all'acqua di rose rispetto a un Sekiro (e anche qua, lo intendo come cosa assolutamente positiva). I complimenti per il comparto artistico ormai sono sprecati ma anche qua, dopo tutte queste ore di gioco, ogni volta che riprendo la mia partita non riesco a non stupirmi.
Tornando alle "mansioni" svolte stasera, decido di non esagerare troppo e mi dedico a completare le missioni nuove sbloccate nella prima regione. Ormai l'approccio stealth l'ho completamente abbandonato e il risultato, sono scene di assoluta guerriglia a suon di bombe, frecce in testa ai nemici, altri attrezzi poco ortodossi e colpi di spada a volontà. Una perfetta via di mezzo tra spettro e samurai