Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,414
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Che porcata la storia dell'upgrade :facepalm:
E poi 80 euro :facepalm:

Sappiamo già come finirà con ds.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Che porcata immonda 10 euro in più per l'upgrade. Se il dlc merita glielo prenderò quando ci sarà un forte sconto.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Una roba non ho capito: su ps5 si può prendere anche la sola espansione e giocarla senza i miglioramenti vari ( e cioè con solo l’upgrade gratuito di qualche tempo fa) ? O per forza 30€ e solo su ps4 sta a 20?
Chiedo più che altro per un amico che ha ps5 e non stiamo capendo
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Quindi è solo un'espansione eh? :hmm:
Va bene lo stesso, tanto questa director's cut era già in programma di essere presa da me.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Se avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5 :sisi:

L'upgrade DC su PS4 dal gioco base PS4 è 20€.

L'upgrade dalla DC PS4 alla DC PS5 è di 10€.
Preferisco pagare che comprare il gioco ex novo
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Director's Cut Disponibile dal 20 Agosto 2021.

Costo Scatolato PS5: 80€
Costo Scatolato PS4: 75€

Costo DLC su PS4: 20€
Costo Upgrade con DLC da PS4 a PS5: 30€

Costo Upgrade Director's Cut PS4 a Director's Cut PS5: 10€
Ah però.
10 euro di upgrade quando tutti (o quasi) lo danno gratis.

Magnifico.

E poi 20 euro di dlc. Che ci starebbe pure.
30 in tutto comunque.

Veramente magnifico.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Il prezzo non è male upgrade Ps5+Ikishima :sisi:

Non vedo l'ora di tornare nel mondo di GoT, quanto ho amato questo gioco.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,576
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Una roba non ho capito: su ps5 si può prendere anche la sola espansione e giocarla senza i miglioramenti vari ( e cioè con solo l’upgrade gratuito di qualche tempo fa) ? O per forza 30€ e solo su ps4 sta a 20?
Chiedo più che altro per un amico che ha ps5 e non stiamo capendo
Puoi comprare l'upgrade a 20 e ti giochi la versione ps4. Cosa che farò io, a meno che non facciano porcate come lockare i 60fps solo nell'upgrade ps5 -dubito altamente però, considerato che è solo un'espansione del gioco base.
Per me dovevano mettere l'espansione a 20 euro basta. Sti 10 euro fanno fare la figura dei pezzenti
This. L'ha fatto Square, noti morti di fame, poteva farlo Sony.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Lunge da me il voler difendere L upgrade a pagamento , ci mancherebbe .. però bisogna anche considerare che la scorsa gen agli inizi buttavano remastered su remastered (ridicole eh) alla stessa maniera e le facevano pagare per intero cosa che avrebbero potuto tranquillamente fare anche adesso . Mi rode perché comunque ormai mi ero abituato al fatto fossero gratuite però vabbè ..
meglio questo che pagarlo di nuovo per intero .
Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno va :asd:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
948
Reazioni
349
Medaglie
6
La mancanza del lock-on non è stato un problema per me alla fine. Pensavo peggio quando si parlò di questa cosa la prima volta.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Quindi niente versione standalone?

Io che ho venduto il gioco un paio di settimane fa la prendo in culo, ottimo :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Sì, ma per me non ha senso in un gioco dove sei in costante movimento contro tanti nemici

Non lo userò mai
Infatti non vedo l'ora di vedere come lo hanno fatto, sai che penso? Che è solo il simbolino messo sul nemico a cui in automatico comunque colpiresti in quella direzione, un aiuto grafico che ti dice dove andrà il colpo in quel momento (e non apparirà se sei girato dove un nemico non c'è). Perchè davvero se è il classico lock on dove devi con lo stick destro cambiare bersaglio sarà ingiocabile :asd:
 
Top