Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco pagare che comprare il gioco ex novoSe avete la versione PS4 sono 30€ per Director's Cut su PS5
L'upgrade DC su PS4 dal gioco base PS4 è 20€.
L'upgrade dalla DC PS4 alla DC PS5 è di 10€.
Ah però.Director's Cut Disponibile dal 20 Agosto 2021.
Costo Scatolato PS5: 80€
Costo Scatolato PS4: 75€
Costo DLC su PS4: 20€
Costo Upgrade con DLC da PS4 a PS5: 30€
Costo Upgrade Director's Cut PS4 a Director's Cut PS5: 10€
Puoi comprare l'upgrade a 20 e ti giochi la versione ps4. Cosa che farò io, a meno che non facciano porcate come lockare i 60fps solo nell'upgrade ps5 -dubito altamente però, considerato che è solo un'espansione del gioco base.Una roba non ho capito: su ps5 si può prendere anche la sola espansione e giocarla senza i miglioramenti vari ( e cioè con solo l’upgrade gratuito di qualche tempo fa) ? O per forza 30€ e solo su ps4 sta a 20?
Chiedo più che altro per un amico che ha ps5 e non stiamo capendo
This. L'ha fatto Square, noti morti di fame, poteva farlo Sony.Per me dovevano mettere l'espansione a 20 euro basta. Sti 10 euro fanno fare la figura dei pezzenti
Si, lock on opzionaleMa è vero che hanno aggiunto il lock on?
Talmente gli hanno rotto l'anima.....Si, lock on opzionale
Io anche continueró assolutamente senzaTalmente gli hanno rotto l'anima.....
Credo continuerò a giocarlo senza, mai avuto problemi dopo averci preso la mano![]()
Sì, ma per me non ha senso in un gioco dove sei in costante movimento contro tanti nemiciMa è vero che hanno aggiunto il lock on?
Infatti non vedo l'ora di vedere come lo hanno fatto, sai che penso? Che è solo il simbolino messo sul nemico a cui in automatico comunque colpiresti in quella direzione, un aiuto grafico che ti dice dove andrà il colpo in quel momento (e non apparirà se sei girato dove un nemico non c'è). Perchè davvero se è il classico lock on dove devi con lo stick destro cambiare bersaglio sarà ingiocabileSì, ma per me non ha senso in un gioco dove sei in costante movimento contro tanti nemici
Non lo userò mai
ma 10 euro se hai la DRLunge da me il voler difendere L upgrade a pagamento , ci mancherebbe .. però bisogna anche considerare che la scorsa gen agli inizi buttavano remastered su remastered (ridicole eh) alla stessa maniera e le facevano pagare per intero cosa che avrebbero potuto tranquillamente fare anche adesso . Mi rode perché comunque ormai mi ero abituato al fatto fossero gratuite però vabbè ..
meglio questo che pagarlo di nuovo per intero .
Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno va![]()