PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facessero pure 50 gradi, io mi ci chiudo a prescindere :asd: Sto periodo non ho niente da giocare (per passare del tempo mi sono addirittura rimesso su Apex e io odio i battle royal) e GoT sarà una manna dal cielo per tirare fino a fine settembre :morris2:

Mi aspetto Legends standalone gratuito per tutti coloro che posseggono la directors cut. Cosí lo posso tenere installato senza occupare lo spazio dell intero gioco.

Finito ieri sera in barba all'imminente dc. Che dire, nonostante i palesi difetti, mi è piaciuto da morire. Sarebbe stato.il mio goty 2020 senza dubbio.
Un plauso enorme all'art direction. Non vorrei sbilanciarmi, ma esteticamente lo piazzo tranquillamente nel podio dei migliori giochi.
E così anche i sucker punch hanno fatto il salto. Giocherò sicuramente il dlc ma in versione ps4, visto che non ho minimamente l'intenzione di assecondare la barbonata fatta da sony :asd:

Manca ancora troppo al 20 (21 :bruniii:) e nel mentre vedo video come questi XD

Replicano gli attacchi del protagonista e spiegano alcune cose :asd:

Finito ieri sera in barba all'imminente dc. Che dire, nonostante i palesi difetti, mi è piaciuto da morire. Sarebbe stato.il mio goty 2020 senza dubbio.
Un plauso enorme all'art direction. Non vorrei sbilanciarmi, ma esteticamente lo piazzo tranquillamente nel podio dei migliori giochi.
E così anche i sucker punch hanno fatto il salto. Giocherò sicuramente il dlc ma in versione ps4, visto che non ho minimamente l'intenzione di assecondare la barbonata fatta da sony :asd:
Io in realtà continuo ad apprezzare di gran lunga più la serie infamous, sopratutto infamous 2, se parliamo dei SP.. con questo non voglio dire il prodotto sia pessimo, anzi.. ma la creatività e lo stile messo in infamous è, a mio parere, superiore a GoT.. gradirei un remake o almeno un remastered.

L'Embargo scade ufficialmente il 19 alle 14:00

1e028db0ea4defc218cb913825174b53.gif

Mi stai facendo dubitare del libero arbitrio :rickds:

Infamous mi ha fatto sempre cagare. E non poco :sard:
Ragazzi non valutate e confrontate i prodotti solo per l'aspetto fisico ed estetico.. è ovvio che GoT risulti graficamente, tecnicamente, etc migliore di infamous, stiamo parlando di 2 generazioni di differenza, tanta esperienza fatta dai SP, e un budget e marketing molto diversi..
Ma infamous era bellissimo perchè aveva una mappa per nulla enorme ma varia, piacevole da percorrere (ricordate i grind sui cavi elettrici, i salti glaciali, le planate, etc), una storia originale e abbastanza profonda, raccontata spesso con intermezzi fumettistici, un personaggio con un gran carisma (e gran doppiatore italiano) e grandi poteri, divertentissimi da usare.. insomma, io ne ho ricordi bellissimi, ricordo d'aver apprezzato moltissimo sopratutto i primi due capitoli, nonostante i difetti tecnici e grafici (sopratutto del primo capitolo).

Molto curioso dei contenuti del DLC, onestamente credo che lo recupererò in sconto sui 10 euro ma voglio vedere se hanno tirato fuori un contenuto notevole.

La stamp lo sta provando

Come funzionerà l'upgrade?
Basta inserire il disco, annullare l'installazione e far partire quella della versione ps5 (dopo aver sborsato gli euri) ?

Quanto vorrei prenderlo all'uscita, non avendolo giocato su PS4, ma 80 euro...
Sto lì per fare la pazzia....nn so magari entro quando calerà di una ventina di euro...
Che mi consigliate?

Come funzionerà l'upgrade?
Basta inserire il disco, annullare l'installazione e far partire quella della versione ps5 (dopo aver sborsato gli euri) ?
A mezzanotte del 20 apparirà in teoria sia l'upgrade completo da 30 euro (director's cut + versione PS5) sia quello da 10 euro (versione PS5) acquistabile solo se si prende la director's a 20 euro. Quindi una volta spesi 30 euro inserisci il disco e l'installazione non dovrebbe partire (fa così se vede un gioco che ha l'upgrade) ma anche se installa blocchi tutto e risolvi. Lì poi due son le cose, o la director's da 80 euro la si vedrà "acquistata" e quindi ci sarà lo "scarica" oppure apparirà, più probabile, sotto l'applicazione di gioco che è apparsa inserendo il disco, ora a me c'è ma costa 80 euro, dovrebbe "trasformarsi".

Quanto vorrei prenderlo all'uscita, non avendolo giocato su PS4, ma 80 euro...
Sto lì per fare la pazzia....nn so magari entro quando calerà di una ventina di euro...
Che mi consigliate?
Credo verrà trattato come gioco nuovo, quindi servirà un po' di tempo. Retail penso che se 60 è il tuo obiettivo potresti beccarlo entro un mesetto o poco più. Tieni presente che già ora su siti come gamesmovie che vendono la versione UK (cover straniera ma gioco identico dentro) sta 70 in preorder. Quindi quella versione la troverai presto a 60 probabilmente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro