PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho chiamato il GS di Padova e mi ha detto che sta settimana non arriva siccome i magazzini sono chiusi.
Sempre organizzati sti qua, poi piangono il morto se la gente predilige Amazon :asd:

Launch trailer

Ho capito male o non serve il disco PS4 per trasferire il save? Da come hanno scritto, dovrebbe bastare avere il save sulla console per fare il trasferimento

Ottimo per i trofei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani scarico l’upgrade da 10 euro e inizio il newgame sulla nuova tv :iwanzw:

Per quanto riguarda il dlc, si può iniziare quando si arriva nella seconda isola ma se si completano gli eventi e si va alla terza non sarà più accessibile? Ho capito bene?

Domani scarico l’upgrade da 10 euro e inizio il newgame sulla nuova tv :iwanzw:

Per quanto riguarda il dlc, si può iniziare quando si arriva nella seconda isola ma se si completano gli eventi e si va alla terza non sarà più accessibile? Ho capito bene?

Che io sappia il Iki Island si sblocca durante il secondo atto, ma poi puoi decidere di andarci quando ti pare, anche a fine gioco e post-finale

Ottimo il fatto che abbiano aggiunto un'opzione replay per gli accampamenti nemici e per i duelli.

Sistema pessimo.
Che cojoniii!
Quindi devo reinstallare la versione ps4 per poterlo fare?!!
Poi disinstallarla. Poi installare quella ps5.
Poi caricare il save!

Ma come caxxo è possibile che non implementano un modo più sensato.
Non ci credo che non è possibile.

Che cojoniii!
Quindi devo reinstallare la versione ps4 per poterlo fare?!!
Poi disinstallarla. Poi installare quella ps5.
Poi caricare il save!

Ma come caxxo è possibile che non implementano un modo più sensato.
Non ci credo che non è possibile.

Ma sai leggere?

Ma sai leggere?
Sì. Persino in più lingue.

In genere quel tipo di opzione c'è sulla versione ps4. E su quella ps5 c'è quella per caricarla. Come per Nioh2 ed altri.

In quel twit non si evince nulla di differente.

Tu - che sai leggere - dove avresti letto che quella mostrata è già la versione ps5?

Sì. Persino in più lingue.

In genere quel tipo di opzione c'è sulla versione ps4. E su quella ps5 c'è quella per caricarla. Come per Nioh2 ed altri.

In quel twit non si evince nulla di differente.

Tu - che sai leggere - dove avresti letto che quella mostrata è già la versione ps5?

Quindi nel menù della versione PS4 secondo te mettono la scritta “Trasferisci Save PS4”?

Oltre al fatto che il tweet dice chiaramente: “To transfer a PS4 save HAVE IT on your PS5”, si parla esclusivamente del save, non del disco/gioco PS4

Se poi come al solito si sono espressi da cani è un altro conto, ma il tweet così come è fatto suggerisce altro

Quindi nel menù della versione PS4 secondo te mettono la scritta “Trasferisci Save PS4”?

Oltre al fatto che il tweet dice chiaramente: “To transfer a PS4 save HAVE IT on your PS5”, si parla esclusivamente del save, non del disco/gioco PS4

Se poi come al solito si sono espressi da cani è un altro conto, ma il tweet così come è fatto suggerisce altro

Partendo dal presupposto che SPERO abbia ragione tu ma TEMO di averla io, su Nioh2 c'era una cosa del genere.

Mi SEMBRA fosse così pure per FFVII R.

Il "transfer" era dovuto al fatto che i save ps4 e ps5 sono in librerie differenti.

Il tweet non è chiaro secondo me e, sulla base di quanto accaduto con altri giochi, mi verrebbe da interpretarlo così.

Ben venga se non sarà così.

A me sembra che si siano espressi benissimo, ed è come dici tu.

Il problema rimane per i trofei, che alcuni devi rincorrerli di nuovo, è semplicemente pessimo tutto ciò :sisi:
Il DLC già l'ho acquistato sulla fiducia, speriamo sia almeno longevo.

Il problema rimane per i trofei, che alcuni devi rincorrerli di nuovo, è semplicemente pessimo tutto ciò :sisi:
Solamente uno va sbloccato in game per riottenere il platino della run PS4:

Riguarda quello della photo mode

??

Veramente c’è lo sblocco automatico di tutti i trofei già sbloccati non appena avvii il gioco, platino compreso.
L’unica eccezione è il trofeo della photomode (per ovvi motivi, trattandosi di un’azione legata all’utilizzo del menù di gioco e non legata al save file)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro