Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani scarico l’upgrade da 10 euro e inizio il newgame sulla nuova tv
Per quanto riguarda il dlc, si può iniziare quando si arriva nella seconda isola ma se si completano gli eventi e si va alla terza non sarà più accessibile? Ho capito bene?
Che cojoniii!Sistema pessimo.
Che cojoniii!
Quindi devo reinstallare la versione ps4 per poterlo fare?!!
Poi disinstallarla. Poi installare quella ps5.
Poi caricare il save!
Ma come caxxo è possibile che non implementano un modo più sensato.
Non ci credo che non è possibile.
Sì. Persino in più lingue.Ma sai leggere?
Sì. Persino in più lingue.
In genere quel tipo di opzione c'è sulla versione ps4. E su quella ps5 c'è quella per caricarla. Come per Nioh2 ed altri.
In quel twit non si evince nulla di differente.
Tu - che sai leggere - dove avresti letto che quella mostrata è già la versione ps5?
Partendo dal presupposto che SPERO abbia ragione tu ma TEMO di averla io, su Nioh2 c'era una cosa del genere.Quindi nel menù della versione PS4 secondo te mettono la scritta “Trasferisci Save PS4”?
Oltre al fatto che il tweet dice chiaramente: “To transfer a PS4 save HAVE IT on your PS5”, si parla esclusivamente del save, non del disco/gioco PS4
Se poi come al solito si sono espressi da cani è un altro conto, ma il tweet così come è fatto suggerisce altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra che si siano espressi benissimo, ed è come dici tu.Quindi nel menù della versione PS4 secondo te mettono la scritta “Trasferisci Save PS4”?
Oltre al fatto che il tweet dice chiaramente: “To transfer a PS4 save HAVE IT on your PS5”, si parla esclusivamente del save, non del disco/gioco PS4
Se poi come al solito si sono espressi da cani è un altro conto, ma il tweet così come è fatto suggerisce altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solamente uno va sbloccato in game per riottenere il platino della run PS4:Il problema rimane per i trofei, che alcuni devi rincorrerli di nuovo, è semplicemente pessimo tutto ciò
Il DLC già l'ho acquistato sulla fiducia, speriamo sia almeno longevo.
Il problema rimane per i trofei, che alcuni devi rincorrerli di nuovo, è semplicemente pessimo tutto ciò
Il DLC già l'ho acquistato sulla fiducia, speriamo sia almeno longevo.