PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi sta giocando il DLC come lo sta trovando a difficoltà. Conviene giocarci alla fine del gioco quando si è bene potenziati o si può fare direttamente nell'atto 2?

Per chi sta giocando la Director's Cut: vale 80 euro o tanto vale aspettare?
Se non hai giocato il gioco, li vale assolutamente quei soldi. Ma in quel caso hai modo di risparmiare prendendo a poco la versione PS4 su disco e spendere 30 euro per l'upgrade (quindi il gioco va preso a 20 o a 30).

Per chi sta giocando il DLC come lo sta trovando a difficoltà. Conviene giocarci alla fine del gioco quando si è bene potenziati o si può fare direttamente nell'atto 2?
Ci sono nemici un po' più tosti, poi non so se i dialoghi vengono modificati in base ai progressi nel gioco base ma parlano anche di eventi accaduti verso fine gioco quindi è consigliabile giocarlo alla fine.

Io lo sto giocando a fine avventura, il gioco base l’avevo fatto a normale ma ora ho alzato a difficile e non sto avendo particolari problemi, forse andrebbe fatto a letale e tanti saluti :asd: ci sono alcuni nemici tosti ma nulla di che. Io comunque lo affronterei a fine avventura

Ci sono nemici un po' più tosti, poi non so se i dialoghi vengono modificati in base ai progressi nel gioco base ma parlano anche di eventi accaduti verso fine gioco quindi è consigliabile giocarlo alla fine.
Ma quindi non va giocato appena esce disponibile?

Scusa ma dove parlano di eventi accaduti a fine gioco?

Ma quindi non va giocato appena esce disponibile?
Il gioco avvisa che gli scontri con i nemici sono più difficili, per quanto riguarda le parti di storia non so se appunto dipende dai progressi nel gioco base.
Scusa ma dove parlano di eventi accaduti a fine gioco?
In una missione Jin parla
della morte di Khotun Khan (che vabbeh è uno spoiler relativo) in un'altra allude alla morte di Taka.

Che spettacolo il Dualsense, quando galoppi su superfici di legno è pazzesco, per non parlare di quanto aggiunge al feedback dei colpi durante il combat :allegri:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco avvisa che gli scontri con i nemici sono più difficili, per quanto riguarda le parti di storia non so se appunto dipende dai progressi nel gioco base.

In una missione Jin parla
della morte di Khotun Khan (che vabbeh è uno spoiler relativo) in un'altra allude alla morte di Taka.
Sai che non ci ho proprio fatto caso? Ricordi in quale? Comunque se è come dici tu son abbastanza dei pirla a lasciare che sia fattibile prima di finire tutto.

Sai che non ci ho proprio fatto caso? Ricordi in quale? Comunque se è come dici tu son abbastanza dei pirla a lasciare che sia fattibile prima di finire tutto.
la morte di Khotun Khan mi pare nella missione in cui Tenzo ti porta al covo di Fune, quella di Taka credo in una secondaria.

L'unico vero appunto che per ora posso fare a questo dlc è che presenta qualche bug di troppo :asd: Ogni tanto i sottotitoli magicamente diventano in inglese, durante una missione mi è crashato il gioco (mai successo nelle 50 ore dell'avventura base), durante i dialoghi ogni tanto Jin assume una posa strana che non capisco se sia voluto oppure se si tratti di un bug, più di una volta mi è successo che mentre accompagnavo un npc questo scomparisse costringendomi e riavviare e rifare la missione. Nulla di drastico ma tutte cose che non mi erano mai capitata nell'avventura principale

Iki Island è veramente uno spettacolo, da restare a bocca aperta ogni 10 metri

Quanto mi era mancato questo gioco :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi servirebbe una mano.

Sull'isola di Iki, poco al di sotto dello spezzabambù della salita di Tatsu, c'è una specie di "torre di segnalazione " di legno con sù un elemento decorativo (credo la solita fascia bruttissima).

Ma come ci si sale?
Mi manca solo quello per poter prendere tutto.
Post automatically merged:

Trovato come fare :pokidance:

Ultima modifica:

Ragazzi mi servirebbe una mano.

Sull'isola di Iki, poco al di sotto dello spezzabambù della salita di Tatsu, c'è una specie di "torre di segnalazione " di legno con sù un elemento decorativo (credo la solita fascia bruttissima).

Ma come ci si sale?
Mi manca solo quello per poter prendere tutto.
Post automatically merged:

Trovato come fare :pokidance:

Devi salire sulle assi orizzontali e poi fare una specie di salto sperando di finire sulla piattaforma.

Qualcuno che ha preso la versione italiana potrebbe postare l'immagine della cover posteriore? Lo sto comprando in Belgio e ci sono scritte in italiano dietro, ma vorrei capire se è uguale alla versione venduta in Italia per ragioni di collezionismo.

Qualcuno che ha preso la versione italiana potrebbe postare l'immagine della cover posteriore? Lo sto comprando in Belgio e ci sono scritte in italiano dietro, ma vorrei capire se è uguale alla versione venduta in Italia per ragioni di collezionismo.
Non penso facciano due cover diverse nei testi sul retro per l'italia, è sicuramente la stessa. Che io sappia c'è una versione per paese, quella full eng, e quelle metà metà, anche se su questo terzo cosa non sono sicurissimo per i giochi Sony. Ma se quella che hai trovato ha il testo sul retro SOLO in italiano è per forza la stessa che c'è qui, in caso sarebbe una cosa che non sapevo esistere :asd:

Fatto l' update a 25€ grazie alla psn card su eneba :fiore:

Ora sta scaricando la versine ps5 col disco ps4.. ma si sovrascrive spero (?) o la versine ps5 si aggiunge a quella ps4 come spazio? :rickds:

Fatto l' update a 25€ grazie alla psn card su eneba :fiore:

Ora sta scaricando la versine ps5 col disco ps4.. ma si sovrascrive spero (?) o la versine ps5 si aggiunge a quella ps4 come spazio? :rickds:
Versione PS4 e PS5 sono separate, la prima puoi cancellarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro