PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I save ovviamente sono compatibili giusto?

Si, nel menù della versione PS5 c’è l’opzione apposita per trasferire il save PS4, ti basta averlo nella memoria della console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, nel menù della versione PS5 c’è l’opzione apposita per trasferire il save PS4, ti basta averlo nella memoria della console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Avevo iniziato il ng+ da poco.. consigli di riprendere la partita finita e giocarmi il dlc?

Grazie. Avevo iniziato il ng+ da poco.. consigli di riprendere la partita finita e giocarmi il dlc?
E' indifferente, il DLC può essere giocato in qualsiasi momento a partire dal secondo atto in poi. Se avevi già iniziato il NG+, magari ti conviene continuarlo così da riprendere dimestichezza con il gioco e poi una volta arrivato all'Atto 2 parti per Iki island

Non penso facciano due cover diverse nei testi sul retro per l'italia, è sicuramente la stessa. Che io sappia c'è una versione per paese, quella full eng, e quelle metà metà, anche se su questo terzo cosa non sono sicurissimo per i giochi Sony. Ma se quella che hai trovato ha il testo sul retro SOLO in italiano è per forza la stessa che c'è qui, in caso sarebbe una cosa che non sapevo esistere :asd:
È questa qui

qualcuno mi dice se è uguale al retro italiano?

Allegati

• BD0E792B-4EC3-493E-944D-EEBF4AD6CCEF.jpeg
    BD0E792B-4EC3-493E-944D-EEBF4AD6CCEF.jpeg
    422.9 KB · Visualizzazioni: 24
È questa qui

qualcuno mi dice se è uguale al retro italiano?
Ma non è full ita, questa è la versione ha più lingue e puoi venderla neglis tati di quella lingua. Non ho la copia ma ti posso assicurare che non è la versione che vendono in italia perchè ha varie lingue dietro. Questo è sicuro :sisi:

Iniziato per la prima volta, davvero notevole anche se in certi punti tradisce la sua natura PS4.

Di solito sono un fan accanito del frame ma non ce la faccio, mi sa che resto a modalità risoluzione

Iniziato per la prima volta, davvero notevole anche se in certi punti tradisce la sua natura PS4.

Di solito sono un fan accanito del frame ma non ce la faccio, mi sa che resto a modalità risoluzione
Su PS5 cambia poco che impostazione si usa per i frame.
Con la modalità performance si hanno 60 FPS fissi mentre con la modalità risoluzione gli FPS sono sbloccati ma la maggior parte delle volte stanno sui 60.

Su PS5 cambia poco che impostazione si usa per i frame.
Con la modalità performance si hanno 60 FPS fissi mentre con la modalità risoluzione gli FPS sono sbloccati ma la maggior parte delle volte stanno sui 60.
Ah perfetto allora, resto su resolution.

Gran bell'inizio comunque, mi sa che sarà uno di qui titoli dove mi infognerò male :asd:

Ho giocato 6 ore e non ho visto manco metà della prima parte di mappa :sard:
Io sono a 23 ore e mezza; ho finito i racconti principali del capitolo 1, la mappa è esplorata per un 60-65% e ho ancora tanta roba da fare/trovare prima di passare alla seconda zona, dove ho fatto una sola missione al volo per prendere un completo per Jin.

Penso che un 100-120 ore, di questo passo, me le porterà via tranquillamente, senza contare il dlc :sisi:

80€ meravigliosamente spesi :morris2:

Io sono a 23 ore e mezza; ho finito i racconti principali del capitolo 1, la mappa è esplorata per un 60-65% e ho ancora tanta roba da fare/trovare prima di passare alla seconda zona, dove ho fatto una sola missione al volo per prendere un completo per Jin.

Penso che un 100-120 ore, di questo passo, me le porterà via tranquillamente, senza contare il dlc :sisi:

80€ meravigliosamente spesi :morris2:
Lui si riferiva al DLC mi sa :asd:

Comunque ci stai mettendo troppo :adrian: In 20 ore si fa il 100% la mappa del capitolo 1 :asd:

Lui si riferiva al DLC mi sa :asd:

Comunque ci stai mettendo troppo :adrian: In 20 ore si fa il 100% la mappa del capitolo 1 :asd:
Ah :asd:

Vabè, vuol dire che me lo sto proprio godendo di brutto allora :ahsisi:

Finito ieri il dlc facendo praticamente tutto :sisi: Nel complesso mi è piaciuto abbastanza anche se si porta dietro tutti i pregi e i difetti del gioco base, carine le attività secondarie nuove e la storia dell'Aquila è interessante anche se personalmente non mi ha preso un granché. Devono lavorare parecchio su regia etc.. certe cutscene dovrebbero avere un "peso" e invece non riescono mai a convincermi del tutto, è tutto molto artificioso. Come longevità non sono stato con il cronometro in mano ma, stando un attimo ad exophase, mi è durato sulle 15 ore circa facendo quasi ogni cosa, magari mi mancano alcuni collezionabili o indumenti ma vale ogni centesimo che costa :asd:
Se l'avventura di Jin è piaciuta e si vuole tornare a vestire i suoi panni il dlc è obbligatorio, altrimenti se non si è rimasti molto soddisfatti questo non farà cambiare idea

Devo dire che io sto apprezzando molto più questa director's Cut di quando ho giocato il titolo originale.. l'ho reiniziato da capo invece di sfruttare salvataggio, e mi sta piacendo parecchio più dell'originale.. non saprei se forse per il lock nemico (che spesso torna utile).. e ancora non sono giunto alla parte nuova, sono all'atto 1.
Unica cosa che non mi piace sono i loghi della modalità foto che, rispetto all'originale, sono più grossi e centrali, e spesso sono inutilizzabili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro