PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se qualcuno vuole creare un gruppo per le missioni di iyo nel legends mandatemi un pm, mi sta proprio sulle balotas che non si possa fare con un matchmaking normale
In che senso? C'è il mathmaking in ogni missione :hmm:

lo sto giocando in sti giorni e mi sta piacendo veramente un botto. soprattutto il CS. poi visivamente è tantissima roba. ha degli scorci paurosi

Dopo aver finito il dlc di Iki, sono tornato a Tsushima e cazzeggiando alla fine l'ho platinato :asd:
Fose il platino meno stressante che ho preso, mi è quasi dispiaciuto finirlo.

anch'io sto trovando piacevole GoT Legends.. appena esce standalone penso lascerò quello installato

Raga ma voi a che difficoltà lo giocate?

E' già uscito ma è a pagamento anche se hai il gioco completo, non puoi scaricare solo quello :sisi:
ma come si chiama? l'ho cercato poco fà come legends o Ghost ma ho trovato solo il gioco DC o il dlc già acquistato per ps4 (del legends)

ma come si chiama? l'ho cercato poco fà come legends o Ghost ma ho trovato solo il gioco DC o il dlc già acquistato per ps4 (del legends)
Non ti appare il "legends" con la scritta "unlock"? Perchè dall'app vedo quello e poi c'è anche quello normale "gioco completo" specifica, che costa 20. Serve quello per averlo stand alone immagino :hmm:
Forse su PS5 non c'è perchè vedendo il gioco ti evita di comprarlo come doppio acquisto dato che lo hai nel gioco base. Sinceramente da console non ho mai controllato.

Non ti appare il "legends" con la scritta "unlock"? Perchè dall'app vedo quello e poi c'è anche quello normale "gioco completo" specifica, che costa 20. Serve quello per averlo stand alone immagino :hmm:
Forse su PS5 non c'è perchè vedendo il gioco ti evita di comprarlo come doppio acquisto dato che lo hai nel gioco base. Sinceramente da console non ho mai controllato.
legends con scritta unlock l'avevo già da tempo appunto.. il gioco completo DC l'ho già acquistato.. non vedo insomma differenze da un mese fa..

legends con scritta unlock l'avevo già da tempo appunto.. il gioco completo DC l'ho già acquistato.. non vedo insomma differenze da un mese fa..
Si perchè l'hai preso su PS4 quindi in automatico il legends è già tuo. Non puoi avere quello stand alone a meno che non compri secondo me quello da 20 euro, il legends a parte. Solo che se non lo vedi mi sa che non si può comprare, almeno non da PS5 perchè come dicevo sull'App da cell lo vedo. Devi tenerti il gioco sulla console XD

Ma il multiplayer (che sarebbe il Legend, giusto?) Come funziona?
Se hai il gioco è incluso gratuitamente, puoi accederci dal menù di gioco all'inizio o parlando con degli appositi NPCs per la mappa. E' un multiplayer cooperativo PvE, completi delle missioni con altri giocatori, ce ne sono di tantissimi tipi e modalità (tra cui anche racconti Storia), ti crei il tuo samurai, scegli e livelli una delle 4 classi uniche, sblocchi abilità e tonnellate di armature/spade/elmi/personalizzazioni varie

E' estremamente valido come multiplayer :sisi:

Se hai il gioco è incluso gratuitamente, puoi accederci dal menù di gioco all'inizio o parlando con degli appositi NPCs per la mappa. E' un multiplayer cooperativo PvE, completi delle missioni con altri giocatori, ce ne sono di tantissimi tipi e modalità (tra cui anche racconti Storia), ti crei il tuo samurai, scegli e livelli una delle 4 classi uniche, sblocchi abilità e tonnellate di armature/spade/elmi/personalizzazioni varie

E' estremamente valido come multiplayer :sisi:
E soprattutto, non commette stupidi errori commessi da altri giochi :asd: Qui tipo hanno fatto salire il "cap" da 110 a 120 mi pare. Ecco, mica devi stare a prendere nuovi pezzi da 111 a 120, semplicemente trasformi il tuo pezzo già bello che farmato di abilità ecc e lo aumenti di valore. Non mandando in vacca ore ed ore di gioco. Non ho fatto quella fase lì ma la conosco bene tramite altri giochi :asd:
Non stanno sbagliando nulla, è incredibile :rickds:
Sono proprio gente che gioca, sa come sono certi giochi, ne conoscono i pregi e difetti e si regolano di conseguenza.

mi ricordate come poter partecipare alle sfide, visto che richiede 100 di qualcosa che non so come recuperare..

Ultima modifica:
le nuove missioni online quali sarebbero?
Quelle della storia all'epoca le ho fatte tutte, sono livello 44, forza 108.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro