In che senso? C'è il mathmaking in ogni missionese qualcuno vuole creare un gruppo per le missioni di iyo nel legends mandatemi un pm, mi sta proprio sulle balotas che non si possa fare con un matchmaking normale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? C'è il mathmaking in ogni missionese qualcuno vuole creare un gruppo per le missioni di iyo nel legends mandatemi un pm, mi sta proprio sulle balotas che non si possa fare con un matchmaking normale
lo sto giocando in sti giorni e mi sta piacendo veramente un botto. soprattutto il CS. poi visivamente è tantissima roba. ha degli scorci paurosi
E' già uscito ma è a pagamento anche se hai il gioco completo, non puoi scaricare solo quelloanch'io sto trovando piacevole GoT Legends.. appena esce standalone penso lascerò quello installato
Alla penultima, quella prima del 1 hit 1 killRaga ma voi a che difficoltà lo giocate?
ma come si chiama? l'ho cercato poco fà come legends o Ghost ma ho trovato solo il gioco DC o il dlc già acquistato per ps4 (del legends)E' già uscito ma è a pagamento anche se hai il gioco completo, non puoi scaricare solo quello![]()
Non ti appare il "legends" con la scritta "unlock"? Perchè dall'app vedo quello e poi c'è anche quello normale "gioco completo" specifica, che costa 20. Serve quello per averlo stand alone immaginoma come si chiama? l'ho cercato poco fà come legends o Ghost ma ho trovato solo il gioco DC o il dlc già acquistato per ps4 (del legends)
legends con scritta unlock l'avevo già da tempo appunto.. il gioco completo DC l'ho già acquistato.. non vedo insomma differenze da un mese fa..Non ti appare il "legends" con la scritta "unlock"? Perchè dall'app vedo quello e poi c'è anche quello normale "gioco completo" specifica, che costa 20. Serve quello per averlo stand alone immagino
Forse su PS5 non c'è perchè vedendo il gioco ti evita di comprarlo come doppio acquisto dato che lo hai nel gioco base. Sinceramente da console non ho mai controllato.
Si perchè l'hai preso su PS4 quindi in automatico il legends è già tuo. Non puoi avere quello stand alone a meno che non compri secondo me quello da 20 euro, il legends a parte. Solo che se non lo vedi mi sa che non si può comprare, almeno non da PS5 perchè come dicevo sull'App da cell lo vedo. Devi tenerti il gioco sulla console XDlegends con scritta unlock l'avevo già da tempo appunto.. il gioco completo DC l'ho già acquistato.. non vedo insomma differenze da un mese fa..
allora alzo. che di danni ne subisco ma vedo vanno giù con troppa facilitàAlla penultima, quella prima del 1 hit 1 kill![]()
Se hai il gioco è incluso gratuitamente, puoi accederci dal menù di gioco all'inizio o parlando con degli appositi NPCs per la mappa. E' un multiplayer cooperativo PvE, completi delle missioni con altri giocatori, ce ne sono di tantissimi tipi e modalità (tra cui anche racconti Storia), ti crei il tuo samurai, scegli e livelli una delle 4 classi uniche, sblocchi abilità e tonnellate di armature/spade/elmi/personalizzazioni varieMa il multiplayer (che sarebbe il Legend, giusto?) Come funziona?
E soprattutto, non commette stupidi errori commessi da altri giochiSe hai il gioco è incluso gratuitamente, puoi accederci dal menù di gioco all'inizio o parlando con degli appositi NPCs per la mappa. E' un multiplayer cooperativo PvE, completi delle missioni con altri giocatori, ce ne sono di tantissimi tipi e modalità (tra cui anche racconti Storia), ti crei il tuo samurai, scegli e livelli una delle 4 classi uniche, sblocchi abilità e tonnellate di armature/spade/elmi/personalizzazioni varie
E' estremamente valido come multiplayer![]()