PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'upgrade vale I 10 euro o son soldi buttati? :hmm:
Il frame è a 60 anche in retro. Per la risoluzione, hai un pannello 4k? Altrimenti anche per la risoluzione non ti cambia nulla. Per i caricamenti non so come sono in retro, ma sulla 5 praticamente non ce ne sono. Per il dualsense, i grilletti sono sfruttati pochissimo, giusto con l arco e qualche azione contestuale, ma nulla di che, discorso diverso per feedback aptico e il microfono che sono sfruttati benissimo. Fai le tue valutazioni sulla base di questo

Il frame è a 60 anche in retro. Per la risoluzione, hai un pannello 4k? Altrimenti anche per la risoluzione non ti cambia nulla. Per i caricamenti non so come sono in retro, ma sulla 5 praticamente non ce ne sono. Per il dualsense, i grilletti sono sfruttati pochissimo, giusto con l arco e qualche azione contestuale, ma nulla di che, discorso diverso per feedback aptico e il microfono che sono sfruttati benissimo. Fai le tue valutazioni sulla base di questo
Anche gli effetti particellari su ps5 sono migliori e più numerosi ho notato, idem illuminazione generale.

Curiosità ma la
spada di fuoco
si ottiene nel terzo capitolo?
Si ottiene all'ultima regione, una missione Racconto Mitico, quelle blu. Tra l'altro con una meccanica peculiare relativa solo a quella missione.

Vabbé alla fine preso l'upgrade. Ma sbaglio o è 60 gb rispetto ai 40 e rotti? Non è che abbia sti miglioramenti da giustificarlo quindi.... Pessimo lavoro di conversione? :asd: e altra cosa, mi toccherà avere la doppia icona avendo il disco? (ho cancellato la versione ps4 ma rimane comunque l'icona col disco copia + l'icona col gioco ps5 digital).

Trovata l'armor di
Bloodborne

fighissima, se pensiamo che si tratta di una colorazione aggiuntiva della mia armor preferita, quella Kensei

Vabbé alla fine preso l'upgrade. Ma sbaglio o è 60 gb rispetto ai 40 e rotti? Non è che abbia sti miglioramenti da giustificarlo quindi.... Pessimo lavoro di conversione? :asd: e altra cosa, mi toccherà avere la doppia icona avendo il disco? (ho cancellato la versione ps4 ma rimane comunque l'icona col disco copia + l'icona col gioco ps5 digital).
Oddio nn è che abbia chissà cosa parliamone…escluso dlc
Abbiamo grafica pompata, oltre res e frame stabile a 60 abbiamo particellari e illuminazione decisamente migliori rispetto il gioco base, audio 3d e sopratutto dualsense che fidati fa mooolta differenza.

Ho terminato oggi il gioco e volevo chiedervi alcune cose

Ho risparmiato Lord Tsushima, se rifaccio lo scontro e lo uccido sblocco un trofeo?

Se prendo il dlc, posso giocarci subito o devo fare l'ng+?

In cosa consiste il cantastorie?

Ho terminato oggi il gioco e volevo chiedervi alcune cose

Ho risparmiato Lord Tsushima, se rifaccio lo scontro e lo uccido sblocco un trofeo?

Se prendo il dlc, posso giocarci subito o devo fare l'ng+?

In cosa consiste il cantastorie?
No, non c'è un trofeo per la scelta opposta.

Il DLC potrai inziarlo subito, apparira la missione in un luogo e partirà come accetterai di partire.

Il cantastorie è un collegamento alla modalità multiplayer del gioco, ti porta nello stesso luogo in cui ti porta il menù iniziale se scegli di andare nella modalità Legends.

Droppato sul finire della prima isola. Purtroppo non mi ha preso, per quanto la direzione artistica fosse semplicemente sublime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro