- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
interessante questo omaggio a HFW, anche se già era parzialmente presente nella modalità online legend
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito di questo, io ho provato a riscattare e scaricare Legends Standalone PS5, ma di fatto mi riporta sempre su GoTDC e mi fa scaricare tutto il gioco (oltre 60Gb). Non è possibile scaricare solo Legends su Ps5, per chi ha la director's cut ps5?Legends sarà un titolo plus di marzo.
A proposito di questo, io ho provato a riscattare e scaricare Legends Standalone PS5, ma di fatto mi riporta sempre su GoTDC e mi fa scaricare tutto il gioco (oltre 60Gb). Non è possibile scaricare solo Legends su Ps5, per chi ha la director's cut ps5?
allora dopo alcune prove ho visto che in circa 60Gb c'è Legends, ma se premi CONTINUA (che kmq compare, così come nuova partita) parte a scaricare il resto del gioco (penso fino ai 90Gb). Quindi ok solo Legends, ma pesa un botto.. speravo molto meno sinceramente..Io ancora devo provarlo, ma se è come il multi di red dead redemption 2 devi scaricare tutto, poi se lo acquisti ti compare solo la selezione della modalità storia senza doverlo riscaricare, in pratica puoi acquistare la modalità storia anche in game direttamente e in secondo momento e sei subito pronto a giocarci, almeno questo su RDR2!!
L’isola è disponibile quasi da subito superata la prima parte dell’isola…raga un paio di domande nabbe
ho il gioco fermo alla prima isola dal D1 se può dire, vorrei comprare il dlc che aggiunge se non erro un altra isola, questa è visitabile subito oppure è roba da end-game?
e poi, il lato multiplayer lo posso giocare fin da subito oppure meglio dopo aver finito la campagna offline? (magari il Legends spoilera boss o nemici o mappe della campagna principale non so)
Il DLC è possibile farlo come si supera la prima parte di mappa dove ti sei fermato, ma per via di alcune cose che vengono dette è meglio farlo dopo averlo finito perchè si capiscono alcune pesanti cose successe negli atti successivi di gioco.raga un paio di domande nabbe
ho il gioco fermo alla prima isola dal D1 se può dire, vorrei comprare il dlc che aggiunge se non erro un altra isola, questa è visitabile subito oppure è roba da end-game?
e poi, il lato multiplayer lo posso giocare fin da subito oppure meglio dopo aver finito la campagna offline? (magari il Legends spoilera boss o nemici o mappe della campagna principale non so)
No mi pare sia legato ad una missione, nel dubbio cerca su internet il nome del Santuario.Non riesco a completare un santuario delle scimmie, non mi appare il prompt per suonare il flauto. C'è la scimmia per terra morta. E' un bug?
Vedo che in un accampamento vicino ci sono delle scimmie imprigionate, probabilmente liberandole e scacciando i mongoli si riattiva il santuario.No mi pare sia legato ad una missione, nel dubbio cerca su internet il nome del Santuario.
Sei ridicoloPrincipalmente Photomode ma con qualche ritocco esterno.
Grazie grazieSei ridicolo(in senso buono XD)
Bellissime. ComplimentiPrincipalmente Photomode ma con qualche ritocco esterno.
![]()
![]()
![]()
"Akira Kurosawa chi??" Sono stupende, davvero.Idem come prima
![]()
![]()