PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera ragazzi, finalmente c'è stato l'up per questo topic di questo fantastico gioco! Finora ho giocato 28 ore ed ho appena finito il primo atto.
È vero, sembra un mix (vincente) di diversi openworld, mi fa venire in mente, principalmente, Horizon ed AC origins (entrambi finiti e platinati con una sessantina di ore all'attivo).
Tecnicamente e graficamente, è eccezionale, immersivo come non pochi.
Purtroppo il genere quello è, oramai una formula vincente simile che però, a me personalmente non stufa, forse sono io un ossessionato, ma i collezionabili, le missioni secondarie ecc, sono importanti e devo giocarlo orizzontalmente.

Boon ❤️

È la nuova ip sony di maggior successo? Cavoli già 8 milioni di copie son davvero tantissime :asd: godo per sp, studio che mi ha sempre dato soddisfazioni :sisi:

Mi scuso in anticipo perché so che la domanda sarà già stata fatta ma volevo chiedervi una cosa.Mi è venuta voglia di tornare a Tsushima per affrontare Iki Island e, avendo ora Ps5, volevo chiedervi se, secondo voi, vale la pena acquistare anche l'upgrade.Sono sinceramente indeciso... :sadfrog:
Io ci riprovo, visto che la prima volta non mi ha filato nessuno :asd:

È la nuova ip sony di maggior successo? Cavoli già 8 milioni di copie son davvero tantissime :asd: godo per sp, studio che mi ha sempre dato soddisfazioni :sisi:
Della gen PS4 si, a lanci allineati è molto sopra a Horizon.

Un capolavoro artistico :bruniii:

Questi hanno delle esclusive della madonna e le portano su pc.

Ti dico no. Aggiunge veramente poco all'esperienza globale. I caricamenti son già molto rapidi e i 60 fps ci sono con l'upgrade gratuito. Se proprio vuoi buttare 10 euro per grilletti adattivi e vibrazione buttati. Sennò piglia iki e basta

Della gen PS4 si, a lanci allineati è molto sopra a Horizon.

Nono, è pari con Horizon se non poco sotto

Dopo 1 anno, HZD era a quota 7.6 mln, dopo 2 a 10 mln. Ghost è uscito da 1 anno e mezzo, ormai.

La nuova armatura di Iki è bestiale :asd: mettendo l'amuleto per aumentare le chance di parata perfetta e schivata perfetta diventi praticamente invincibile.

Ti dico no. Aggiunge veramente poco all'esperienza globale. I caricamenti son già molto rapidi e i 60 fps ci sono con l'upgrade gratuito. Se proprio vuoi buttare 10 euro per grilletti adattivi e vibrazione buttati. Sennò piglia iki e basta
Allora farò così.Posso chiederti se il dlc conviene giocarlo a fine avventura?Grazie per la risposta precedente, Krando.

Allora farò così.Posso chiederti se il dlc conviene giocarlo a fine avventura?Grazie per la risposta precedente, Krando.
Io lo sto giocando a fine avventura e mi sto trovando bene. I nemici sono sicuramente più impegnativi che nel gioco base quindi è meglio avere tutte le abilità.

Io lo sto giocando a fine avventura e mi sto trovando bene. I nemici sono sicuramente più impegnativi che nel gioco base quindi è meglio avere tutte le abilità.
Ottimo.La scusa perfetta per fare una seconda run :asd:
Grazie per le risposte, Krando ;)

Vorrei sapere, prima d'installare di nuovo, il gioco ps4, se si trova in offerta il dlc e la versione ps5 (dovrebbe costare sui 30 il tutto)

Scusate se sono poco informato ma ho preso la versione ps5 e volevo sapere se è già comprensiva di DLC. Se la risposta è sì, come si accede al dlc ? Serve finire la storia ? Che armature e amuleti consigliate ?

Scusate se sono poco informato ma ho preso la versione ps5 e volevo sapere se è già comprensiva di DLC. Se la risposta è sì, come si accede al dlc ? Serve finire la storia ? Che armature e amuleti consigliate ?
La versione PS5 include l'espansione Iki :sisi:
Potrai accedervi più avanti nella storia, mi pare si debba superare il secondo atto, anche se personalmente ti consiglio di giocarla dopo aver terminato la storia base per tutta una serie di ragioni narrative che non ti dico, altrimenti ti farei spoiler

La versione PS5 include l'espansione Iki :sisi:
Potrai accedervi più avanti nella storia, mi pare si debba superare il secondo atto, anche se personalmente ti consiglio di giocarla dopo aver terminato la storia base per tutta una serie di ragioni narrative che non ti dico, altrimenti ti farei spoiler

Per caso è quel punto nella mappa vicino al mare dove se ci interagisci ti “avvisa” che i nemici sono più forti e quindi ti fa scegliere se andarci oppure no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente ho trovato l'upgrade per PS5 meritevole dell'acquisto, se hai un tv 4K l'aumento della IQ è notevole con la risoluzione boostata e i benefici maggiori dei caricamenti li hai soprattutto nel menù delle armature/inventario/ecc dove finalmente carica tutto istantaneamente (è una cosa che avevo letteralmente odiato nel gioco base). Poi il viaggio rapido con caricamenti inesistenti è sempre una goduria :asd:

Inoltre, ho trovato l'implementazione del Dualsense molto molto buona, sia nel combat con il feedback aptico, ma soprattutto con le varie azioni contestuali è pieno di chicche (il galoppo a cavallo, l'uso del rampino, i minigiochi con gli animali, ecc...)

Sia chiaro, nulla che ti cambia l'esperienza ed è ampiamente evitabile, però per 10€ se vuoi goderti una nuova run al massimo su PS5 per me ci sta :sisi:
Post automatically merged:

Per caso è quel punto nella mappa vicino al mare dove se ci interagisci ti “avvisa” che i nemici sono più forti e quindi ti fa scegliere se andarci oppure no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, dovrebbe essere proprio quello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro