Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se possiedi già Ghost of Tsushima per PS4™, a partire dal 29 giugno 2021 puoi effettuare un pre-ordine per passare a Ghost of Tsushima DIRECTOR’S CUT per PS4 al costo di €19.99 . L'upgrade sarà disponibile dal 20 agosto 2021. L'edizione include: - Iki Island expansion: nuova storia, nuovi mini-giochi, nuovi tipi di nemici e molto altro.* - Modalità cooperativa online Leggende.** - Mini art book digitale. - Commento del direttore: il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato. - Un punto tecnica.* - Amuleto del favore di Hachiman.* - Set di skin Eroe di Tsushima: maschera dorata, kit spade, cavallo, sella.* Scopri un'esperienza più estesa di Ghost of Tsushima in questa Director’s Cut, che comprende tutti contenuti aggiuntivi pubblicati finora. - Scopri le bellezze nascoste di Tsushima in questa avventura d'azione open-world. - Inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare l'isola. - Sfida gli avversari con la katana, padronegga l'arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici. - Esplora una nuova storia sull'isola di Iki.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Ragazzi ma é possibile che su Amazon non trovo la director’s cut per ps5 a meno di 72 euro?
Se non ti frega della versione retail, se hai il plus extra puoi giocare gratuitamente alla director's cut (ma se eri abbonato lo sapevi già)

Altrimenti ogni 2 mesi lo mettono in sconto a 19,79€ sul PSN, da fine 2022 a febbraio 2024 lo hanno messo 8 volte
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
fai prima a farti un mese di extra mi sa :asd:
Se non ti frega della versione retail, se hai il plus extra puoi giocare gratuitamente alla director's cut (ma se eri abbonato lo sapevi già)

Altrimenti ogni 2 mesi lo mettono in sconto a 19,79€ sul PSN, da fine 2022 a febbraio 2024 lo hanno messo 8 volte
Sto in fissa coi retail, devo averlo boxato :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Sto in fissa coi retail, devo averlo boxato :asd:
Va bene anche la versione PS4? (a me da fastidio quella scritta "aggiornamento disponibile per PS5 :asd:)
Altrimenti prova su ebay o altri siti per l'usato ma non credo lo troverai a meno di 40-50€


Comunque a me piace nettamente di più la cover del gioco base PS4 :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,189
Reazioni
396
Medaglie
3
Sto in fissa coi retail, devo averlo boxato :asd:
E fai bene ! Il file digitale non varrà un bel niente, invece la copia retail se la tieni bene e la imbusti 20-30€ li varrà soprattutto per giochi esclusivi come questo :leggi: io l' avevo pagato sui 50€ nuovo molti mesi fa, a 70€ è una ladrata ! Aspetta che torni sui 50 e guarda anche su Ebay :)
Certo che Sony i giochi PS5 li fa pagare cari e scendono molto meno di quelli PS4 che dopo qualche mese li trovavi a 40€ e poi a 30€ :tristenev:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Una delle poche esclusive della Play che mi mancano.
Certo è che recuperarlo ad un buon prezzo è praticamente impossibile...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
fai prima a farti un mese di extra mi sa :asd:
secondo voi quando lo tolgono dal servizio?
potrei farci un pensierino se fanno quelle offerte di plus a poco...altrimenti mi conviene aspettare e comprarlo
coi miei tempi mi ci vuole un mese per finirlo
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Va bene anche la versione PS4? (a me da fastidio quella scritta "aggiornamento disponibile per PS5 :asd:)
Altrimenti prova su ebay o altri siti per l'usato ma non credo lo troverai a meno di 40-50€


Comunque a me piace nettamente di più la cover del gioco base PS4 :sisi:
Ho la PS5 e lo vorrei boxato PS5, sono malato lo so :asd:
E fai bene ! Il file digitale non varrà un bel niente, invece la copia retail se la tieni bene e la imbusti 20-30€ li varrà soprattutto per giochi esclusivi come questo :leggi: io l' avevo pagato sui 50€ nuovo molti mesi fa, a 70€ è una ladrata ! Aspetta che torni sui 50 e guarda anche su Ebay :)
Certo che Sony i giochi PS5 li fa pagare cari e scendono molto meno di quelli PS4 che dopo qualche mese li trovavi a 40€ e poi a 30€ :tristenev:
Tutto un altro fascino per me, con xbox invece grazie al GP ci passo sopra, troppa quantitá e qualitá :asd: Proveró su ebay, grazie
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
E fai bene ! Il file digitale non varrà un bel niente, invece la copia retail se la tieni bene e la imbusti 20-30€ li varrà soprattutto per giochi esclusivi come questo :leggi: io l' avevo pagato sui 50€ nuovo molti mesi fa, a 70€ è una ladrata ! Aspetta che torni sui 50 e guarda anche su Ebay :)
Certo che Sony i giochi PS5 li fa pagare cari e scendono molto meno di quelli PS4 che dopo qualche mese li trovavi a 40€ e poi a 30€ :tristenev:
Ho la PS5 e lo vorrei boxato PS5, sono malato lo so :asd:

Tutto un altro fascino per me, con xbox invece grazie al GP ci passo sopra, troppa quantitá e qualitá :asd: Proveró su ebay, grazie

si, è vero che se lo prendi digital non ti resta un bel niente però col plus è gratis :asd: la differenza sta li, se hai l'extra lo puoi giocare tranquillamente gratis, altrimenti anche io sarei per il gioco fisico (a meno di offerte veramente vantaggiose sullo store)

secondo voi quando lo tolgono dal servizio?
potrei farci un pensierino se fanno quelle offerte di plus a poco...altrimenti mi conviene aspettare e comprarlo
coi miei tempi mi ci vuole un mese per finirlo

sinceramente non so, ma se chiedi nel topic del plus qualcuno sicuramente ti saprà dare una risposta più precisa
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
secondo voi quando lo tolgono dal servizio?
potrei farci un pensierino se fanno quelle offerte di plus a poco...altrimenti mi conviene aspettare e comprarlo
coi miei tempi mi ci vuole un mese per finirlo
Io l'ho giocato a Dicembre, già era nell' extra da mesi e lo è tutt'ora.
Oltre a quello ho giocato a Like a dragon, a plague tale innocence, lost judgment, tales of arise e adesso a Miles Morales, tutti con l'extra
Extra regalato a mio cognato a Novembre e che sto sfruttando pure io, anzi solo io mi sa :asd: e visto che non acquisto più giochi al d1, o meglio non li gioco al d1, per mancanza di tempo e un backlog semispaventoso, ho trovato moltissimi giochi nell'extra di mio gradimento e che avrei sicuramente giocato

MA
diciamo che si ho risparmiato giocandoli nell' extra però li avevo anche retail e quelli che non ho li acquisterò, tenendoli tutti sigillati.
Quindi ho risparmiato non acquistandoli in DD(o altro retail che poi avrei rivenduto) per giocarli
e in questo sono più malato di massy95


Cmq, cover PS4 vs Director's cut
per me non c'è paragone

anche se la director's cut ovviamente è la vesione più completa

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
help :sard:

non mi da la via della fiamma, perchè ho la missione secondaria di riferimento come incompleta, ma non so come riprenderla



non me la da completata ma nemmeno da iniziare, adesso non ricordo se l'avevo iniziata e poi interrotta ma vorrei capire come conlcuderla

thanks :fiore:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Non mi ricordo ma vedi se questo video può aiutarti:

Spiega come si sblocca. Per me semplicemente non hai ancora modo di farla o devi andare in una zona precisa che non hai visto.


perfetto, stasera provo un po' :fiore::patpat:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
ieri sera stavo giocando un po' sciallo e sono andato a finire sull'isola di iki :facepalm: praticamente senza accorgermene :sard:

quanto dura? perchè non mi da la possibilità di tornare sull'isola principale :sowhat:
 
Top