PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I sucker punch sono questi. Fanno giochi discreti ma mai capolavori. Forse avrebbe avuto più senso come gioco di lancio ps5 sulla falsariga di infamous second son su ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che i Sucker Punch devono ancora fare molta strada. 

Però dai Tsushima è una solida base di partenza, non vedo l'ora che sia Venerdì. :sisi:  

I sucker punch sono questi. Fanno giochi discreti ma mai capolsvori. Forse avrebbe avuto più senso come gioco di lancio ps5 sulla falsariga di infamous second son.
quel che mi chiedo io è se il gioco ps4 una volta messo su ps5 avrà la patch quella per l'upgrade grafico

oppure ci sarà una seconda versione fisica ps5 del gioco che uscirà?

Trofei sono pure usciti. 

FACILISSIMI da fare, si basano tutto sul completismo. 

E 3 o 4 cose si basano su fare spesso e bene tecniche fantasma e samurai
Niente trofeo sulla difficoltà maggiore?

bene. una volta finito TLOU 2 (dannato, poco tempo a disposizione), recupero questo e Days Gone per chiudere il cerchio con le esclusive Sony di questa gen. Certo, viste le mie tempistiche, è più probabile che, almeno uno dei due slitti su PS5 in retro  :asd:  Ad ogni modo, è stata una grande generazione anche questa  :gamer:

Comunque si, I nemici se vogliono sanno essere davvero rincogli*niti da bestia pare, il paragone con AC è perfetto in questo caso  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Artisticamente è il Buddha (se no citare sempre Cristo, diventa noioso)

Con questo si chiude l'output folle di Sony in questa gen :bruniii:

Anche i recensori secondo me stanno cominciando ad essere infastiditi da questi open world sempre più presenti :asd:   si chiede a gran voce di giochi corridoio ahaha

p.s.

ma quindi raga ci hanno messo 6 anni soprattutto perchè sono un team piccolo?

Anche i recensori secondo me stanno cominciando ad essere infastiditi da questi open world sempre più presenti :asd:   si chiede a gran voce di giochi corridoio ahaha
Poi quando esce uno di quelli "troppo lineare", tipo FF7 Remake molti lo hanno criticato per quello. E' inutile, non va bene mai nulla XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro