- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,830
Dicono 15/20 ore + altre 15 per fare tutto. Fai 30/40 ore totaliMa come longevità com'è messo?
Sto leggendo che dura poco.. è vero?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono 15/20 ore + altre 15 per fare tutto. Fai 30/40 ore totaliMa come longevità com'è messo?
![]()
si nel tuo mondo parallelo!Tutte quelle visionate compreso spazio lo giudicano mediocre senza usare la parola mediocre
Ma il senso è quello
E l'hanno pure pubblicizzato il dub jap come sceltaNo cazzzzzzo, volevo mettere dub jap, ma con i sub minuscoli mi rifiuto![]()
Si parla di 30-35 ore per completare il gioco + una quantità normale di contenuti secondari.Ma come longevità com'è messo?
![]()
Bhe ma lasciano il tempo che trovanogioco mediocre 85 DI META!![]()
![]()
![]()
a sentire certi l'85 denota un gioco mediocre!![]()
Che doppietta che si è sparata PS4 in quest'ultimo mese![]()
Come mi aspettavo, stesse ore di Horizon, perfettoSi parla di 30-35 ore per completare il gioco + una quantità normale di contenuti secondari.
45-50 ore (anche di più) per il platino
Mi sembra una longevità perfettamente in linea con Horizon Zero Dawn, ottima secondo me![]()
Ci sono minigiochi per livellare le skill dove puoi tagliarloQuindi niente bamboo tagliabile...
:weird:
Concordo perfettamente.Per me il problema non sono i voti, quanto per il fatto che Sucker Punch non riesce a staccarsi da Infamous, dato che, come ne parlano alcune recensioni, alla fine questo GoT resta un buon titolo, ma che non va oltre.
Personalmente questa per me è l'unica(e cocente) delusione, dato che ci speravo nel salto di qualità di SP, ma evidentemente hanno ancora strada da fare.
Comunque non resta che giocare e nel caso valutarlo con il proprio giudizio.
Alla fine su 5 testate impossibile che sbagliano tutte daia sentire certi l'85 denota un gioco mediocre!![]()
EsattoSi sono presentati con un aspetto cinematografico pomposo ma alla fine è estremamente arcade: punta al divertimento caciarone al punto da estremizzare pure certe cose (vedi i nemici che volano come missili), sinceramente sul momento non so se questa direzione mi convincerà nel complesso ma sono molto curioso di provare tutto quanto.
scusa ma second son ha 80 di meta....questo 85!Per me il problema non sono i voti, quanto per il fatto che Sucker Punch non riesce a staccarsi da Infamous, dato che, come ne parlano alcune recensioni, alla fine questo GoT resta un buon titolo, ma che non va oltre.
Personalmente questa per me è l'unica(e cocente) delusione, dato che ci speravo nel salto di qualità di SP, ma evidentemente hanno ancora strada da fare.
Comunque non resta che giocare e nel caso valutarlo con il proprio giudizio.