PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia proprio una direttiva di Sony, almeno è questa l'idea che mi son fatto. Se noti tutti i titoli Sony (Spiderman, Horizon, Tlou2, DaysGone e ora GoT) hanno platino decisamente semplici senza nessuna implicazione di difficoltà maggiori, cosa che se presente, viene aggiunta a posteriori (Vedi Horizon, Spiderman e DG).

Mi sono letto qualche recensione, positivamente sorpreso da quello che pare essere il sistema di combattimento che era uno dei miei dubbi maggiori, per il resto più o meno come mi aspettavo. Lo recupererò con calma più avanti.

Fa strano un lato tecnico non al top comunque, dato il grande lavoro artistico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi basta non usare la schivata e le rotolate per renderlo più difficile lato combat? Sarebbe una sfida interessante :sisi:

84 recensioni = 84 METACRITIC

Davvero non male, complimenti ai Sucker Punch. Sono riusciti ad andare oltre l'8.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
"One of the best open world games I've ever played"

"One of the best, if not THE best, Samurai-game ever made"

"An absolutely incredible swan song for the PS4, this thing completely blew me away. It's not perfect, there's a few things you can complain about and it is an open world game (some people might roll their eyes for this), but I just don't care. I think this game is phenomenal and I loved it, you have to plaiy it!"

Skill Up l'ha toccata piano :asd:

83 recensioni = 84 METACRITIC

Davvero non male, complimenti ai Sucker Punch. Sono riusciti ad andare oltre l'8.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.
Considerando che Spider-Man è a 87, in fin dei conti non ci sono mica andati tanto lontani :asd: Su OpenCritic poi la media è 85

Comunque l'Italia lo sta distruggendo.
Situazione opposta a DG.
La rece di Spazio mi sembra molto ben fatta e in linea con quanto si legge anche all'estero 

Bellissima la videorecensione di Skill up
me la linki please?

Quindi basta non usare la schivata e le rotolate per renderlo più difficile lato combat? Sarebbe una sfida interessante :sisi:
ma tanto inconsciamente quando avrai le spalle al muro ne abuserai

secondo me devono proprio sistemarla, e non penso sia una cosa impossibile da fare

Comunque l'Italia lo sta distruggendo.
Situazione opposta a DG.
come mai?

Letta un po' di roba in giro e si scrive esattamente ciò che ci si poteva immaginare. 

Anzi, il CS mi sta sorprendendo per le menzioni che sta ricevendo..

Comunque, dico la mia: veder questo a 7.5 e i vari AC degli ultimi anni sopra l'8 mi fa parecchio sorridere. Peccato per il genere che mi porterà a prenderlo tra un annetto a prezzo barbone, perchè artisticamente mi fa sbavà.

Ma Naughty Dog non potrebbe prestare i suoi animatori per migliorare le animazioni facciali ? I personaggi mi sembrano decisamente inespressivi :sisi: sapevo che dopo The Last of Us part 2 gli altri giochi sarebbero sembrati mediocri in confronto :sisi:

Penso che lo recupererò più avanti o addirittura su PS5 magari a 60 fps :hehe:

Ma non ha senso escludere un'abilità per renderlo più difficile. Doveva esserlo il gioco di default. Torniamo ai discorsi dove i proiettili di questo o di quel titolo sono troppi, quindi per rendere le cose più eccitanti svuotiamo mezzo caricatore al cielo. Assurdo. Se c'è si usa, non metto nastro adesivo sul tasto  :asd:

I siti italiani più orientati verso il mondo pc l'hanno promosso a pieni voti. :asd:

Skill Up l'ha toccata piano :asd:
Si è carico a pallettoni proprio :asd:  

Credo sia proprio una direttiva di Sony, almeno è questa l'idea che mi son fatto. Se noti tutti i titoli Sony (Spiderman, Horizon, Tlou2, DaysGone e ora GoT) hanno platino decisamente semplici senza nessuna implicazione di difficoltà maggiori, cosa che se presente, viene aggiunta a posteriori (Vedi Horizon, Spiderman e DG).
Effettivamente ci sta come cosa, Second Son l'aveva il trofeo della difficoltà maggiore ma parliamo del 2014.

Si è carico a pallettoni proprio :asd:  
Sugli open world è molto affidabile, anche con Days Gone mi trovai perfettamente in linea col suo giudizio, al tempo. Non vedo l'ora venerdì :predicatore:

Anche i recensori secondo me stanno cominciando ad essere infastiditi da questi open world sempre più presenti :asd:   si chiede a gran voce di giochi corridoio ahaha
Un gioco open world se fatto come dio comanda(leggasi rockstar o CD projekt) e' sempre un enorme plus in un gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro