PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Credo sia proprio una direttiva di Sony, almeno è questa l'idea che mi son fatto. Se noti tutti i titoli Sony (Spiderman, Horizon, Tlou2, DaysGone e ora GoT) hanno platino decisamente semplici senza nessuna implicazione di difficoltà maggiori, cosa che se presente, viene aggiunta a posteriori (Vedi Horizon, Spiderman e DG).

 
Mi sono letto qualche recensione, positivamente sorpreso da quello che pare essere il sistema di combattimento che era uno dei miei dubbi maggiori, per il resto più o meno come mi aspettavo. Lo recupererò con calma più avanti.

Fa strano un lato tecnico non al top comunque, dato il grande lavoro artistico.


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Quindi basta non usare la schivata e le rotolate per renderlo più difficile lato combat? Sarebbe una sfida interessante :sisi:

 
84 recensioni = 84 METACRITIC

Davvero non male, complimenti ai Sucker Punch. Sono riusciti ad andare oltre l'8.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.

 
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"One of the best open world games I've ever played"

"One of the best, if not THE best, Samurai-game ever made"

"An absolutely incredible swan song for the PS4, this thing completely blew me away. It's not perfect, there's a few things you can complain about and it is an open world game (some people might roll their eyes for this), but I just don't care. I think this game is phenomenal and I loved it, you have to plaiy it!"


Skill Up l'ha toccata piano :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
83 recensioni = 84 METACRITIC

Davvero non male, complimenti ai Sucker Punch. Sono riusciti ad andare oltre l'8.
Sinceramente mi aspettavo molto peggio.
Considerando che Spider-Man è a 87, in fin dei conti non ci sono mica andati tanto lontani :asd: Su OpenCritic poi la media è 85

Comunque l'Italia lo sta distruggendo.
Situazione opposta a DG.
La rece di Spazio mi sembra molto ben fatta e in linea con quanto si legge anche all'estero 

 
Bellissima la videorecensione di Skill up
me la linki please?

Quindi basta non usare la schivata e le rotolate per renderlo più difficile lato combat? Sarebbe una sfida interessante :sisi:
ma tanto inconsciamente quando avrai le spalle al muro ne abuserai

secondo me devono proprio sistemarla, e non penso sia una cosa impossibile da fare

Comunque l'Italia lo sta distruggendo.
Situazione opposta a DG.
come mai?

 
Letta un po' di roba in giro e si scrive esattamente ciò che ci si poteva immaginare. 

Anzi, il CS mi sta sorprendendo per le menzioni che sta ricevendo..

Comunque, dico la mia: veder questo a 7.5 e i vari AC degli ultimi anni sopra l'8 mi fa parecchio sorridere. Peccato per il genere che mi porterà a prenderlo tra un annetto a prezzo barbone, perchè artisticamente mi fa sbavà.

 
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Ma Naughty Dog non potrebbe prestare i suoi animatori per migliorare le animazioni facciali ? I personaggi mi sembrano decisamente inespressivi :sisi: sapevo che dopo The Last of Us part 2 gli altri giochi sarebbero sembrati mediocri in confronto :sisi:

Penso che lo recupererò più avanti o addirittura su PS5 magari a 60 fps :hehe:

 
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Quindi basta non usare la schivata e le rotolate per renderlo più difficile lato combat? Sarebbe una sfida interessante :sisi:
Ma non ha senso escludere un'abilità per renderlo più difficile. Doveva esserlo il gioco di default. Torniamo ai discorsi dove i proiettili di questo o di quel titolo sono troppi, quindi per rendere le cose più eccitanti svuotiamo mezzo caricatore al cielo. Assurdo. Se c'è si usa, non metto nastro adesivo sul tasto  :asd:

 
I siti italiani più orientati verso il mondo pc l'hanno promosso a pieni voti. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Skill Up l'ha toccata piano :asd:
Si è carico a pallettoni proprio :asd:  

Credo sia proprio una direttiva di Sony, almeno è questa l'idea che mi son fatto. Se noti tutti i titoli Sony (Spiderman, Horizon, Tlou2, DaysGone e ora GoT) hanno platino decisamente semplici senza nessuna implicazione di difficoltà maggiori, cosa che se presente, viene aggiunta a posteriori (Vedi Horizon, Spiderman e DG).
Effettivamente ci sta come cosa, Second Son l'aveva il trofeo della difficoltà maggiore ma parliamo del 2014.

 
Si è carico a pallettoni proprio :asd:  
Sugli open world è molto affidabile, anche con Days Gone mi trovai perfettamente in linea col suo giudizio, al tempo. Non vedo l'ora venerdì :predicatore:

 



 
Anche i recensori secondo me stanno cominciando ad essere infastiditi da questi open world sempre più presenti :asd:   si chiede a gran voce di giochi corridoio ahaha
Un gioco open world se fatto come dio comanda(leggasi rockstar o CD projekt) e' sempre un enorme plus in un gioco.

 
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