Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm no, in italiano mediocre non vuole dire nella mediaSi ma se la leggi bene erge che è un gioco mediocre
Mediocre vuol dire gioco nella media
Nessuno dice schifo
È che si trascendo le parole
È un gioco nella media con i suoi pregi e difetti
Di certo nn è quello che ci si aspettava qua dentro
Su PS4 base ci sono problemini
Su PS4 pro Lessi che era allo stato della arte
5 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
ci sta ci sta, vai tranquilloMa il gore? ho guardato tre recensioni e non ho visto manco un arto mozzato...
Uno youtuber che tratta un pò ogni release ma che in genere si specializza in Monster HunterPerdona l'ignoranza, sarebbe?![]()
Nn penso proprioSarà andato a intuito. Base=meno performante
Sì nell'accezione arcaica, ma nel linguaggio d'uso moderno non ha ASSOLUTAMENTE quel significato (anzi indica "inferiore alla media" in sede di valutazione di cose [come questo caso])...Si ma se la leggi bene erge che è un gioco mediocre
Mediocre vuol dire gioco nella media
vbb Kyra Keyser ha scritto in quel modo perchè non hai dato proprio dettagli su quel che intendeviNn penso proprio
Nn facciamo i perbenisti per forza di cose
Su PS4 base ci sono sporadici cali di frame
È stato già detto, sono archi diversi
min 8.20 scocca una freccia, il nemico non vola
quindi o era un arco uber potenziato, oppure un abilità sbloccata
anche sto difetto, risolto
(e infatti mi sembrava incredibile fosse una cosa normale scagliare a mille metri di distanza un tizio)
Eh no, in italiano l'aggettivo "Mediocre" ha valenza dispregiativa e indica esplicitamente "una valutazione negativa" o comunque "inferiore alla media"Mediocre vuol dire gioco nella media
Nessuno dice schifo
È che si trascendo le parole
È un gioco nella media con i suoi pregi e difetti
Ma alla fine è un gioco nella media perché si porta dietro dei difetti di trama e di CS che nn ci si può sorvolareMa se ha 84/85 di media su 86 reviews. Ma stai scherzando? Quindi il 99.9999 dei videogiochi sono mediocri.
Quindi un videogioco con questa media è mediocre. OK
Ma poi, anche utilizzando l'accezione più classica, 84/85 non è sinonimo di mediocre ma di buonoSì nell'accezione arcaica, ma nel linguaggio d'uso moderno non ha ASSOLUTAMENTE quel significato (anzi indica "inferiore alla media" in sede di valutazione di cose [come questo caso])...
Ma forse sottovaluto il livello della discussione, e siamo tutti dei fini linguisti![]()
Italiane forse, ma quelle estere (e in numero MOLTO maggiore) citano quasi tutte il CS come un punto di forza della produzione assieme al mondo di gioco. L'unica cosa su cui sono effettivamente tutti d'accordo è che la storia abbia poco mordente e che salvo alcune eccezioni le attività dell'ow sono le solite derivative del genere.Ma alla fine è un gioco nella media perché si porta dietro dei difetti di trama e di CS che nn ci si può sorvolare
A me la cosa che scoccia di più è il nn look sui nemici con telecamera maldestra
Erge che viste le recensioni dove meno fendenti a vuoto e ne subisci proprio per colpa di ste problema è preoccupante la cosa
Poi bho quasi tutte le recensioni lo banalizzano o lo citano come occasione sprecata
Se poi vi attaccare allo score io nn ci posso fare nulla
Resta il fatto che sembrava chissà cosa e sembrerebbe un gioco nella media con i suoi pregi e molti difetti
Esatto.Se poi vi attaccare allo score io nn ci posso fare nulla
Ignorante nn è dispregiativoEh no, in italiano l'aggettivo "Mediocre" ha valenza dispregiativa e indica esplicitamente "una valutazione negativa" o comunque "inferiore alla media"![]()