PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si ma se la leggi bene erge che è un gioco mediocre 

Mediocre vuol dire gioco nella media 

Nessuno dice schifo 

È che si trascendo le parole 

È un gioco nella media con i suoi pregi e difetti 

Di certo nn è quello che ci si aspettava qua dentro 

Su PS4 base ci sono problemini 

Su PS4 pro Lessi che era allo stato della arte 
Ehm no, in italiano mediocre non vuole dire nella media :asd:

min 6.40 ci sono almeno tre attacchi da parte di diversi nemici, a posto

mi meraviglio nessuno l'abbia scritto

se aggiustano la schivata OP, che va a danneggiare gli altri sistemi di parata/deviazione hanno risolto il combat system

5 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Non ci sono i fantasmi, non si può tagliare il bambù, non ha almeno 98 di metacritic.

Disdico il preorder  :sisi:

min 8.20 scocca una freccia, il nemico non vola

quindi o era un arco uber potenziato, oppure un abilità sbloccata

anche sto difetto, risolto

(e infatti mi sembrava incredibile fosse una cosa normale scagliare a mille metri di distanza un tizio)

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se la leggi bene erge che è un gioco mediocre 

Sì nell'accezione arcaica, ma nel linguaggio d'uso moderno non ha ASSOLUTAMENTE quel significato (anzi indica "inferiore alla media" in sede di valutazione di cose [come questo caso])...

Ma forse sottovaluto il livello della discussione, e siamo tutti dei fini linguisti   :asd:  

Nn penso proprio 

Nn facciamo i perbenisti per forza di cose 

Su PS4 base ci sono sporadici cali di frame 
vbb Kyra Keyser ha scritto in quel modo perchè non hai dato proprio dettagli su quel che intendevi

mica perchè perbenista

e comunque sono appunto sporadici cali di frame quando ci sono tanti nemici, io non mi preoccupo sinceramente

mi dispiace più che altro che senza hdr non ho quei risultati di luce

min 8.20 scocca una freccia, il nemico non vola

quindi o era un arco uber potenziato, oppure un abilità sbloccata
anche sto difetto, risolto
(e infatti mi sembrava incredibile fosse una cosa normale scagliare a mille metri di distanza un tizio)
È stato già detto, sono archi diversi

Contento che il gioco si stia stabilizzando su una media bella solida, era un pò quello che noi tutti ci aspettavamo prima del BearGate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nessuno dice schifo 

È che si trascendo le parole 

È un gioco nella media con i suoi pregi e difetti
Eh no, in italiano l'aggettivo "Mediocre" ha valenza dispregiativa e indica esplicitamente "una valutazione negativa" o comunque "inferiore alla media" :asd:

Ma se ha 84/85 di media su 86 reviews. Ma stai scherzando? Quindi il 99.9999 dei videogiochi sono mediocri.
Quindi un videogioco con questa media è mediocre. OK
Ma alla fine è un gioco nella media perché si porta dietro dei difetti di trama e di CS che nn ci si può sorvolare 

A me la cosa che scoccia di più è il nn look sui nemici con telecamera maldestra 

Erge che viste le recensioni dove meno fendenti a vuoto e ne subisci proprio per colpa di ste problema è preoccupante la cosa 

Poi bho quasi tutte le recensioni lo banalizzano o lo citano come occasione sprecata 

Se poi vi attaccare allo score io nn ci posso fare nulla 

Resta il fatto che sembrava chissà cosa e sembrerebbe un gioco nella media con i suoi pregi e molti difetti 

Sì nell'accezione arcaica, ma nel linguaggio d'uso moderno non ha ASSOLUTAMENTE quel significato (anzi indica "inferiore alla media" in sede di valutazione di cose [come questo caso])...
Ma forse sottovaluto il livello della discussione, e siamo tutti dei fini linguisti  

Ma poi, anche utilizzando l'accezione più classica, 84/85 non è sinonimo di mediocre ma di buono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma alla fine è un gioco nella media perché si porta dietro dei difetti di trama e di CS che nn ci si può sorvolare 

A me la cosa che scoccia di più è il nn look sui nemici con telecamera maldestra 

Erge che viste le recensioni dove meno fendenti a vuoto e ne subisci proprio per colpa di ste problema è preoccupante la cosa 

Poi bho quasi tutte le recensioni lo banalizzano o lo citano come occasione sprecata 

Resta il fatto che sembrava chissà cosa e sembrerebbe un gioco nella media con i suoi pregi e molti difetti 
Italiane forse, ma quelle estere (e in numero MOLTO maggiore) citano quasi tutte il CS come un punto di forza della produzione assieme al mondo di gioco. L'unica cosa su cui sono effettivamente tutti d'accordo è che la storia abbia poco mordente e che salvo alcune eccezioni le attività dell'ow sono le solite derivative del genere.

Nessuno sta dicendo che è un bel gioco perché ha 85, ma che ha ricevuto un 85 perché lo è. Differenza importante.

Esatto.