- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,235
devi aspettare che si diradino le bombe fumogeneHo postato e non vedo il mio stesso post del countdown, aiuto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi aspettare che si diradino le bombe fumogeneHo postato e non vedo il mio stesso post del countdown, aiuto![]()
A me è successo giorni faHo postato e non vedo il mio stesso post del countdown, aiuto![]()
E' successo anche a me giorni fa![]()
E come si risolve? Il mio post esiste ne sono certo, @David-Senpai 95 ha messo una reazione a un post che non vedo...devo sapere in mezzo a cosa mi sono messoA me è successo giorni fa
Looooooooldevi aspettare che si diradino le bombe fumogene![]()
Mi è successa anche quella cosa e sempre con David ma il mio post non lo vedevoE come si risolve? Il mio post esiste ne sono certo, @Davide-Senpai 95 ha messo una reazione a un post che non vedo...devo sapere in mezzo a cosa mi sono messo
Looooooool![]()
"C'è sempre un faro. C'è sempre un uomo. C'è sempre una città."Sono il vostro farò guida. Io vi marchio i post con i like così che possiate ritrovarli dopo la tempesta![]()
Alcuni finiscono nella spiaggia di altriComunque credo sia semplicemente il forum intasato che non riesce a capire chi ha postato prima e posiziona i commenti a caso o ne fa sparire alcuni per poi farli ritornare una volta assestatosi![]()
C'è sempre un SAMURAI"C'è sempre un faro. C'è sempre un uomo. C'è sempre una città."
secondo te aggiusteranno la cosa con qualche patch futura?Ci vuole coraggio o enorme incompetenza (opto per quest'ultima) a dire che il combat system è un punto di forza, con tutta quell'abusabilità di schivate e rotolate che vanificano parate e deviazioni, persino al massimo della difficoltà.