PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
E come si risolve? Il mio post esiste ne sono certo, @Davide-Senpai 95 ha messo una reazione a un post che non vedo...devo sapere in mezzo a cosa mi sono messo  :rickds:

Looooooool :rickds:
Mi è successa anche quella cosa e sempre con David ma il mio post non lo vedevo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque perché vi dovete far dire quale gioco deve piacervi o amare , se vi ispira prendetelo se no aspettate. Le recensioni servono per avere un'idea del prodotto  non per sentenze .

Allora chi ha preso death stranding al day one merita una medaglia  :asd:

Comunque credo sia semplicemente il forum intasato che non riesce a capire chi ha postato prima e posiziona i commenti a caso o ne fa sparire alcuni per poi farli ritornare una volta assestatosi :rickds:

VORREI RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI (DALL'INIZIO O ANCHE SOLO DA UN GIORNO) ALL'INIZIATIVA DI SEZIONE.

DOMANI L'INIZIATIVA FINIRA'.

INVITO TUTTI A PARTECIPARE AL "-1" PER ESSERE INCLUSI NEL COLLAGE FINALE (SIAMO GIA' PIU' DI 40).

GRAZIE DI QUESTA PARTECIPAZIONE GRANDE E PICCOLA, NULLA PASSA INOSSERVATO.

-2

(E magari domani annunciano il rinvio di due settimane :coosaa: )

Ci vuole coraggio o enorme incompetenza (opto per quest'ultima) a dire che il combat system è un punto di forza, con tutta quell'abusabilità di schivate e rotolate che vanificano parate e deviazioni, persino al massimo della difficoltà.
secondo te aggiusteranno la cosa con qualche patch futura?

-2

1 minuto fa, Giamast ha scritto:

I funko mi fanno cagare ma l'Hunter è fico :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro