PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena installato il tema e l'hype è salito ancora di più  :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

Appena finito di vederlo ora.

Masturbazione visiva.

E lo ribadisco, per quanto mi riguarda è il First Sony che più mi ha impressionato (a livello di art+graphic style intendo)... Non è assolutamente il migliore a livello di singoli parametri (texture, res, filtri, animazioni), eppure (e mi trovo in linea con SkillUp) è l'insieme delle cose (unito ad una direzione artistica che è LETTERALMENTE perfetta) che lo rende sensazionale da vedere

Il tutto condito con una Photo Mode eccezionale (che permette addirittura di zoommare le Imperfezioni tecniche, ed è una cosa che trovo APPREZZABILISSIMA)

FPS Solidissimi

Caricamenti iperveloci

Peccato solo per il lock on. 

*chef's kiss*

Masturbazione visiva.

E lo ribadisco, per quanto mi riguarda è il First Sony che più mi ha impressionato (a livello di art+graphic style intendo)... Non è assolutamente il migliore a livello di singoli parametri (texture, res, filtri, animazioni), eppure (e mi trovo in linea con SkillUp) è l'insieme delle cose (unito ad una direzione artistica che è LETTERALMENTE perfetta) che lo rende sensazionale da vedere

Il tutto condito con una Photo Mode eccezionale (che permette addirittura di zoommare le Imperfezioni tecniche, ed è una cosa che trovo APPREZZABILISSIMA)

FPS Solidissimi

Caricamenti iperveloci

*chef's kiss*
non sono tipo di photo mode, lascio agli altri il privilegio di fare screen, meno male pero`, il video dice che la ps4 diventa un reattore nucleare proprio quando sforzi la photo mode! :sard:

La cosa che piú mi dispiace è che lo stealth a quanto pare è molto basilare e l'IA nemica non aiuta.

Diciamo che in un gioco che come tema principale ha il dualismo Samurai/Ghost vedere il primo che predomina sul secondo è un po' cosí.

E io sarei comunque andato di full Samurai perciò.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Dalle recensioni mi pare sia uscito che fa la sua porca figura anche su PS4 base in termini di prestazioni vero? :asd:  

Dalle recensioni mi pare sia uscito che fa la sua porca figura anche su PS4 base in termini di prestazioni vero? :asd:  
720p / 26FPS di media.

La cosa che piú mi dispiace è che lo stealth a quanto pare è molto basilare e l'IA nemica non aiuta.

Diciamo che in un gioco che come tema principale ha il dualismo Samurai/Ghost vedere il primo che predomina sul secondo è un po' cosí.

E io sarei comunque andato di full Samurai perciò.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Concordo. E trovo che sia una critica dovuta... Ok creare 2 anime, ma se metti una feature (stealth) devi curarla... Ok che ormai sta gen è andata "così" a livello di IA negli OW (mediamente pessima), però...

Masturbazione visiva.

FPS Solidissimi

Caricamenti iperveloci

*chef's kiss*
Secondo te quale sarebbe migliore?

Io lo trovo divino sotto ogni aspetto.

Secondo te quale sarebbe migliore?

Io lo trovo divino sotto ogni aspetto.
Dei First? TLOU e GoW, premesso che NON sono OW. Probabilmente lo stesso HZD (come dice Digital Foundry) ha delle cose migliori di Ghost.

La forza di Ghost non sta nei suoi singoli parametri (le animazioni, le texture, l'illuminazione, la texelation, etc. etc. etc.), ma nell'insieme armonioso del tutto (a mio parere il più armonioso che ho visto in sta Gen, senza mezzi termini)

Dei First? TLOU e GoW, premesso che NON sono OW. Probabilmente lo stesso HZD (come dice Digital Foundry) ha delle cose migliori di Ghost.

La forza di Ghost non sta nei suoi singoli parametri (le animazioni, le texture, l'illuminazione, la texelation, etc. etc. etc.), ma nell'insieme armonioso del tutto (a mio parere il più armonioso che ho visto in sta Gen, senza mezzi termini)
Si forse Horizon è migliore.

Però gli effetti luci di questo gioco li ho visti in pochi altri giochi.

Comunque rimane uno spettacolo che non vedo l'ora di avere.

Si forse Horizon è migliore.

Però gli effetti luci di questo gioco li ho visti in pochi altri giochi.

Comunque rimane uno spettacolo che non vedo l'ora di avere.
L'illuminazione è incredibile sì... Ed è incredibile non solo per sé stessa, ma perché il panorama è costruito per valorizzarla e valorizzarsi... Per dire: l'erba che copre tutto, e si muove sempre, brilla grazie a quella luce bianchissima... Per questo come dicevo: è l'insieme che è stato studiato ad arte...

A livello artistico-grafico per me i SP hanno fatto un salto allucinante.

Ma qualche utente ha già il titolo? Amazon ha spedito a qualcuno?

Unboxing della CE:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro