Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
'mazza, addirittura? Dev'essere piaciuto molto ai recensori giapponesiAzz ha preso il perfect score da Famitsu, me l'ero perso![]()
In guerra i buoni sono quelli che vincono, lo spiegano pure a scuola'mazza, addirittura? Dev'essere piaciuto molto ai recensori giapponesi(probabilmente perché trasuderà Giappone da ogni suo pixel? Mh...
)
Comunque, riguardo la storia, spero non sia troppo... come dire, "buoni contro cattivi" nel senso più banale del termine. Spero che ci sia dell'introspezione da parte dei "nostri" e che non facciano passare unicamente i mongoli come bestie di Satana.Capisco che la storia è solamente ispirata e non è una fedele trasposizione, però spero davvero non sia troppo manicheista sotto questo aspetto, ecco. (anche se, molto probabilmente, lo sarà)
Anyway dagliene, meno uno![]()
Per me con un CS così interessante sarebbe un peccato andare solo di full stealth.La cosa che piú mi dispiace è che lo stealth a quanto pare è molto basilare e l'IA nemica non aiuta.
Diciamo che in un gioco che come tema principale ha il dualismo Samurai/Ghost vedere il primo che predomina sul secondo è un po' cosí.
E io sarei comunque andato di full Samurai perciò.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
A me dice "Arriverà Domani"-1![]()
anche se amazon ancora non ha scalato i soldi![]()
Tanto era solo digitaleCerto che con una direzione artistica del genere, mi sarebbe veramente piaciuto anche solo il mini artbook della special, scelta incomprensibile non portare l'edizione in Italia...
Cioè dovrei andarla a pagare 100 € di importazione da ebay uk
Non sapevo fosse only digital, allora va bene la standard che si risparmiaTanto era solo digitale
Anyway - 1!!!!
![]()
A me alle 22.58 di ieri sera mi hanno finalmente scalato i soldi dalla cartaAmazon neanche ha prelevato i soldi ancora.
![]()