PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in preparazione alla spedizione... dai catzo! :disperazione:

Azz ha preso il perfect score da Famitsu, me l'ero perso :asd:  
'mazza, addirittura? Dev'essere piaciuto molto ai recensori giapponesi  :sisi:   (probabilmente perché trasuderà Giappone da ogni suo pixel? Mh...  :tè: )

Comunque, riguardo la storia, spero non sia troppo... come dire, "buoni contro cattivi" nel senso più banale del termine. Spero che ci sia dell'introspezione da parte dei "nostri" e che non facciano passare unicamente i mongoli come bestie di Satana. :azz:  Capisco che la storia è solamente ispirata e non è una fedele trasposizione, però spero davvero non sia troppo manicheista sotto questo aspetto, ecco. (anche se, molto probabilmente, lo sarà)

Anyway dagliene, meno uno :asd:

Amazon neanche ha prelevato i soldi ancora.

-1

Venerdì serata sashimi e nottata tsushima  :megatrip:

'mazza, addirittura? Dev'essere piaciuto molto ai recensori giapponesi  :sisi:   (probabilmente perché trasuderà Giappone da ogni suo pixel? Mh...  :tè: )

Comunque, riguardo la storia, spero non sia troppo... come dire, "buoni contro cattivi" nel senso più banale del termine. Spero che ci sia dell'introspezione da parte dei "nostri" e che non facciano passare unicamente i mongoli come bestie di Satana. :azz:  Capisco che la storia è solamente ispirata e non è una fedele trasposizione, però spero davvero non sia troppo manicheista sotto questo aspetto, ecco. (anche se, molto probabilmente, lo sarà)

Anyway dagliene, meno uno :asd:
In guerra i buoni sono quelli che vincono, lo spiegano pure a scuola  :segnormechico:

La cosa che piú mi dispiace è che lo stealth a quanto pare è molto basilare e l'IA nemica non aiuta.

Diciamo che in un gioco che come tema principale ha il dualismo Samurai/Ghost vedere il primo che predomina sul secondo è un po' cosí.

E io sarei comunque andato di full Samurai perciò.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per me con un CS così interessante sarebbe un peccato andare solo di full stealth. 

Però mi pare di aver capito ci siano buoni approcci anche allo stealth e che l'onore o disonore sia legato ad essi.

Certo che con una direzione artistica del genere, mi sarebbe veramente piaciuto anche solo il mini artbook della special, scelta incomprensibile non portare l'edizione in Italia...

Cioè dovrei andarla a pagare 100 € di importazione da ebay uk

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che con una direzione artistica del genere, mi sarebbe veramente piaciuto anche solo il mini artbook della special, scelta incomprensibile non portare l'edizione in Italia...

Cioè dovrei andarla a pagare 100 € di importazione da ebay uk
Tanto era solo digitale  :sadfrog:

Anyway - 1!!!!

Peccato arriva domani, speravo arrivasse un giorno prima.

Qualcuno del forum, ci sta già giocando?

:ninja:

(In genere quando doveva uscire un gioco, c'era già qualcuno a giocare da giorni prima..)

Per GOT ci sono state rotture di day one?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro