PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gia presi i soldi anche a me.

Domani sera cena fuori con fiorentina al sangue e poi quando torno mi butto sul sushi!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel po' di persone che lo hanno preso dallo shop di un sito concorrente lo stanno avendo oggi :bruniii:  

per esperienza, è abbastanza normale che non scalano ancora i soldi (soprattutto se il magazzino Amazon è nelle vicinanze) anche a me ancora nisba.

ciò non preclude che dovrebbe arrivare domani :sisi:  

Scusate per la domanda ignorante! Mi sapreste dire dove posso trovare il codice dei contenuti preorder quando si acquista online la versione fisica di un gioco da Gamestop?

Scusate per la domanda ignorante! Mi sapreste dire dove posso trovare il codice dei contenuti preorder quando si acquista online la versione fisica di un gioco da Gamestop?
Credo via mail se dentro il pacco non c'è nulla :sisi:  

secondo te aggiusteranno la cosa con qualche patch futura?
Non saprei, perché ad onor del vero è proprio qualcosa di strutturale e quindi temo proprio di no. Puoi solo agire sull'aggressività (ma per quello basta metterlo a difficile). Obiettivamente come fai a depotenziare una schivata o una rotolata? Praticamente dovresti sbilanciare il gioco ma al contrario. Secondo me l'unica cosa che possono fare è diminuire l'allungo della rotolata, che magari ti fa sfuggire via lontano un po' meno rispetto a ora.

In questo caso credo sia in tutte le confezioni.

Quante difficoltà ci sono?

-1

Venerdì serata sashimi e nottata tsushima  :megatrip:

In guerra i buoni sono quelli che vincono, lo spiegano pure a scuola  :segnormechico:
Eh  :asd:  Comunque sì, spero non si rivelerà davvero in questo modo, sarebbe abbastanza scorretto verso un altro popolo rispetto a quello che è successo realmente. (cioè dei veri e clamorosi fallimenti grazie ai Kamikaze)

P.S. Oh, il tuo avatar...  :monkashake:

Amazon ha scalato I soldi  :nev:

Edit : l'hanno pure già spedito. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro