- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Secondo me, potrebbe pure farcela a farne due entro fine luglio2 milioni non lo so ma 1+ si.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, potrebbe pure farcela a farne due entro fine luglio2 milioni non lo so ma 1+ si.
Si, mi sono appena arrivati in concomitanza con la spedizioneRaga i bonus preorder della standard su amazon ci sono?
P. S. Buon D1 a tuttiiiiiiii. Domattina full immersion![]()
No fa cagare, non ha preso almeno 114 di meta, graficamente non gira a 300 fpSEEH e Sony cruncha male i dipendentiScusate... che gioco è esattamente ?!
Conviene comprarlo ??
Che commenti idioti ... sempre al solito arrivano sempreNo fa cagare, non ha preso almeno 114 di meta, graficamente non gira a 300 fpSEEH e Sony cruncha male i dipendenti Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate... che gioco è esattamente ?!
Conviene comprarlo ??
Open world ?! Ho capito bene ??
Ma va ma non era una presa per il culo a te, volevo riprendere un po' i trend del momento a livello di console war hahahah scusamiChe commenti idioti ... sempre al solito arrivano sempre
Intendevo il gioco in se, se è un gioco particolare o meno ... se è giocabile o di nicchia ...
Che me ne freg@ dei voti e come gira sulla console ...
Grazie ... missa che lo prendo anch'ioMa va ma non era una presa per il culo a te, volevo riprendere un po' i trend del momento a livello di console war hahahah scusami
Comunque classico open world story driven alla Sony, punta molto su un'estetica e una ricostruzione del Giappone quasi maniacali, si parla di un ottimo e divertente combat system alternato però da fasi stealth non molto riuscite
A livello di trama penso non sia ne più ne meno di un Horizon, sarà anche carina ma non aspettarti una narrazione alla Uncharted o alla God of War ecco
Oggi arriva, che hype madonna
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Alcuni dicono 25 ore per la trama e 50\60 ore per il 100%Buon D1 a tutti, a me dovrebe arrivare in giornta e da sta sera mi ci ciudo. Non gioco un Open world da molti anni, speriamo che questo mi faccia riaccendere la passione per il genere di giochi in modo darecuperare ance i titoli della gen come The witcher 3, red dead 2, death stranding e zelda che ho tuti ma essendo open world mai aperti.
Domanda, non ho letto recensioni, ma si sa quanto dura all'incirca? Ho letto il post di qualcuno che diceva ce la grandezza della mappa è seconda solo a red dead 2, vuol dire che è enorme o mi sbalio?
Porca misera è un distacco assurdo per il platino, vedrò se mi convince abbastanza per il platino e se mi prenderà slo per la mainline. Comunque non c'è stato un questionario ma nel ubbio io Team Spada, dopo tlou part 2 volevo continuare lo stealth ma ho letto alcuni vostri commenti in cui sembra non essere uno stealth neanche decente![]()
Buon day one a tutti!
Alcuni dicono 25 ore per la trama e 50\60 ore per il 100%