PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che (come accennava Zaza) sul versante grafico è molto furbo, dal prologo pare uno Shadow Of The Colossus versione PS2 dei giorni nostri, la grafica mostra i suoi limiti in certi frangenti ma la direzione artistica è talmente magnifica e ben amalgamato con il comparto tecnico che il risultato lascia senza fiato e se come SOTC resisterà così bene al passaggio del tempo basterà una bella ripulita e upgrade di risoluzione per fare la sua porca figura anche nella prossima gen esattamente come la Remastered di SOTC su PS3.
Certo magari per essere davvero immortale come un Okami o uno Zelda Wind Waker doveva fare di più  in alcuni versanti più appariscenti, ma così non sarebbe stato più furbo: sarebbe stato semplicemente il top tecnico su PS4 o poco ci manca.

Allora? Pareri a caldo? Io lo vado a piglià a pranzo, però vedo troppo poco entusiasmo qua dentro. 

DAI DAI DAI

Allora? Pareri a caldo? Io lo vado a piglià a pranzo, però vedo troppo poco entusiasmo qua dentro. 

DAI DAI DAI
Ma se le ultime 100 pagine sono piene di - 1 e 10k immagini di samurai... Se definisci tutto questo poco entusiasmo...

Sent from Tapatalk

DAI DAI DAI
Vorrei anche darli i miei pareri, se solo il corriere amazon si degnasse di passare

In ettesa della consegna di amazon. Sto a crepaaaaaaaaa. Spero ke arrivi prima di pranzo così nel frattempo metto ad installare e scaricare la patch. 

BUON GIOCO A TUTTIIIIIII ??

Questa è una pessima notizia  :fyebr8:
anche per me che da lontano non ci vedo una minchia  :tragik:  volevo farmi la seconda run in modalità Kurosawa, partato jap e sub ita, ma se non fanno una patch per aumentare la grandezza dei sub allora passo  :tragik: poi un altra cosa mi ha fatto storcere il naso, il lips sync con il parlato giapponese, a volte va davvero fuori sincro e non è bello da vedere

Ma quindi la patch è da 11 giga? O da 6? Chi l'ha preso su disco può confermare qualcosa?

anche per me che da lontano non ci vedo una minchia  :tragik:  volevo farmi la seconda run in modalità Kurosawa, partato jap e sub ita, ma se non fanno una patch per aumentare la grandezza dei sub allora passo  :tragik: poi un altra cosa mi ha fatto storcere il naso, il lips sync con il parlato giapponese, a volte va davvero fuori sincro e non è bello da vedere
Ho lettoche con la 1.04 dovrebbero ingrandire i sub, balla?

E

Io lo giocherò solo sul tardi tipo le 23 credo :asd:  Un paio d'ore, col sonno addosso XD  

Ma se le ultime 100 pagine sono piene di - 1 e 10k immagini di samurai... Se definisci tutto questo poco entusiasmo...

Sent from Tapatalk

Vorrei anche darli i miei pareri, se solo il corriere amazon si degnasse di passare

Effettivamente non avevo considerato che son appena le 11 del mattino e che molti lo inizieranno più tardi (me compreso) :asd:

Vabbè dai, ci aggiorniamo in serata coi primi pareri a caldo :miagi:

Mi sa proprio che la prima run me la faccio in inglese :asd:

Ma quindi la patch è da 11 giga? O da 6? Chi l'ha preso su disco può confermare qualcosa?

Ho lettoche con la 1.04 dovrebbero ingrandire i sub, balla?
non hanno ingrandito un bel niente, la patch 1.04 e poco meno di 6 GB, non so dove hanno visto gli 11 gb :asd:

Mi sa proprio che la prima run me la faccio in inglese :asd:
se il lips sync a cazz ti urta, allora ti conviene andare d'inglese, io lo sto giocando in italiano e noi siamo maestri in questo, quindi come nei film il sincro con il labiale è perfetto, ma giocato in giapponese si nota tantissimo :tragik:

non hanno ingrandito un bel niente, la patch 1.04 e poco meno di 6 GB, non so dove hanno visto gli 11 gb :asd:
Qui https://ps4patches.com/CUSA13323 è un sito che dice quante patch ha un gioco e quando pesano e dicono 11 :asd:  

Peccato peri sub, spero dinon avere problemi o dovrò giocarlo col doppiaggio italiano. Una vota tanto che non volevo farlo XD  

Ultima modifica da un moderatore:
però HORIZON è 5 spanne sopra!

giocato 4 ore divertentissimo e atmosfera unica..ma il gioco guerilla sta su un altro pianeta!
Ma chissene frega di Horizon, detto francamente. Non vedo cosa c'entri.

Tra l'altro non ha alcuna attinenza col post che hai quotato. Quindi... Boh...

Lo sapevo, alla fine l'ho preso adesso lo devo finire in 12 giorni  :sard:

Io per i sottotitoli ho scelto il male minore: gioco da vicino, il doppiaggio jappo è troppo bello e tutto sembra così fedele alla tradizione e ispirato ai film di Kurosawa che sarebbe troppo un peccato settare inglese o italiano, almeno per le mie esigenze di immersione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro