PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per i sottotitoli ho scelto il male minore: gioco da vicino, il doppiaggio jappo è troppo bello e tutto sembra così fedele alla tradizione e ispirato ai film di Kurosawa che sarebbe troppo un peccato settare inglese o italiano, almeno per le mie esigenze di immersione.
io ho scelto parlato JAP  e sottotitoli in ITA :)  

Per avere un grande lip sync JAP, tocca fare due set di animazioni facciali. Purtroppo è una cosa che ha dei costi enormi, e accade raramente (che ricordi solo SQEX lo ha fatto di recente) :dsax:  

Ragazzi io fino aquesta sera non posso iniziarlo, ho visto il video dell'utente ma non tuto perchè spoileraa un po. Voi come consigliate di giocarlo? Mi piaciono i souls ma queso è un open world, consigliate comunque di giocarlo a difficile?

Ok l'ho preso ... curioso di provarlo...

Ragazzi io fino aquesta sera non posso iniziarlo, ho visto il video dell'utente ma non tuto perchè spoileraa un po. Voi come consigliate di giocarlo? Mi piaciono i souls ma queso è un open world, consigliate comunque di giocarlo a difficile?
Le difficoltà sono tutte tarate verso il basso, difficile sarebbe l'ideale visto che comunque puoi cambiare modalità in ogni momento e non ci sono trofei legati a quest'ultima in caso non ti trovassi bene  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chissene frega di Horizon, detto francamente. Non vedo cosa c'entri.

Tra l'altro non ha alcuna attinenza col post che hai quotato. Quindi... Boh...
si ma te hai scritto venderà più di horizon mica io ahahaha l'hai tirato fuori te eh!

e io ti ho scritto che prob è vero vendera di più ma qualitativamente nn si avvicina manco per niente

edit: ho sbagliato a quotare scusaaa hahahahahaha ho fatto le 3 con ghost perdonatemi!

Cmq è da studiare con i migliori scienziati del mondo sta cosa dei sub piccoli. Anche un gioco dove ti dicono "è meglio in giapponese" e quindi sai che moltissimi anche avendo il loro doppiaggio sceglieranno la via dei sub per capire i testi li fai piccoli? Significa che o sei scemo o davvero i produttori di videogiochi credono che tutti giochino appiccicati alla TV. E' assurda sta cosa :asd:  

Ho visto che c'è pure quella brutta cosa della sparizione verso l'alto con l'apparizione del nuovo sub...cioè è la mia nemesi sto sistema di sub dannazione.

si ma te hai scritto venderà più di horizon mica io ahahaha l'hai tirato fuori te eh!

e io ti ho scritto si vendera di più ma qualitativamente nn si avvicina manco per niente
Ahahahahahahahh, io non ho scritto nulla del genere nel mio post (RILEGGILO PER GIOVE), ahahahahahahahahh

MIO POST

[immagine di Amazon]

TESTO: 

Questo oggi/questo mese.

E il gioco è nelle charts in modo PESANTE già dal mese scorso (con lo SoP)
Dove lo vedi HZD di grazia?

DI HZD parlava Solid, io ho solo riportato una chart aggiornata sulle vendite. Stop.

Ah ecco, hai sbagliato a quotare. Ora torna la cosa.

Cmq è da studiare con i migliori scienziati del mondo sta cosa dei sub piccoli. Anche un gioco dove ti dicono "è meglio in giapponese" e quindi sai che moltissimi anche avendo il loro doppiaggio sceglieranno la via dei sub per capire i testi li fai piccoli? Significa che o sei scemo o davvero i produttori di videogiochi credono che tutti giochino appiccicati alla TV. E' assurda sta cosa :asd:  

Ho visto che c'è pure quella brutta cosa della sparizione verso l'alto con l'apparizione del nuovo sub...cioè è la mia nemesi sto sistema di sub dannazione.
Era un problema tipico dei primi anni di transizione dalle tv antiche a quelle moderne, pensavo vivamente che con gli anni 'sta cosa sarebbe scemata... Ma a quanto pare, alle porte degli anni '20, dobbiamo ancora sorbirci 'sto strazio :asd:  

Che poi considerando la banda nera dietro non vanno neanche a confondersi con l'immagine.

Qualcuno che lo gioca in ITA può informarci sulla bontà del doppiaggio?

Buon D1 a tutti :predicatore:

Una delle più belle box art della generazione.

Credo che il problema sia che in genere gli sviluppatori si aspettano che il loro gioco venga giocato su un 27 pollici se giochi da pc (quindi da vicino) oppure su un 55+ se giochi su tv dove si tende a volere ui il più piccole possibili  :sisi:  Poi chi gioca su un 32/40 da relativamente lontano finisce nel mezzo e si trova male  :asd:

Francamente non capisco perché non mettere in modo molto semplice una scelta per la grandezza da subito, risolverebbero tutto alla radice  :azz:

Preso, torno a casa, installazione e patch fatte, parto con l’avventura e salta la corrente causa maltempo....  :monkashake: :fyebr8:

:cuore:​

Io aspetto sempre la consegna dalle Poste.. probabilmente verso le 14-15. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro