PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse un po' prestino per giudizi profondi sul combat system no? Però dieci al cs di sekiro anche no, ma proprio assolutamente no.
È normale che a qualcuno non sia piaciuto, infatti ho messo dentro anche Nioh

Sent from Tapatalk

Ritirato da mediaworld, non ho visto molte copie nei scaffali.. Mi sembra bene :sisi:

Comunque con il bonus preordine e lasciandogli Death Stranding, l'ho portato a casa a 24€ :adrian:

Mi son sentito un ladro :ghigno:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai lo installo anche io :asd:  Ma tanto se ne parla tra parecchio prima di giocarlo...
Ma come,hai generato te l'Hype nel forum e non lo giochi al D1 :phraengo: ?

Per fortuna sappiamo che giochi Death standing sennó non eri giustificato data la tua assenza anche su TLoU parte 2 :asd:

....

Ho chiamato amazon, e me lo consegnano domani (poste italiane).
Ringrazio Dio che è da più di un anno che a me Amazon consegna con i suoi corrieri, e da allora sempre puntuali. Con Poste italiane mai una consegna nel giorno previsto.

2 minuti fa, Lele ha scritto:

Ok, un gioco coi samurai clicker potrei seriamente giocarlo :sard:

se tutto va bene, domani mi unisco a voi  :ninja:

Ma come,hai generato te l'Hype nel forum e non lo giochi al D1 :phraengo: ?

Per fortuna sappiamo che giochi Death standing sennó non eri giustificato data la tua assenza anche su TLoU parte 2 :asd:
Be' sono un PR Sony, è il mio lavoro farvi hyppare (scherzo non è vero sì che è vero chissà)

In realtà non sto giocando a nulla, anche se ho fatto 3 orette su PC di DS (ma era più per testarlo che per fare una nuova full run).

Penso che settimana prossima ricomincerò a giocare per davvero (dopo un mese e mezzo senza manco toccare un joypad), prima mi finisco FFVIIR, e poi passerò a Ghost (nel mentre mi godo un po' di sperimentazione fancazzista su DS :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è successa una cosa...

Ho avviato il gioco dopo aver fatto installare la patch ed ho iniziato. Poi mi arriva un mess da un amico e vado nelle notifiche, vedo che c'è la patch in download sopra alla notifica della patch installata  :azz:  Il download era fermo, senza dati/numeri e niente, la linea vuota col trattino. Faccio "elimina" e mi appare il mess "se cancelli, tutti i dati dell'applicazione bla bla bla", mi fermo...chiudo il gioco e non si chiude...vado ad eliminare "la patch" e dico "sì" al mess ma dopo 2 minuti di "attendi" decido di spegnere la console. Non si spegne e poi da errore....
Riavvio ed è tutto ok. Nelle notifiche non c'è nessuna patch; dall'applicazione del gioco dico "controlla aggiornamenti" e mi dice che è aggiornato. Avvio il gioco e mi appare/riappare in loop il primissimo istante di quando un gioco si avvia che appare la prima schermata e torna in dash board a ripetizione. Sembrava impazzito. Ho dovuto estrarre il disco dal tasto e mi è apparso il mess "inserisci il disco per avviare l'applicazione"  :dsax:
CREDO che s'è cancellato un file importante del gioco quando ho eliminato quella "patch". Ora ho cancellato tutto e sto re-installando. Sta volta però come faccio sempre (non l'avevo fatto) aspetto che mi dica "pronto per l'avvio" e solo poi avvio la patch perchè le patch, forse non lo avete mai notato, si installano in parte nel download effettuato fino a quel momento quando il gioco può essere avviato per poi ripartire scaricando solo i file restanti, per me si creano casini.  Infatti erano 5 giga e qualcosa, come appare "è possibile avviare l'applicazione" sono diventati 3 e qualcosa perchè mi ha installato i dati presi fino a quel momento.
Speriamo bene...

Ho ovviamente avviato un gioco digitale, poi uno si disco, tutto ok, non è la console. E il gioco si era avviato quindi manco è il disco, è quella "patch" post download finito che non ho capito. Spero non rifaccia. O non so che pesci prendere :asd:  

Ci credete che non ho fatto mezza missione main? Sto ancora ad ammazzare mongoli negli accampamenti, è troppo divertente!  :rickds: ci sono alcuni posti che hanno un divario di sfida bello alto rispetto alle tue possibilità (come volevo io) ma a forza di morire ho scoperto qualche nuovo trucchetto da sfruttare a mio vantaggio e mastero sempre di più il BS.

A me va bene anche così ma per qualcuno sarebbe tornato utile un indicatore di pericolosità degli accampamenti (magari divisi per colore), perchè così puoi imbatterti senza saperlo in sfide estremamente toste con il capo dell'accampamento che ti onekilla (fortunatamente gli scagnozzi no).

Ho paura che comunque a lungo andare questi accampamenti potrebbero diventare ripetitivi ma almeno per ora non avverto un attimo di stanca.

Be' sono un PR Sony, è il mio lavoro farvi hyppare (scherzo non è vero sì che è vero chissà)

In realtà non sto giocando a nulla, anche se ho fatto 3 orette su PC di DS (ma era più per testarlo che per fare una nuova full run).

Penso che settimana prossima ricomincerò a giocare per davvero (dopo un mese e mezzo senza manco toccare un joypad), prima mi finisco FFVIIR, e poi passerò a Ghost (nel mentre mi godo un po' di sperimentazione fancazzista su DS :asd:  )
Non dico che ti capisco ma ti capisco. FF VII Remake alla seconda run mi aveva ammazzato e infatti post lui in attesa di Tlou parte 2 mi sono giocato cose corte come the order e Metroid remake 3Ds, stessa cosa post tlou parte 2 in attesa di questo ho giocato full solo ori 1. Sempre accompagnato da circa 2 ore di lol con amici al giorno. lavoro e dormo VERAMENTE poco per chi volesse giudicare :asd:

Finito il prologo, mi è piaciuto molto. Epico al punto giusto e integra bene il tutorial.

Comunque vabbè sarò ripetitivo ma è di una bellezza disarmante.

Il BS invece mi pare molto ben fatto e divertente, ma devo ancora prenderci la mano. Per ora prendo schiaffi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Fuori parametro.

Purtroppo l'ho dovuta caricare tramite twitter e la qualità peggiora, per non parlare del fatto che con screen statici il gioco rende 1/10 dell'effettiva bellezza, visto che si perdono tutti gli effetti ambientali tipo il vento, le foglie, il movimento della vegetazione, ecc... che sono le cose più belle e impressionanti del gioco :bruniii:

But still...Artisticamente incredibile.

Qualche altra pic:

Fatto il prologo, sembra davvero un buon gioco.

[SIZE=15.12px]Si notano alcune sfaccettature che potevano essere affiniate, ma stiamo di gran lunga sopra ad un canonico AC.[/SIZE]

[SIZE=15.12px]Ora che inizia veramente l'avventura, non vedo l'ora di massacrarli uno a uno.[/SIZE]

Fatto il prologo, sembra davvero un buon gioco.

[SIZE=15.12px]Si notano alcune sfaccettature che potevano essere affiniate, ma stiamo di gran lunga sopra ad un canonico AC.[/SIZE]

[SIZE=15.12px]Ora che inizia veramente l'avventura, non vedo l'ora di massacrarli uno a uno.[/SIZE]
Il prologo non vale un'unghia di ciò che offre realmente il gioco, quando ti butta nell'open world e puoi esplorare liberamente ti si apre un mondo  :campione:

Le animazioni del cavallo le ho trovate veramente ben fatte.

Ah e giá ho avuto tipo flashback del Vietnam con RDR2 e il cavallo, visto che in qualche ora scarsa giá gli ho dato una spadata a caso e sono caduto da un burrone.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro