- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,228
Lo sfruttamento ambientale ai fini del BS mi sta facendo godere: devi valutare ogni possibile posizione sopraelevata, trovi quella giusta (che in genere più è alta e con più piani vicini tra loro e meglio è) e sfrutti il momento in cui salgono i nemici per avere quel vantaggio in più, ma appena c'è più di un nemico salti e sposti il combattimento al piano terra, poi risali e così via.
L'IA è abbastanza agguerrita che non è affatto semplice non venir circondati in uno stesso piano d'altezza e il fatto che devi rompere la guarda per fare danno non rende affatto semplice fare "toccata e fuga", anche perchè non solo devi rompere la guardia ma dopo poco la rialzano nuovamente, certi nemici forti non ho potuto neanche ucciderli con una sola guardia rotta, il tempo non basta.
L'IA è abbastanza agguerrita che non è affatto semplice non venir circondati in uno stesso piano d'altezza e il fatto che devi rompere la guarda per fare danno non rende affatto semplice fare "toccata e fuga", anche perchè non solo devi rompere la guardia ma dopo poco la rialzano nuovamente, certi nemici forti non ho potuto neanche ucciderli con una sola guardia rotta, il tempo non basta.
Ultima modifica da un moderatore: