PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga per chi ha le Gold che audio avete messo?

Tempo di istallare e si inizia!!!!!!
io ho messo quello standard, così da avere un equilibrio generale :sisi:  comunque devono essere più veloci ad inserire i profili dei vari giochi sull'app delle cuffie, manca ancora il profilo per The Last of Us Part 2  :bah:

Comunque nel 2020, se permettete, la fottuta opzione per la sensibilità DI MIRA la pretendo. Ho messo per ovvie ragione (mancanza del lock) la sensibilità della visuale al massimo per girare subito la camera in combattimento ed è pure troppo lenta, la vorrei veloce come quella di TW3, ma purtroppo è ANCHE quella di mira e quando uso l'arco non mi trovo perchè ho bisogno sia più lenta, proprio per abitudine con 100 giochi precedenti :asd:  
In effetti sembra come la barzelletta di quello che va in autostrada contromano e dice agli altri "ma siete tutti pazzi!" fare na roba normale no eh SP, tutti coglioni a mettere il lock tranne voi che siete geni, qualche dubbio non vi viene?  :asd:

Anche Infamous era così?

comunque al momento non mi pare troppo limitante la cosa, ma sto davvero all'inizio e manco ho preso ancora l'arco

per quanto mi riguarda il lock on in questo gioco non serve a una minchia, dopo quasi 8 ore di gioco non ne sento la minima mancanza :sisi:

ho preso una spada rara e mi ha dato anche una mossa speciale che si può usare anche con le altre, quindi cambiano soltanto esteticamente ? Perché non vedo differenze di potenza  :sisi:

io ho messo quello standard, così da avere un equilibrio generale :sisi:  comunque devono essere più veloci ad inserire i profili dei vari giochi sull'app delle cuffie, manca ancora il profilo per The Last of Us Part 2  :bah:
Quoto, soprattutto con le esclusive è quasi una presa per i colon che i profili non siano disponibili al D1.

Il sistema di stance è una figata, cambia totalmente il moveset degli attacchi e ci sono combo completamente nuove

Considerando che ci sono ben 4 stances differenti, ognuna con un proprio “skill tree”... Beh, fatevi un po’ i conti sulla profondità del combat
Ecco sulle stances appena avevano detto che c'erano mi avevano fatto subito storcere il naso (perché pensavo fossero come quelle di Nioh che mi facevano cagare e alla fine usavo sempre l'intermedia). Ma appena ho scoperto che ogni nemico è più vulnerabile ad una specifica stances mi son gasato  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che figata i duelli con i “”midboss”” (solitamente generali mongoli)

Quando parte l’intro in cui si sfoderano le spade, mamma mia, la mia anima samurai freme

Davvero stupendi i duelli, con pochi errori si muore e bisogna fare attenzione. Poi con quelle musiche sotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quanto mi riguarda il lock on in questo gioco non serve a una minchia, dopo quasi 8 ore di gioco non ne sento la minima mancanza
Ma ho letto di altrettanti utenti che trovano davvero scomoda la sua assenza. Quindi dove sta la verità?

Sent from Tapatalk

Più gioco e più mi pare che i limiti del BS (inerzia o ritardo delle mosse e bersagliamento nemico non preciso) in qualche modo valorizzano le peculiarità del BS: la costante sensazione di essere braccati e in svantaggio non potendo fare pienamente affidamento sui riflessi porta a sfruttare l'ambiente circostante a nostro vantaggio saltando da un piano d'altezza all'altro per separare i nemici che prontamente ti mettono alle strette poco dopo, anche lo sfruttamento dei Kunai e di altri equip. sarà interessante, per esempio mi incuriosisce la possibilità di far cadere i nemici da grandi altezze sfruttando

Le bombe.

Ultima modifica da un moderatore:
:sard:  

Io ho messo audio cuffie ma c'era anche 3d  :hmm:

In quanto a trollate il gioco non scherza, è incredibilmente giapponese anche in questo: non puoi immaginare che mi è successo in un bosco (situazione randomica ma se vuoi scoprirla da te non aprire):

Stavo scappando dai nemici in un bosco, mi perdono di vista e tiro un sospiro di sollievo, un attimo dopo un MAIALE mi carica e mi uccide  :rickds:  non ti immagini quanto ci sono rimasto di merdà, e in un'altra occasione un maiale è arrivato all'improvviso e ha colpito un nemico...cioé  :sard:

Spoiler

Hai spoilerare il finale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

In quanto a trollate il gioco non scherza, è incredibilmente giapponese anche in questo: non puoi immaginare che mi è successo in un bosco (situazione randomica ma se vuoi scoprirla da te non aprire):
Spoiler
Stavo scappando dai nemici in un bosco, mi perdono di vista e tiro un sospiro di sollievo, un attimo dopo un MAIALE mi carica e mi uccide 
 non ti immagini quanto ci sono rimasto di merdà, e in un'altra occasione un maiale è arrivato all'improvviso e ha colpito un nemico...cioé 
Sono gli infami del gioco mi é capitato dentro un campo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

In effetti sembra come la barzelletta di quello che va in autostrada contromano e dice agli altri "ma siete tutti pazzi!" fare na roba normale no eh SP, tutti coglioni a mettere il lock tranne voi che siete geni, qualche dubbio non vi viene?  :asd:

Anche Infamous era così?

comunque al momento non mi pare troppo limitante la cosa, ma sto davvero all'inizio e manco ho preso ancora l'arco
L'assenza del lock in un gioco dove li ammazzi tutti in breve tempo può non servire, anche perchè spesso devi cambiare nemico velocemente ed è molto più comodo premere la direzione verso il nemico ed è più veloce che selezionare magari il terzo a destra premendo tre volte destra con lo stick destro (immaginando il lock), però serve molta velocità della camera ed infatti se fosse ancor più veloce mi ci troverei benissimo, e immagino tutti l'abbiano aumentata o non fai in tempo a guardare tutti che vieni colpito. Però se questa velocità è anche quella di mira dell'arco c'è un problema. Io non mi ci trovo, se ho troppi problemi mi sa metterò l'automira e amen. 

Ma cosa nn è la mod foto di sto gioco!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La foresta dorata.

:bruniii:

Ho notato ora qualcosa che potrebbe farmi rivalutare il BS ancora di più in positivo: in generale i colpi (tutti quelli della stance di base) hanno un leggero ritardo tipo quelli delle armi pesanti nei Souls (ma minore), la nuova stance che ho sbloccato invece ha l'unico attacco veramente immediato e stranamente è l'attacco spezza guardia e non quello normale, questa cosa é curiosa ma mi ha fatto approcciare ai nemici con più precisione e aggressività rispetto a prima.

Mi chiedo cosa aggiungeranno le altre stance a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro