PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè questi avevano preso in considerazione un open world sui pirati????? e hanno invece optato per i samurai???? :phraengo:

Un rene dopo un rene? Poi muori. Magari vendi un occhio 

Cmq come prevedibile parlano molto mentre si va da un obiettivo all'altro, almeno quando si in 2, questo mi costringe a fermarmi a leggerei sub. Il difetto di non mettere l'italiano ma per ora resisto

Ma poi senza un occhio come farei a godermi le meraviglie grafiche di Ghost?

"Difetto" classico dei GTA quindi ? Che ti portava a sbandare ad ogni curva

Arrivato con un giorno di ritardo, ma arrivato.  :asd:

Ora sotto con l’installazione.  :sisi:  

Ma a difficile è come un souls like?
No per fortuna.

Diciamo che non puoi usare l'approccio ignorant che è possibile in AC.

Ha un CS più diversificato e profondo, ma nulla di difficile o impossibile da far smadonnare 

Cioè questi avevano preso in considerazione un open world sui pirati????? e hanno invece optato per i samurai???? :phraengo:
dagli tempo, i pirati li voglio su PS5, senza limiti  :shrek:

Pirati e Moschettieri erano gli altri setting vagliati :sisi:  

Se questo vende bene, sony gli affiderà sicuramente un nuovo progetto cicciotto.

Meglio loro che ubilol
Chiunque sarebbe meglio di ubisoft per un OW...Se questo va bene però sicuramente faranno un seguito diretto, quindi tocca sperare in altre sh :bruniii:

Oddio, un gioco sui pirati sarebbe grasso che cola nonostante Black Flag. Il mio sogno è che lo facesse 

Rockstar  :sisi:  visti alcuni riferimenti su RDR 2
ma dubito che lo faranno mai.  :fyebr8:

*chiuso OT

Ma a difficile è come un souls like?
a difficile con 2 o 3 colpi sei morto, ma la difficoltà in se non è tanto nell'IA o nel damage output ma dal fatto che non hai veramente il controllo della situazione come invece succede in un soul-like

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccata la prima stance e il roll, quest'ultimo non mi cambia assolutamente la vita e sono sempre più convinto che sia un suo potenziamento avanzato il problema di cui parlavano, mentre per quanto riguarda la stance l'avrei gestita diversamente con i nemici di questa prima area perchè praticamente

Appiattisce totalmente il BS di tutte le tipologie nemiche incontrate fin ora visto che cadono come foglie a qualsiasi attacco di questa, potrebbe essere giusto un premio per gli sforzi nel liberare la zona e magari dalla prossima ritornano le sfaccettature tecniche che tanto ho apprezzato o potrebbe diventare un semplice: usa la stance adatta e abbatti i nemici senza particolari problemi, anche quì non posso saperlo finchè non vado avanti.
Potenzialmente potrebbe portare ad una piega che non mi piace ma gli dò il beneficio del dubbio.

Ho anche sbloccato lo stealth (praticamente) e non mi piace com'è stata implementata la Modalità Ascolto, cioè in realtà non mi piace la modalità in sè ma ho apprezzato come l'ha gestita TLOU2 al contrario del primo in cui l'ho disattivata subito.

Per quanto riguarda l'IA invece pensavo peggio: i nemici restano compatti quando combattono, in genere non si spostano mai da soli in fase di allerta e ti tengono agguati, mi è capitato anche che uno guardasse le spalle all'altro (uno procede guardando davanti, l'altro indietreggia guardando dietro) dopo che erano stati attirati fuori dall'accampamento, non male considerando l'IA mediocre a cui siamo abituati negli open e comunque devo ancora provare per bene lo stealth.

Spero proprio che la seconda area non vanifichi il bel lavoro fatto con la prima.

Oddio, un gioco sui pirati sarebbe grasso che cola nonostante Black Flag. Il mio sogno è che lo facesse 

Rockstar  :sisi:  visti alcuni riferimenti su RDR 2
ma dubito che lo faranno mai.  :fyebr8:

*chiuso OT
Black Flag resta per me uno dei migliori titoli sui pirati.. ma anche nel panorama di Assassin's Creed.

Black Flag resta per me uno dei migliori titoli sui pirati.. ma anche nel panorama di Assassin's Creed.

Concordo. L'atmosfera c'era, i personaggi pure e per quanto mi riguarda è stato il miglior AC dai tempi del 2 e di Brotherood. 

Comunque manca poco all'avvio di Ghost. E pensare che son passati due anni dal gameplay dell'E3...

La prima cosa che farò dopo il prologo sarà rivistare quella location.  :sisi:

*rivisitare

sto gioco mi sta divertendo tantissimo, adesso che sto migliorando il mio personaggio con abilità, armi e armature migliorate la varietà degli scontri è aumentata, mi sto troppo divertendo con lo stile Samurai :asd:

Sbloccata la prima stance e il roll, quest'ultimo non mi cambia assolutamente la vita e sono sempre più convinto che sia un suo potenziamento avanzato il problema di cui parlavano, mentre per quanto riguarda la stance l'avrei gestita diversamente con i nemici di questa prima area perchè praticamente

Appiattisce totalmente il BS di tutte le tipologie nemiche incontrate fin ora visto che cadono come foglie a qualsiasi attacco di questa, potrebbe essere giusto un premio per gli sforzi nel liberare la zona e magari dalla prossima ritornano le sfaccettature tecniche che tanto ho apprezzato o potrebbe diventare un semplice: usa la stance adatta e abbatti i nemici senza particolari problemi, anche quì non posso saperlo finchè non vado avanti.
Potenzialmente potrebbe portare ad una piega che non mi piace ma gli dò il beneficio del dubbio.

Ho anche sbloccato lo stealth (praticamente) e non mi piace com'è stata implementata la Modalità Ascolto, cioè in realtà non mi piace la modalità in sè ma ho apprezzato come l'ha gestita TLOU2 al contrario del primo in cui l'ho disattivata subito.

Per quanto riguarda l'IA invece pensavo peggio: i nemici restano compatti quando combattono, in genere non si spostano mai da soli in fase di allerta e ti tengono agguati, mi è capitato anche che uno guardasse le spalle all'altro (uno procede guardando davanti, l'altro indietreggia guardando dietro) dopo che erano stati attirati fuori dall'accampamento, non male considerando l'IA mediocre a cui siamo abituati negli open e comunque devo ancora provare per bene lo stealth.

Spero proprio che la seconda area non vanifichi il bel lavoro fatto con la prima.
Sì l'IA in combattimento è sorprendentemente buona, l'aggro dei mongoli è ottima, quando uno di loro ti rompe la difesa anche gli altri si affrettano ad attaccarti per finirti subito, gli arcieri avvisano i compagni quando scoccano frecce e quelli si abbassano, a volte capita si coprano a vicenda e in generale a difficile il livello di aggressività è ottimo. Devo dire una grande sorpresa, dal materiale pre-lancio non sembrava assolutamente, ma siamo sicuramente qualche spanna sopra alle IA ridicole di altri giochi open world tipo DS, gli AC vari o anche l'IA umana di Horizon.

Nello stealth invece l'IA nemica fa ridere i polli, AC style al 100% :rickds:

Anche io ho sbloccato il roll, ma per ora non mi sembra nulla di che, infatti lo sto usando poco negli scontri perchè mi sembra poco effettivo rispetto alle semplici parate/schivate. Però è potenziabile, quindi vedremo

Comunque non so voi ma a me ieri, ai titoli di testa, sono venuti i brividi con quella colonna sonora :bruniii:

Io non voglio essere complottista.

Ragazzi ma vi giuro su cio' che ho di più caro, che tutto quello visto nei video Leak erano tutte falsità.

Possibile che erano video modificati?

Il gioco è mille volte meglio. Le animazioni non sono nemmeno lontanamente simili a quelle viste.

Ma poi il famoso orso. L'ho appena incontrato ed è animato divinamente. Mi ha preso e lanciato, ma non era goffa l'animazione anzi.

Sto impazzendo?

Io non voglio essere complottista.

Ragazzi ma vi giuro su cio' che ho di più caro, che tutto quello visto nei video Leak erano tutte falsità.

Possibile che erano video modificati?

Il gioco è mille volte meglio. Le animazioni non sono nemmeno lontanamente simili a quelle viste.

Ma poi il famoso orso. L'ho appena incontrato ed è animato divinamente. Mi ha preso e lanciato, ma non era goffa l'animazione anzi.

Sto impazzendo?
Alcune animazioni sono mediocri, ma i video leak andavano a pescare, in modo esagerato i difetti, pur di far parlare di se.

Io avevo visto la video-recensione di un sito concorrente, ed ho detto mi sa che skippo per il CS, quando poi pad alla mano proprio il CS mi sta piacendo un botto.

Purtroppo a volte la mancanza di competenza di alcune persone che giocano con i piedi che porta a pensare che qualcosa non funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro