Anche se ho il dubbio che non centrino col problema del bug segnalato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NANI?!?!Perchè c'è un bug che non avevo capito...e non ho save precedenti a quella missione. In pratica avevo capito che i racconti possono non apparire "completati" nel diario, e stavo controllando quelli, ma poi pare centrino le "spunte" sui vari punti di interesse e se uno di loro non lo da sulla mappa poi si bloccano i trofei o, in caso di missioni principali, l'intera progressione. Come ho saputo questo ho controllato quanto fatto sulla mappa e quel forte non me lo ha dato completato anche se la missione si dato che mi dice che la prossima è 2 di 9 ma è probabile che la prima non me l'abbia contata. Devo quindi ricominciare il gioco![]()
non so dov'è la verità, io non parlo per gli altri ma sempre e solo per me stesso, ed io non sento la minima necessità di avere il lock on, il sistema di soft lock on messo da SP mi va più che bene, mi ci trovo benissimo, l'unica cosa che aggiusterei è la telecamera che durante i combattimenti zoomma un po' troppo portando a una visuale confusaMa ho letto di altrettanti utenti che trovano davvero scomoda la sua assenza. Quindi dove sta la verità?
Sent from Tapatalk
Si parla di GAME BREAKING quindi in teoria se ho superato la missione ed è apparsa l'altra dovrei stare apposto. Ma ho il dubbio...sti bug in giochi da 50 e passa ore sono na roba assurda. Vedo se trovo info più precise.NANI?!?!![]()
Sì, almeno non ho visto altre tipi di missioni, a parte attività diverse come bambù, santuari eccQuindi, spiegatemi bene i tipi di missioni
- Quelle gialli sono le principali
- Quelle gialle con la faccia del pg sono i racconti
- Quelle grigie sono le secondarie/fetch quest
- Quelle azzurre sono per le tecniche speciali
Sono corrette?
Anche io nei punti di interesse segnati col cerchio non ho scritto "completato". In tutti, non solo quello. "Completato" me lo segna nei rombi e la quest che dici mi pare prosegua senza problemiMa l'hai fatta PRIMA a parte fuori dalla missione? O solo durante la missione?
A me sta così:
E' un pallino fra l'altro e non un rombo.
Alcune quest secondarie per essere completate richiedono di andare avanti con la storia. Diciamo che avanzano parallelamente ad essaRagazzi le vie dell'arco a me risultano 4 su 9 e non va oltre è normale? Non credo sia spoiler
Ecco, io non ho altri cerchi a parte un dojo che ovviamente non era da liberare (è un dojoAnche io nei punti di interesse segnati col cerchio non ho scritto "completato". In tutti, non solo quello. "Completato" me lo segna nei rombi e la quest che dici mi pare prosegua senza problemi![]()
Che debba essere così non te le posso confermare, posso solo dirti che nella mia partita i cerchi non lo hanno. Non so se sia un bug :/ Spero di no.Ecco, io non ho altri cerchi a parte un dojo che ovviamente non era da liberare (è un dojo) quindi non posso verificare se c'è differenza di simboli. Se però mi dici che i cerchi non hanno il "completata" allora è normale non ci sia.
Comunque ogni missione che sia un racconto controllate che lo dia completato nella lista, altrimenti ricaricate un save precedente. Che se capita a un racconto principale addio. Credo sia esagerato ma leggo di 20% di probabilità che avvenga, questo alla patch 1.03.
Non penso ti possa capitare in TUTTI i cerchi fatti, quindi tendo a pensare sia normale che non ci siaChe debba essere così non te le posso confermare, posso solo dirti che nella mia partita i cerchi non lo hanno. Non so se sia un bug :/ Spero di no.
ouch, proprio come avevo avvisatoPerchè c'è un bug che non avevo capito...e non ho save precedenti a quella missione. In pratica avevo capito che i racconti possono non apparire "completati" nel diario, e stavo controllando quelli, ma poi pare centrino le "spunte" sui vari punti di interesse e se uno di loro non lo da sulla mappa poi si bloccano i trofei o, in caso di missioni principali, l'intera progressione. Come ho saputo questo ho controllato quanto fatto sulla mappa e quel forte non me lo ha dato completato anche se la missione si dato che mi dice che la prossima è 2 di 9 ma è probabile che la prima non me l'abbia contata. Devo quindi ricominciare il gioco![]()
Avviso a tutti, non se e` stato fixato, ma segnalavano che un bug poteva rompere il gioco, in 20% di possibilità, il gioco non ti da nuove segnali di quest e non puoi completare missioni.
si consiglia a ogni attività finita di fare salvataggio manuale.
Mi trovo d'accordo su ogni singolo punto, anche se lo stealth ancora devo sperimentarlo. Mi sono messo a gironzolare e ho perso un sacco di tempoFinalmente sono riuscito a giocarci un bel po' dopo il prologo.
E per ora l'impressione è veramente positiva, un sogno di gioco per tutti gli amanti del setting senza elementi fantastici alla nioh/sekiro. Una cura e un rispetto per ogni singolo dettaglio, dai luoghi d'interesse ai villaggi alle cittá, che rendono anche l'esplorazione dell'OW una vera goduria. Un sogno ad occhio aperti sto gioco.
Poi la cosa incredibile è che l'elemento che mi sta convincendo oltre al lato artistico è il BS. Non ci avrei scommesso nulla ma seriamente mi ricorda Sekiro (con le dovute differenze obv), il gioco di tempismo con i parry, la rottura della postura e ancora non ho sbloccato praticamente nulla tra le 4 stance e i vari strumenti da sfruttare. Ma poi quante abilitá/tecniche ci sono? Non vedo l'ora di esplorare per bene il BS.
Le cose che non mi hanno convinto per niente per ora sono la trama, che come incipit è molto banale, la regia delle cutscene e dei dialoghi che sono un pugno in un occhio in certi casi ed è un vero peccato. L'IA è orrenda ma vabbè lo sapevamo, animazioni ci sono molti alti e bassi, e lo stealth è veramente basilare.
Tecnicamente poi l'ho trovato sotto a Horizon o RDR2 alcuni modelli e texture sono molto sottotono ma bisogna andarli a cercare con la lente d'ingrandimento perchè con i colori, e il lato artistico del gioco sono riusciti in maniera magistrale a coprire perfettamente questi elementi sottotono.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk