PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma che tenerezza :sard:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
I santuari  :bruniii:  Praticamente sono tipo le tombe degli AC con Ezio  ma più corte, non tediose e con comandi decenti  :bruniii:  Sto godendo come un maiale. Lo dico? No, mi trattengo, sia mai che....lo dirò in caso più avanti.

 
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La missione della 

Fucina




Secondo me potevano mandare pure qualche tigre ed unn elefante. Troppi pochi nemici davvero.

:segnormechico:

 
I santuari  :bruniii:  Praticamente sono tipo le tombe degli AC con Ezio  ma più corte, non tediose e con comandi decenti  :bruniii:  Sto godendo come un maiale. Lo dico? No, mi trattengo, sia mai che....lo dirò in caso più avanti.
Che avevano le tombe degli AC di Ezio di tedioso?  Neanche con i comandi ho mai trovato problemi.

 
Maaa domanda per chi magari è un po' più avanti tipo la seconda parte della mappa o simile, diventa un minimo ma proprio minimo più challenging andando avanti? Perché per ora il problema più grosso è che è stupidamente facile. Ma davvero troppo e in maniera troppo stupida, era okay all'inizio quando alcuni colpi dovevo schivarli o non avevo tutte e quattro le forme, ma ora 1) posso deviare tutto 2) basta che cambio forma e premo triangolo e basta e nessuno può parare niente 3) oneshotto i nemici normali con un colpo base mentre per i capi o simile bastano tre colpi pesanti (che non possono parare a patto di usare la forma giusta). Tutto questo mentre ho un culo di vita, infinite tacche di concentrazione, cure, oggetti, e chi più ne ha più ne metta. Non sto manco usando niente di oggetti e nemmeno scivolate tanto non servono, forma giusta -> triangolo triangolo triangolo, un morto -> cambio forma -> triangolo, triangolo, triangolo, un altro morto. Ogni tanto una deviazione quando l'IA se la sente così calda da attaccarmi in due, ma è molto raro. :asd: Tutto questo a difficile per altro, quindi più di così non c'è molto da fare,  atm penso sia probabilmente il gioco più facile che abbia giocato in sta gen, spero veramente diventi un minimo minimo più "difficile" perché già le uniche attività sono vai lì e uccidi mongoli, torna qui e uccidine altri, se poi faccio gli 1vs12 premendo un solo tasto per tutto il gioco beh god bless

 
Maaa domanda per chi magari è un po' più avanti tipo la seconda parte della mappa o simile, diventa un minimo ma proprio minimo più challenging andando avanti? Perché per ora il problema più grosso è che è stupidamente facile. Ma davvero troppo e in maniera troppo stupida, era okay all'inizio quando alcuni colpi dovevo schivarli o non avevo tutte e quattro le forme, ma ora 1) posso deviare tutto 2) basta che cambio forma e premo triangolo e basta e nessuno può parare niente 3) oneshotto i nemici normali con un colpo base mentre per i capi o simile bastano tre colpi pesanti (che non possono parare a patto di usare la forma giusta). Tutto questo mentre ho un culo di vita, infinite tacche di concentrazione, cure, oggetti, e chi più ne ha più ne metta. Non sto manco usando niente di oggetti e nemmeno scivolate tanto non servono, forma giusta -> triangolo triangolo triangolo, un morto -> cambio forma -> triangolo, triangolo, triangolo, un altro morto. Ogni tanto una deviazione quando l'IA se la sente così calda da attaccarmi in due, ma è molto raro. :asd: Tutto questo a difficile per altro, quindi più di così non c'è molto da fare,  atm penso sia probabilmente il gioco più facile che abbia giocato in sta gen, spero veramente diventi un minimo minimo più "difficile" perché già le uniche attività sono vai lì e uccidi mongoli, torna qui e uccidine altri, se poi faccio gli 1vs12 premendo un solo tasto per tutto il gioco beh god bless
Non lo so più avanti. 

Ma per il momento abbiamo due giochi diversi.

Io ho avuto un nemico con la lancia, uno spadaccino, un nemico con lo scudo, un cane, tutti che mi attaccavano contemporaneamente e potevo premere tutti i triangoli che vuoi lo scontro era duro. E gioco a normale. Penso che a difficile faceva prima a spegnere proprio.

NDM ha detto:
Non lo so più avanti. 

Ma per il momento abbiamo due giochi diversi.

Io ho avuto un nemico con la lancia, uno spadaccino, un nemico con lo scudo, un cane, tutti che mi attaccavano contemporaneamente e potevo premere tutti i triangoli che vuoi lo scontro era duro. E gioco a normale. Penso che a difficile faceva prima a spegnere proprio.
Ah e gli arcieri pure da lontano

 
Eh gli arcieri da quando ho sbloccato l'abilità che paro le frecce (due ore in) potevano pure togliergli dal gioco, penso non mi colpiscano da ieri mattina, troppo forte il poter semplicemente tenere premuto la parata per parare anche tre frecce assieme. Magari più avanti ci saranno arcieri con frecce di fuoco o esplosive, sarebbe carino. Poi oh preciso che non mi aspettavo assolutamente niente di super difficile eh, la presentazione col gameplay di qualche mese fa parlava chiaro, esclusiva sony per la massa, sucker punch, gioco che è letteralmente assassin's creed origins lite edition, solo un pazzo poteva sperare in un gioco difficile, però è un peccato che atm sia così tanto facile perché il bs in se per se è davvero carino, forse la cosa che sulla carta è l'aspetto migliore del gioco (dopo l'ovvia estetica sembra un quadro blabla), peccato che tutte le figate poi valgano poco se lo posso giocare con una mano premendo due tasti e basta

 
ho fatto un casino con il post sopra, ma colpo di scena, NON CI STA MODIFICA? che diavolo e` successo? dove sta il tasto?

 
ho fatto un casino con il post sopra, ma colpo di scena, NON CI STA MODIFICA? che diavolo e` successo? dove sta il tasto?
In questa discussione gli spiriti mongoli hanno dato facoltà a Zaza di muoversi nelle tenebre per impedire di editare i messaggi. Fossi in te non mi girerei: il tuo destino é già segnato.

 
In questa discussione gli spiriti mongoli hanno dato facoltà a Zaza di muoversi nelle tenebre per impedire di editare i messaggi. Fossi in te non mi girerei: il tuo destino é già segnato.
visto ora, stanno segnalando in molti sul topic tecnico, siamo un forum di videogiochi, ma non mi aspettavo potevano venire bug stupidi come quelli di bethesda. :sard:

 
Non mi divertivo così ai tempi di BOTW.

Artisticamente il gioco più bello della generazione, superando di gran lunga anche lo stesso BOTW che ho amato.



 
Non mi divertivo così ai tempi di BOTW.
Artisticamente il gioco più bello della generazione, superando di gran lunga anche lo stesso BOTW che ho amato.
 
Beh non è un caso che l’approccio all’esplorazione e alla costruzione del mondo di gioco abbiano una filosofia di base molto simile a quella di BOTW (pieno controllo e libertà al giocatore, indicatori ambientali piuttosto che marker tradizionali, tendenza a ricompensare la curiosità del giocatore, ecc...)

Poi vabbe’ qui il modo in cui è riempita la mappa è completamente diverso, la densità di contenuti è assurda.
 
Unica pecca gli effetti atmosferici. La pioggia poteva essere fatta meglio.

Ma per il resto concordo. Visivamente è una goduria.

 
Comunque...ho capito perchè hanno fatto il miracolo e di tutto per avere viaggi rapidi velocissimi. Perchè quando si decide di seguire il vento dicendogli "dimmi dovesi trova x" bisogna fare il viaggio rapido svariate volte per triangolare sulla mappa la posizione di ciò che si sta cercando dalla linea iniziale della direzione del vento, in questo modo è tutto più veloce :sisi:  

Devo assolutamente trovare altri due capi per sbloccare la terza forma che i lancieri MI HANNO CAGATO IL CAXXO  :fyebr8:  Non so come gli è venuto di fare un nemico che al 100% fa sempre un attacco che puoi solo schivare porca troi*  :disperazione:

Unica pecca gli effetti atmosferici. La pioggia poteva essere fatta meglio.

Ma per il resto concordo. Visivamente è una goduria.
Ti dirò, va benissimo così per quanto mi riguarda, io mi sto divertendo a GIOCARE. Dategli il budget dei ND per piacere, qualcuno glielo dia, vi prego  :bruniii:

 
Comunque...ho capito perchè hanno fatto il miracolo e di tutto per avere viaggi rapidi velocissimi. Perchè quando si decide di seguire il vento dicendogli "dimmi dovesi trova x" bisogna fare il viaggio rapido svariate volte per triangolare sulla mappa la posizione di ciò che si sta cercando dalla linea iniziale della direzione del vento, in questo modo è tutto più veloce :sisi:  

Devo assolutamente trovare altri due capi per sbloccare la terza forma che i lancieri MI HANNO CAGATO IL CAXXO  :fyebr8:  Non so come gli è venuto di fare un nemico che al 100% fa sempre un attacco che puoi solo schivare porca troi*  :disperazione:

Ti dirò, va benissimo così per quanto mi riguarda, io mi sto divertendo a GIOCARE. Dategli il budget dei ND per piacere, qualcuno glielo dia, vi prego  :bruniii:
Devi vedere due lancieri che ti attaccano al tempo stesso. Alla neuro sono andato. Schiva a destra e schiva a sinistra non ci capiva niente.

 
Devi vedere due lancieri che ti attaccano al tempo stesso. Alla neuro sono andato. Schiva a destra e schiva a sinistra non ci capiva niente.
Due? Ne ho avuti tre...con i fottuti maiali o quel che erano e due con gli scudi. Ed ho deciso pure di giocare con l'armatura più debole perchè mi vibra il pad quando sono nei pressi di determinati collezionabili invece di mettere quella che mi aumenta salute e difesa  :sard:  

 
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