Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta giocando nuovamente a DS ma su PC...Cioè ma fammi capire @zaza50 non stai giocando né GoT né TLOU2?
Dillo a tutti che stai giocando segretamente con Xbox, allora![]()
Comunque suppongo sia già stato detto, ma i caricamenti sono velocissimi. Sony con quest'ultima doppietta ha trasformato l'hard disk di PS4 in un SSD![]()
Non vedo l'ora!non è niente rispetto ad altre, ne ho fatta una che definire stupenda è poco
E' un gran bel gioco.Ha una media utenti di 9.2
Assurdo. Sta piacendo così tanto ai giocatori?
Chissà...Cioè ma fammi capire @zaza50 non stai giocando né GoT né TLOU2?
Dillo a tutti che stai giocando segretamente con Xbox, allora![]()
Comunque suppongo sia già stato detto, ma i caricamenti sono velocissimi. Sony con quest'ultima doppietta ha trasformato l'hard disk di PS4 in un SSD![]()
Buttati prima su questo :disperazione:Chissà...
No sul serio, settimana prossima riaccendo una qualunque console![]()
E' l'AC Japan (più curato, con il CS più tosto, bla bla bla bla -> Inutile mettersi a spuntare le differenze), che decine di milioni di persone chiedevano da 10 anniHa una media utenti di 9.2
Assurdo. Sta piacendo così tanto ai giocatori?
L'anno prossimo una volta confermate le vendite di Ghost me lo aspetto da Ubi con la formula completamente riciclata da ValhallaE' l'AC Japan (più curato, con il CS più tosto, bla bla bla bla -> Inutile mettersi a spuntare le differenze), che decine di milioni di persone chiedevano da 10 anni![]()
Senza dubbio salta fuori da qui a 3 anni in casa UbisoftL'anno prossimo una volta confermate le vendite di Ghost me lo aspetto da Ubi con la formula completamente riciclata da Valhalla![]()
Non gli conviene.L'anno prossimo una volta confermate le vendite di Ghost me lo aspetto da Ubi con la formula completamente riciclata da Valhalla![]()
Intendo questa
io l'ho fatta e non ho avuto problemi a trovarlo dovrebbe essere dietro una casa, quando sei nella zona con il simboletto segui anche gli uccelli però mi sembra strano perché dovresti sentirloIntendo questa
Non trovo più nessuno/a con cui parlare, o è nascosto bene![]()
![]()
Mai paragonato a TLOU, ho solo detto che lo asfalta, per un titolo poi dove lo stealth da partr se vogliamo anche della "trama/ambientazione" mentre TLOU più che altro sono " azioni adattive al contesto" anche se ammetto che inevitabilmente avviene il paragone. Ma no non sono entrato per dire uno meglio l altro peggio.Vabbè si sono difetti, però ha poco senso confrontarlo con TLOU.![]()
Ci si fa solo liberamente del male.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk