PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè ma fammi capire @zaza50 non stai giocando né GoT né TLOU2?

Dillo a tutti che stai giocando segretamente con Xbox, allora :trollface:

Comunque suppongo sia già stato detto, ma i caricamenti sono velocissimi. Sony con quest'ultima doppietta ha trasformato l'hard disk di PS4 in un SSD :sard:  

Comunque suppongo sia già stato detto, ma i caricamenti sono velocissimi. Sony con quest'ultima doppietta ha trasformato l'hard disk di PS4 in un SSD :sard:  
sta giocando nuovamente a DS ma su PC...

:wow:

Comunque il gioco è diventato una droga, sta pian piano diventando l'esclusiva più durello di sony, per quanto mi riguarda i miei gusti.

Salire in cima ad una montagna e suonare il flauto mentre si guarda il tramonto, con uba distesa dorata di alberi sotto di noi. Questo gioco

Sto seriamente pensando di non acquistare la rotolata, ma non perchè sgrava (anzi a me andrebbe bene XD  ) ma perchè mi son tanto abituato a spammare cerchio per schivare rimanendo comunque vicino al nemico che se senza volerlo rotolo e mi allontano perderei quel contatto fondamentale. Bene o male sesto nei casini basta uno scatto e ci si allontana, oppure devo cominciare a spammarlo meno e premerlo solo quando serve, è che a volte mi viene il "cerchio, cerchio" preso dalla battaglia :asd:  

non è niente rispetto ad altre, ne ho fatta una che definire stupenda è poco 
Non vedo l'ora!  :phraengo:

Intanto sto esplorando la parte nord ovest della prima macro area, certo che lo world building ha una densità di particolari spaventosa e riesco sempre a immaginarmi come se la stanno cavando in quel punto dopo l'invasione mongola.

Tra l'altro mi fa troppo sbellicare che puoi spaccare le porte e poi magari trovi un contadino che ti parla come nulla fosse, dovrei smettere ma è più forte di me  :sard:

Ragazzi ma la distesa di fiori bianchi enorme e solo al centro una parte cerchiata gigante da fiori bruciati? Che effetto della mad***?

Io la rotolata la odio e non la uso mai.

Ha una media utenti di 9.2
Assurdo. Sta piacendo così tanto ai giocatori?
E' un gran bel gioco.

Comunque è assurdo, quando si parla di Teraflop e poi Sony ti lancia ste bombe.

Gioco su PC da oltre 10 anni, eppure per vedere qualcosa di realmente fappabile devo aspettare il 90% delle volte mamma sony.

ma le spade a parte per imparare nuove abilità cambiano soltanto esteticamente ? Perché i danni sembrano gli stessi 

Chissà... :trollface:

No sul serio, settimana prossima riaccendo una qualunque console :asd:  

Ha una media utenti di 9.2
Assurdo. Sta piacendo così tanto ai giocatori?
E' l'AC Japan (più curato, con il CS più tosto, bla bla bla bla -> Inutile mettersi a spuntare le differenze), che decine di milioni di persone chiedevano da 10 anni :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' l'AC Japan (più curato, con il CS più tosto, bla bla bla bla -> Inutile mettersi a spuntare le differenze), che decine di milioni di persone chiedevano da 10 anni :asd:  
L'anno prossimo una volta confermate le vendite di Ghost me lo aspetto da Ubi con la formula completamente riciclata da Valhalla :sard:

L'anno prossimo una volta confermate le vendite di Ghost me lo aspetto da Ubi con la formula completamente riciclata da Valhalla :sard:
Senza dubbio salta fuori da qui a 3 anni in casa Ubisoft  :asd:  

92 su metacritic, media utenti. Il ritardo anti-boxari di 36 ore  funziona  :segnormechico:

Non gli conviene.

Più che altro sarebbe bello se SP grazie a questo titolo migliorasse il proprio curriculum per fare più giochi del genere, uno ogni 3 Anni.

Magari il prossimo sui pirati, altro che AC.

Intendo questa

Non trovo più nessuno/a con cui parlare, o è nascosto bene
io l'ho fatta e non ho avuto problemi a trovarlo dovrebbe essere dietro una casa, quando sei nella zona con il simboletto segui anche gli uccelli però mi sembra strano perché dovresti sentirlo  :sisi:

Vabbè si sono difetti, però ha poco senso confrontarlo con TLOU.

Ci si fa solo liberamente del male.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mai paragonato a TLOU, ho solo detto che lo asfalta, per un titolo poi dove lo stealth da partr se vogliamo anche della "trama/ambientazione" mentre TLOU più che altro sono " azioni adattive al contesto" anche se ammetto che inevitabilmente avviene il paragone. Ma no non sono entrato per dire uno meglio l altro peggio.

Ho detto solo delusione totale, se è davvero come si dice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro