PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altro che rushare, sto ancora alla prima area :asd: .

Finora ho completato solo un Racconto Mitico, gli altri voglio farmeli quando ho più tempo per giocare.

Poi vorrei esplorare tutto bene e trovare molte personalizzazioni per l'equip, ieri ho scoperto sulla cima di una montagna un mercante che vende colori bianchi. Spettacolare.

 
Si ma di corsa.

E' normale che non hanno approfondito il gameplay.

Sono il primo a riconoscere i difetti del gioco, eppure lo sto spolpando ed amando come non mai.

Roba così divertente ed appagante non la provavo da anni (BOTW su switch)

Io ho il potere di dimenticare le cose, quindi meglio così  :fiore:
Il mio riferimento era puramente legato alle ore di gioco, non alla profondità del gameplay. 15 ore a easy facendo solo main tales, senza acquisire abilità, potenziamenti o power up (salute e resolve) per scongiurare e segnalare eventuali glitch.

Per questo gioco non ha senso parlare unicamente di “main”, perché a conti fatti molti rami di secondarie sono a tutti gli effetti una “estensione” della storia

Cioè i Racconti su specifici personaggi, tipo Lady Masako o Sensei Shinkawa, partono come main ma poi si “trasformano” in secondarie che ti accompagnano comunque lungo tutta la durata del gioco, o quasi.

Rushare e saltare tutto ciò significa perdersi una porzione importantissima della narrativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unisco le risposte: è il problema di chi si pone l'obiettivo di fare guide pronte da rendere pubbliche al day one, non si gode il gioco. Detto questo, non è il solo a parlare di 15 ore per la main, che onestamente non mi sembrano poi cosí poche data la natura a missioni che permette di andare di obiettivo in obiettivo senza fermarsi.

 
Poi vorrei esplorare tutto bene e trovare molte personalizzazioni per l'equip, ieri ho scoperto sulla cima di una montagna un mercante che vende colori bianchi. Spettacolare.
Anche io l'ho trovato ieri!  :ayaya:

Sto cercando uno che abbia una tinta scura  ç_ç ....chissà quanta roba è " nascosta " nella mappa ...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene...

Katana e pugnale potenziati al massimo. Archi potenziati al massimo. Oggetti da lancio potenziati al massimo. L'armatura che uso è al massimo già da parecchio. Direi che "ho finito" XD  
Son riuscito a fare tutto prima di finire al 100% la seconda zona :sisi:  Ho però preso relativamente presto l'amuleto che raddoppia certe risorse.

Anche io l'ho trovato ieri!  :ayaya:

Sto cercando uno che abbia una tinta scura  ç_ç ....chissà quanta roba e " nascosta " nella mappa ...
Lo troverai  :ahsisi:

 
Japan: Ghost of Tsushima scores the biggest launch week for a PS4 first party game, sells 212k

PS4 Ghost of Tsushima 212.915 NEW SIE 17/07/2020
PS4 Death Stranding 185.909 262.827 SIE 08/11/2019
PS4 The Last of Us: Part 2 178.696 N/A SIE 19/06/2020
PS4 Gran Turismo Sport 139.357 231.275 SIE 19/10/2017
PS4 Marvel's Spider-Man 132.520 307.511 SIE 07/09/2018
PS4 Uncharted 4: A Thief's End 124.028 181.820 SCE 10/05/2016
PS4 Days Gone 114.319 192.900 SIE 26/04/2019
PS4 Horizon: Zero Dawn 109.739 210.666 SIE 02/03/2017
PS4 Everybody's Golf 100.902 174.759 SIE 31/08/2017



https://www.famitsu.com/news/202007/23202792.html

Top First Party Sony della Gen in Giappone, con uno stacco da DS di ben 27K copie.

Il tutto malgrado la penuria di copie di alcuni store.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il combat é veramente bilanciato bene. Ho abbracciato completamente la strada del samurai con arco e katana. Puoi fare un ibrido o fare solo il ninja che usa gadget,sono devastanti.
Complimenti a Sucker Punch.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 
Ha venduto più di paper Mario al lancio in Giappone, non ha senso  :phraengo:
Questo fa capire che più che dire "non vende" per il genere/team si dovrebbe ragionare più in termini di "cosa piace a loro", i jappi vanno matti per le loro ambientazioni e questo praticamente é fatto per i loro gusti in ogni aspetto possibile.

Dovrebbe fare da esempio per altri team che vogliono vendere in Giappone secondo me.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Japan: Ghost of Tsushima scores the biggest launch week for a PS4 first party game, sells 212k
 
Codice:
PS4 Ghost of Tsushima    212.915    NEW    SIE    17/07/2020PS4    Death Stranding    185.909    262.827    SIE    08/11/2019PS4 The Last of Us: Part 2    178.696    N/A    SIE    19/06/2020PS4    Gran Turismo Sport    139.357    231.275    SIE    19/10/2017PS4    Marvel's Spider-Man    132.520    307.511    SIE    07/09/2018PS4    Uncharted 4: A Thief's End    124.028    181.820    SCE    10/05/2016PS4    Days Gone    114.319    192.900    SIE    26/04/2019PS4    Horizon: Zero Dawn    109.739    210.666    SIE    02/03/2017PS4    Everybody's Golf    100.902    174.759    SIE    31/08/2017
 
https://www.famitsu.com/news/202007/23202792.html
 
Top First Party Sony della Gen in Giappone, con uno stacco da DS di ben 27K copie.
Il tutto malgrado la penuria di copie di alcuni store.

Grandissimo risultato, specialmente considerando che è andato esaurito dopo pochi giorni e il digitale sarà altissimo. Parliamo di un debutto da almeno 300k nella prima settimana, per un first party Sony e gioco occidentale è tantissimo. Può puntare al mezzo milione soltanto in Giappone e sarebbe un risultato clamoroso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sony Japan ha gestito il marketing in casa veramente benissimo.

 
Japan: Ghost of Tsushima scores the biggest launch week for a PS4 first party game, sells 212k

https://www.famitsu.com/news/202007/23202792.html

Top First Party Sony della Gen in Giappone, con uno stacco da DS di ben 27K copie.

Il tutto malgrado la penuria di copie di alcuni store.
Tanta roba, praticamente doppia paper mario.

Ha venduto più di paper Mario al lancio in Giappone, non ha senso  :phraengo:
ha senso, abbi fede samurai  :ayaya:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top