PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi un cit. Buona? Anche days gone ha fatto il salto qualitativo per lo studio che lo ha creato.  :sisi:
Dicevo più che altro per immagine generale: qualità deludente, vendite sotto le aspettative, quì mi sembra che la situazione sia decisamente migliore da tutti i punti di vista  :sisi:

Ghost of [Location] / Tsushima 2, sicuro al 100% :asd:  

Gli viene un attacco allergico, bellissimo che hanno fatto questa cosa come abby che soffre le vertigini. 

Ogni persona ha i suoi problemi :pogchamp:

Nhaaa scherzo fa questa cosa quando cammina nei campi

Io gliel'ho visto fare anche a cavallo, stavo galoppando in una grossa area nell'erba alta, si è sporto a destra ed ha abbassato la mano per sfiorare i ciuffi bianchi

Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco :asd:  
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.

Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD  
Non ho detto che non le uso mai ma cerco di limitarmi per un discorso di immedesimazione e preferisco concentrarmi sulle stance.

Se ti consola, nella realtà i Kunai sono un'arma samurai e uno dei 18 bujutsu storicamente usati dalle forze militari in giappone  :asd:  Non è affatto disonorevole usarli contro più nemici  :sisi:
Non lo sapevo adesso gli userò più spesso :asd:

Ma un ryse  son of rome fatto da loro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost of [Location] / Tsushima 2, sicuro al 100% :asd:  
Ghost of Nihon e siamo tutti felici :sisi:  ora, io  non so come finisce il gioco e non sono nemmeno informato sulla storia del Giappone Feudale ma un bel gioco ambientato durante una guerra tra i vari feudi ci sta alla grande, con enormi battaglie campali stile LOTR. Meraviglia :asd:  

Chiudere la Gen con una Nuova IP che è anche la più "veloce a vendere" tra le nuove IP della Gen Sony... Deve essere una bella soddisfazione :asd:  

Successo meritatissimo, l’amore che hanno profuso in quest’opera traspare da ogni dettaglio; le scenette col cavallo, i pesci che zampillano quando ti inchini alle banchine, gli inchini quando entri nei villaggi, Jin che sfiora i fiori quando cavalca etc etc

Alla faccia :ivan:

Che avrebbe venduto lo pensavo ma certo non immaginavo a questi livelli, grandi SP :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro