Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi un cit. Buona? Anche days gone ha fatto il salto qualitativo per lo studio che lo ha creato.Ora Sony fai la brava, apri i rubinetti e sommergili di dindi per un sequel next gen :billyready:
Ah comunque ricordo "è il nuovo Days Gone" cit.![]()
Dicevo più che altro per immagine generale: qualità deludente, vendite sotto le aspettative, quì mi sembra che la situazione sia decisamente migliore da tutti i punti di vistaQuindi un cit. Buona? Anche days gone ha fatto il salto qualitativo per lo studio che lo ha creato.![]()
Io gliel'ho visto fare anche a cavallo, stavo galoppando in una grossa area nell'erba alta, si è sporto a destra ed ha abbassato la mano per sfiorare i ciuffi bianchi
Non ho detto che non le uso mai ma cerco di limitarmi per un discorso di immedesimazione e preferisco concentrarmi sulle stance.Cioè quindi stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco![]()
Il gioco è fatto per avere un samurai al 100% che sfrutti le abilità di un Ninja, la cosa figa è quella.
Poi chiaro, si gioca come si vuole ci mancherebbe altro XD
Non lo sapevo adesso gli userò più spessoSe ti consola, nella realtà i Kunai sono un'arma samurai e uno dei 18 bujutsu storicamente usati dalle forze militari in giapponeNon è affatto disonorevole usarli contro più nemici
![]()
Ci pensavo in questi giorni al possibile nome, potrebbero fare Ghost Of "altra location jappa" o addirittura spingersi oltre e parlare di altre culture come quella cinese.Ghost of [Location] / Tsushima 2, sicuro al 100%![]()
Ghost of Nihon e siamo tutti feliciGhost of [Location] / Tsushima 2, sicuro al 100%![]()
14 minuti fa, zaza50 ha scritto: