PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubbio enorme legga chi è alla terza parte o abbia finito il gioco. Ovviamente vi prego no spoilers sono all'inizio della terza parte.

Solo ora noto di non avere accesso alla seconda zona, logicamente. Ho fortunatamente fatto tutto il fattibile li. Ma se per caso qualcuno lasciasse delle secondarie come fa?  :phraengo:
Era quello accaduto a me..cmq dopo  ritorna accessibile...sono ritornato alla 2 mappa e la sto finendo :P

si parla già di goty? come tutto il 2020 che fa pena, pure questo goty sarà una pena.

sicuramente una falsa, inutile dire il vincitore telefonatissimo, siamo a livelli degli oscar.

in fin dei conti cyberpunk schiva un proiettile se non viene candidato per questi goty, non poteva competere in alcun modo di BASE.

Magari non vincerà il Goty, TLoU 2 è troppo forte, ma potrà vincere altri premi come Direzione Artistica o Best Action Adventure.

Magari non vincerà il Goty, TLoU 2 è troppo forte, ma potrà vincere altri premi come Direzione Artistica o Best Action Adventure.
Art Direction potrebbe effettivamente portarsela a casa. Lui ed Ori2 se la giocano su piani molto simili per bellezza artistica.

Io due domande le farei ai recensori  :asd:
Ma tanto loro non sbagliano mai. Tutti i professionisti di questo mondo possono sbagliare (e ci mancherebbe altro, chi non lavora non sbaglia) ma loro no.

Comunque, sono ancora alla prima regione (12 ore di gioco circa). Anche io non evito mai gli scontri casuali per via del CS che è davvero appagante in queste prime fasi  :sisi:

evento di fine anno lo guardo massimo per gli annunci.

magari miyazaki si ricorda di avere un gioco in sviluppo e mostra qualcosa di Elden ring per fine anno! :sard:

per il resto chi si caga gli oscar della falsità videoludica.

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto la Ca%£& ...sono andato avanti nella main troppo.....

Dopo essere stato diseredato non ho piu accesso alle terre del 2 atto..e non le ho completate(mi mancano delle secondarie) ç_ç ....sono quasi certo che alla fine si ri-sbloccheranno...ma che fastidio ç_ç
vai tranquillo 

si risbloccano prima della fine della main :sisi:  

-

sono incappato in un bug divertentissimo, devo vedere come caricare video e magari lo metto :rickds:

:D

Ma cosa XD
è stupendo, e non ti pregiudica il gioco :asd:

era sia vivo che morto, infatti il campo risultava liberato nonostante lui :rickds:

il mongolo di schroedinger 

Immagino le risate in real :rickds:
è un peccato che non lo sto streammando visto che la ps4 sembra in procinto di partire verso la stazione spaziale internazionale quando ci gioco, ma ho apprezzato parecchio :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro