PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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3 minuti fa, zaza50 ha scritto:


ghost, a testa alta.

Dal nulla fa mangiare tanti fegati :unsisi:

 



 
Sicuro un colpo e crepi :sard:  
Quando lo inizio la imposto subito :sard:  

New difficulty level: Lethal

  • Enemy weapons are more deadly, but Jin’s katana is also more deadly
  • Enemies are more aggressive in combat
  • Enemies detect you faster
  • Tighter Parry and Dodge windows
Lower Intensity Combat
Lower intensity mode is meant to maintain the heart and feel of Ghost of Tsushima combat while relaxing several timing-specific elements. Combat is less intense, giving you more time to react. Stealth settings are more forgiving, and enemies take longer to detect you.

  • Most enemy attacks which are normally unblockable become blockable when Lower Intensity is enabled. Blocking with L1 will keep you safe from more attacks than standard combat, though some attacks must still be dodged.
  • Enemies break off their attack combos after damaging you, giving you a chance to recover before the next wave of attacks. In addition, your heavy attacks will interrupt attacks from Brutes, giving you another way to stop their combos.
  • Enemies will not attack you while you’re using Resolve to heal
  • Enemy awareness builds more slowly, giving you more time to recover after being spotted


Text changes

  • Large Text option: Increases text size of subtitles, mission objectives and interact prompts by 150% when enabled
  • Added option to turn speaker name off when subtitles are enabled
  • New subtitle text color options in addition to white: Yellow, Blue, Red, Green
 
Ultima modifica da un moderatore:
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


Azz, così dal nulla! :gab:

Ottimo il miglioramento delle scritte/sottotitoli, hanno fatto subito, bravi. Il piatto forte è sicuramente la nuova difficoltà, la proverò sicuramente considerando che sono ancora all'inizio dell'Atto II e mi manca molto alla fine :sisi:

 
Tutte ottime cose queste

  • Enemies are more aggressive in combat
  • Enemies detect you faster
  • Tighter Parry and Dodge windows
Buono che siano pure più letali, ma era la cosa meno importante IMHO

 
Ultima modifica da un moderatore:
e arriva anche il platino

soddisfatto come poche altre volte, negli ultimi tempi e non solo

grazie, sucker punch  :bruniii:

 


:rickds:

 
Ottimo per i sub :sisi:  la difficoltà mi va bene così com'è :asd:  muoio già abbastanza volte quando ci son troppi nemici. Ma la patch è già disponibile?

 
questi comunque sono gli haiku che ho composto

-Pensieri sull'incertezza:

Mare lontano

Unione eterna

Nessuna fuga

-Pensieri sul conflitto

Soglie ignote

Richiesta di aiuto

Lotta sfiancante

-Pensieri sulla disfatta

Mente placida

Risorgendo più forti

Lascio l'abisso

-Pensieri sulla sopravvivenza

Florido buio

Mente che sempre cerca

Risposte perse 

-Pensieri sulla conservazione

Ferma tenacia

Cresciamo al sicuro

Nessuna resa

-Pensieri sulla tranquillità

Tutto rischiara

Letto sotto le stelle

Sempre più forti

-Pensieri sulla rinascita

Un nuovo viaggio

Sotto un velo d'oro

Nuove conquiste

-Pensieri sulla paura

Mi sussurrano

Le ombre attendono

Guida notturna

-Pensieri sulla disgrazia

Ardi, passione

Respiro l'afflizione

In mille pezzi

-Pensieri sulla morte

Flusso eterno

In alto ascendiamo

Foltà libertà

-Pensieri sulla perseveranza

Luci nel buio

Paura dell'abisso

Nessun livore

-Pensieri sulla pace

Dietro la brezza

Sospirando nel vento

Sempre avanti

-Pensieri sul rifugio

Mondo riflesso

Natura che avvolge

Noi resistiamo

-Pensieri sull'invasione

Pace fugace

Foschia avvolgente

Verso la fine

-Pensieri sulla forza

Il baluardo

Un cuore che palpita

Vinco il buio

-Pensieri sulla speranza

Freddo guardiano

Confida nella luce

Non mi arrendo

-Pensieri finali


Spoiler
Occhi presenti

Il fato ci divide

Avremo pace?




e i vostri? :ahsisi:  

 
Ho sbloccato la seconda parte dell'isola, ma voglio liberare e completare izuhara. Sto potenziando soprattutto il lato samurai perché di stealth faccio poco. Non ho ancora trovato il racconto mitico che mi interessa  :sadfrog:

e arriva anche il platino

soddisfatto come poche altre volte, negli ultimi tempi e non solo

grazie, sucker punch  :bruniii:
Ma in quante ore?  :fiore:

 
Ho sbloccato la seconda parte dell'isola, ma voglio liberare e completare izuhara. Sto potenziando soprattutto il lato samurai perché di stealth faccio poco. Non ho ancora trovato il racconto mitico che mi interessa  :sadfrog:

Ma in quante ore?  :fiore:
eh, causa assenza di contatore non so. decisamente non pochissime :asd:  

 
bene che arriva la patch 1.05, con anche molti bug fix scommetto.

vado di difficile, la nuova difficoltà e` sicuramente a livelli scorretti, da giocare se sei un masochista, o hai finito già il gioco.

poi hanno messo la vera journalist mode :segnormechico:

 
Quando lo inizio la imposto subito :sard:  

New difficulty level: Lethal

  • Enemy weapons are more deadly, but Jin’s katana is also more deadly
  • Enemies are more aggressive in combat
  • Enemies detect you faster
  • Tighter Parry and Dodge windows
Lower Intensity Combat
Lower intensity mode is meant to maintain the heart and feel of Ghost of Tsushima combat while relaxing several timing-specific elements. Combat is less intense, giving you more time to react. Stealth settings are more forgiving, and enemies take longer to detect you.

  • Most enemy attacks which are normally unblockable become blockable when Lower Intensity is enabled. Blocking with L1 will keep you safe from more attacks than standard combat, though some attacks must still be dodged.
  • Enemies break off their attack combos after damaging you, giving you a chance to recover before the next wave of attacks. In addition, your heavy attacks will interrupt attacks from Brutes, giving you another way to stop their combos.
  • Enemies will not attack you while you’re using Resolve to heal
  • Enemy awareness builds more slowly, giving you more time to recover after being spotted


Text changes

  • Large Text option: Increases text size of subtitles, mission objectives and interact prompts by 150% when enabled
  • Added option to turn speaker name off when subtitles are enabled
  • New subtitle text color options in addition to white: Yellow, Blue, Red, Green
Ottimo :sisi:

La difficoltà mi va bene a difficile :asd:

Forse aumenterò leggermente i sub ita :sisi:

 
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