Lower Intensity Combat <--- Sarebbe ancora più facile del facile a quel modo. Possibile qualcuno al "facile" abbia inviato feedback che fosse troppo difficile? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempoSe è oggettivo dimmi quanto ha venduto days gone ?
DG non ha venduto 2.4M in 3 giorni.2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempo
Non ho capito...che centra "campione di incassi"? Cioè il successo è dato dal budget. Si ovvio TLOU vince e amen manon è questo il punto, il punto è che quasi sicuramente questo ha la metà del budget di TLOU 2 quindi è un campione pure lui2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempo
Giusto mi sono confuso con Ghost. QUindi la cifra è più bassaDG non ha venduto 2.4M in 3 giorni.
DG non è stato mai comunicato, quindi non ha mai superato "il record di turno". Sony ormai comunica solo eventi straordinari (come TLOU2 o Ghost)Giusto mi sono confuso con Ghost. QUindi la cifra è più bassa
Tutto vero ma il campione è uno.Non ho capito...che centra "campione di incassi"? Cioè il successo è dato dal budget. Si ovvio TLOU vince e amen manon è questo il punto, il punto è che quasi sicuramente questo ha la metà del budget di TLOU 2 quindi è un campione pure lui![]()
Se qui hanno svelato subito i numeri rispetto a DG è quasi sicuro che al lancio questo ha fatto meglio IMHO.
Si infatti ho scritto più volte che ha venduto nella "coda lunga"DG non è stato mai comunicato, quindi non ha mai superato "il record di turno". Sony ormai comunica solo eventi straordinari (come TLOU2 o Ghost)![]()
DG avrà fatto sicuramente meno, mantenendo poi una buona tenuta nell'anno (un sequel è già stato praticamente confermato)
1 days gone nn ha venduto 2.4 milioni in 3 giorni,quello è ghost2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempo
Semplicemente Sony da diverso tempo a questa parte rilascia i dati solo se infrangono qualche record interno.Non ho capito...che centra "campione di incassi"? Cioè il successo è dato dal budget. Si ovvio TLOU vince e amen manon è questo il punto, il punto è che quasi sicuramente questo ha la metà del budget di TLOU 2 quindi è un campione pure lui![]()
Se qui hanno svelato subito i numeri rispetto a DG è quasi sicuro che al lancio questo ha fatto meglio IMHO.
Sicuramente TloU II ha battuto il record di Spider Man come esclusiva Sony più venduta in UK1 days gone nn ha venduto 2.4 milioni in 3 giorni,quello è ghost
2 che c'entra il paragone con tlou ?
3 quindi nn so chi ha deciso che solo se si vendono 4 milioni in tre giorni si è campioni di in cassi![]()
Poi ci sono pezzenti come square enix che manco una patch hanno fatto per F7remakeNuovo livello di difficoltà... GODO
Vendite stellari...GODO
Aggiunte varie e supporto celere...GODO
Sto gioco è un godimento continuo insomma
VeroPoi ci sono pezzenti come square enix che manco una patch hanno fatto per F7remake![]()
1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:
Non capisco a che punto vuoi arrivare continuando a paragonare le vendite dei due titoliTutto vero ma il campione è uno.
Cioè la Juve ha vinto il campionato con più punti delle altre. Poi possiamo fare i discorsi che il loro monte ingaggi è più alto, che magari hanno strutture più attrezzate ecc, ma il campione è uno.
Quindi seguendo la metafora ottima stagione dell' Atalanta, ma non è campione di Italia
Si infatti ho scritto più volte che ha venduto nella "coda lunga"
Ma è oggi che rilasciano la patch?
Io devo ancora finire il primo atto e quindi userò subito la nuova difficoltà.
Jin e il Colpo Celestiale non si faranno intimidire![]()