PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lower Intensity Combat <--- Sarebbe ancora più facile del facile a quel modo. Possibile qualcuno al "facile" abbia inviato feedback che fosse troppo difficile?  :phraengo:

2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempo
Non ho capito...che centra "campione di incassi"? Cioè il successo è dato dal budget. Si ovvio TLOU vince e amen manon è questo il punto, il punto è che quasi sicuramente questo ha la metà del budget di TLOU 2 quindi è un campione pure lui :asd:  
Se qui hanno svelato subito i numeri rispetto a DG è quasi sicuro che al lancio questo ha fatto meglio IMHO.

Ghost è un campione di incassi, il risultato fatto è roba senza precedenti per una Nuova IP Sony :asd:  

DG può allacciargli le scarpe, e persino Horizon sta sotto.

Giusto mi sono confuso con Ghost. QUindi la cifra è più bassa
DG non è stato mai comunicato, quindi non ha mai superato "il record di turno". Sony ormai comunica solo eventi straordinari (come TLOU2 o Ghost) :sisi:  

DG avrà fatto sicuramente meno, mantenendo poi una buona tenuta nell'anno (un sequel è già stato praticamente confermato)

Non ho capito...che centra "campione di incassi"? Cioè il successo è dato dal budget. Si ovvio TLOU vince e amen manon è questo il punto, il punto è che quasi sicuramente questo ha la metà del budget di TLOU 2 quindi è un campione pure lui :asd:  
Se qui hanno svelato subito i numeri rispetto a DG è quasi sicuro che al lancio questo ha fatto meglio IMHO.
Tutto vero ma il campione è uno.

Cioè la Juve ha vinto il campionato con più punti delle altre. Poi possiamo fare i discorsi che il loro monte ingaggi è più alto, che magari hanno strutture più attrezzate ecc, ma il campione è uno. 

Quindi seguendo la metafora ottima stagione dell' Atalanta, ma non è campione di Italia

DG non è stato mai comunicato, quindi non ha mai superato "il record di turno". Sony ormai comunica solo eventi straordinari (come TLOU2 o Ghost) :sisi:  

DG avrà fatto sicuramente meno, mantenendo poi una buona tenuta nell'anno (un sequel è già stato praticamente confermato)
Si infatti ho scritto più volte che ha venduto nella "coda lunga"

2,4 Milioni in tre giorni. Ergo il vero campione di incassi è TLOU2 con 4 milioni nello stesso tempo
1 days gone nn ha venduto 2.4 milioni in 3 giorni,quello è ghost

2 che c'entra il paragone con tlou ? 

3 quindi nn so chi ha deciso che solo se si vendono 4 milioni in tre giorni si è campioni di in cassi :asd:

Nuovo livello di difficoltà... GODO

Vendite stellari...GODO

Aggiunte varie e supporto celere...GODO

Sto gioco è un godimento continuo insomma 

Semplicemente Sony da diverso tempo a questa parte rilascia i dati solo se infrangono qualche record interno.

I 2.4 milioni di Ghost nn li avrebbero dichiarati se nn fosse stata la loro nuova ip più venduta,avrebbe sfigurato dopo gow,Spiderman e tlou.

Contento per le nuove aggiunte, già da giorni volevo dire che ci sarebbe voluto per GoT un quarto livello di sfida come Marcia della Morte (TW 3) o Give me a God of War o Sopravvissuto di DG.

Peccato però che questi ulteriori livelli di difficoltà vengono sempre aggiunti in un secondo momento, per me difficilmente lo rigiocherò una seconda volta e non so se proverò mai il nuovo livello di sfida.

1 days gone nn ha venduto 2.4 milioni in 3 giorni,quello è ghost

2 che c'entra il paragone con tlou ? 

3 quindi nn so chi ha deciso che solo se si vendono 4 milioni in tre giorni si è campioni di in cassi :asd:
Sicuramente TloU II ha battuto il record di Spider Man come esclusiva Sony più venduta in UK

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo livello di difficoltà... GODO

Vendite stellari...GODO

Aggiunte varie e supporto celere...GODO

Sto gioco è un godimento continuo insomma 
Poi ci sono pezzenti come square enix che manco una patch hanno fatto per F7remake :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è oggi che rilasciano la patch?
Io devo ancora finire il primo atto e quindi userò subito la nuova difficoltà.

Jin e il Colpo Celestiale non si faranno intimidire

Ok trovata.

Bellissimo difficoltà LETHAL, inoltre hanno modificato i sottotitoli. Si vede che ascoltono i giocatori.

Well done Suckerpunch

Tutto vero ma il campione è uno.

Cioè la Juve ha vinto il campionato con più punti delle altre. Poi possiamo fare i discorsi che il loro monte ingaggi è più alto, che magari hanno strutture più attrezzate ecc, ma il campione è uno. 

Quindi seguendo la metafora ottima stagione dell' Atalanta, ma non è campione di Italia

Si infatti ho scritto più volte che ha venduto nella "coda lunga"
Non capisco a che punto vuoi arrivare continuando a paragonare le vendite dei due titoli :asd:

Non mi pare si siano messi in competizione tra di loro ne tantomeno qualcuno ne ha voluto fare un paragone, non vedo il senso di tutto ciò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro