PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente iniziato. Ho giocato giusto un'oretta, ma già promette benissimo.

Piccola domandina sui trofei; c'è qualche trofeo legato a uccisioni particolari ecc? Perché leggevo in giro che non ci sono trofei mancabili, però ecco io con questo genere di giochi tendo a fare tutto di pari passo, nel senso sia storia che side quest, e non vorrei ritrovarmi poi a non avere più nemici da fronteggiare e di conseguenza attaccarmi a sta ceppa e rifare tutto daccapo :asd:
Ci sono trofei legati a uccisioni, ma vengono naturali. Uno solo è piú "bastardo", ovvero uccidere un nemico facendolo cadere da un luogo rialzato, ma basta sapere che c'è.

Finalmente sta arrivando il weekend!

E ci nerderò sopra di brutto

:ivan:

la questione era:

1) metter la scelta di bloccare nemico, anche su sekiro c'erano molti nemici spesso, ma si riusciva a gestirli, e se TU volevi potevi togliere il Lock.. Stessa cosa la sto constatando su Star Wars Jedi Fallen Order..

2) altri titoli che hanno aggancio automatico funzionano molto molto meglio, come ombra mordor e sequel, Batman e sequel.. mi divertono un sacco perchè il combat system non pecca così con i colpi a vuoto..
ma proprio no!

ghost ha un cs anni luce migliore e più tecnico appagante di mordo e batteman suvvia!

han ragione a dire che il lock era la banalità specialmente se vuoi trasmettere un barlume di realismo in più e rendere la levetta r3 parte del combat system, per me scelta sublime e assolutamente figa..spero che non inseriscano mai il lock!

ma proprio no!

ghost ha un cs anni luce migliore e più tecnico appagante di mordo e batteman suvvia!

han ragione a dire che il lock era la banalità specialmente se vuoi trasmettere un barlume di realismo in più e rendere la levetta r3 parte del combat system, per me scelta sublime e assolutamente figa..spero che non inseriscano mai il lock!
Scusa, ma come scritto prima il lock potevano tranquillamente inserirlo, e poi ognuno sceglie se usarlo o meno.. ad ogni modo è un mio parere personale, capisco che a molti va bene così.. ma questo e altro mi ha fatto capire perchè la maggior parte delle recensioni ita non hanno dato valutazioni molto alte..

Qualcuno ha colpito la volpe? Io non ho mai avuto il coraggio, in compenso ho ucciso un cervo :fyebr8:

Finito.

Giocone, mio personalissimo GOTY.

Dopo mi ci fiondo e faccio le missioni secondarie.

Figata, nella seconda Regione i

Duelli contro i Ronin
sono seguiti da un Racconto Mitico.

Qualcuno ha colpito la volpe? Io non ho mai avuto il coraggio, in compenso ho ucciso un cervo :fyebr8:
non penso si possa fare.

ci provai ad inizio gioco quando pensavo ci fosse da cacciare, ma era intangibile :asd:  

poi nemmeno più osato pensare :nono:

non penso si possa fare.

ci provai ad inizio gioco quando pensavo ci fosse da cacciare, ma era intangibile :asd:  

poi nemmeno più osato pensare :nono:
Non si può, neanche con le bombe adesive.

ovviamente non ci ho provato  :brute:

ma perchè colpire le volpi ç_ç ?

Siete delle brutte persone!  :disperazione:

niente ragazzi, io per ora l'ho abbandonato, perchè personalmente non riusciva a divertirmi... tanto potenziale, ma i difetti (sopratutto quelli legati al CS, all'aggancio automatico e alla telecamera) mi hanno dato troppo fastidio.. è un vero peccato, ci speravo tanto in questo titolo, e sono fan dei SP.. pazienza, forse lo riprenderò molto più in là a poco prezzo..
Stessa cosa credo, pensavo di essere la mosca bianca della situazione. Sono andato avanti una decina di ore per vedere se prendevo la mano, ma la telecamera in combattimento l’ho trovata fastidiosa e non mi sono adattato, continuavo a dare troppi colpi a vuoto. Poi quando ho sbloccato la rotolata i nemici che schivavo uscivano dal campo visivo disorientandomi, non l'ho trovata per niente op come dicono. Non fa per me questo sistema. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro