PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una bella chiacchierata tra Nate Fox, Yoshida e un professore di storia dell'Università di Tokyo, un video molto molto interessante :sisi:

non direi il meno riuscito, è esattamente l'atto conclusivo, dove c'è la conclusione della storia principale e di quasi tutte le storie degli alleati, come giusto che sia, se mettevano altre millemila cose da fare veniva a noia :sisi:
Il problema non è tanto la quantità, il problema è che l'atto 3 ha un calo in picchiata riguardo a quasi tutto, onestamente tra storia principale e storie di Tsushima/alleati si salva solo l'ultimissima missione, cioè quella

Dove devi affrontare Lord Shimura
Che è l'unica parte dell'atto 3 che regge il confronto sia a livello emotivo che scenografico con quello che c'è stato nei primi due atti, tutto il resto semplicemente non è all'altezza.

Anche perchè mettere

Qualche altra missione di Yuna o Kenji non li ammazzava.

Potevano anche far durare Ryuzo un poco di più.

Ultima modifica:
Il problema non è tanto la quantità, il problema è che l'atto 3 ha un calo in picchiata riguardo a quasi tutto, onestamente tra storia principale e storie di Tsushima/alleati si salva solo l'ultimissima missione, cioè quella

Che è l'unica parte dell'atto 3 che regge il confronto sia a livello emotivo che scenografico con quello che c'è stato nei primi due atti, tutto il resto semplicemente non è all'altezza.

Anche perchè mettere

non sono d'accordo, ma ognuno ha le sue idee e va benissimo così ;)

Anche perchè mettere

Concordo solamente nel dire che l'Atto II è l'apice dell'intero titolo, quindi è normale che l'Atto III(che dura la metà rispetto al predecessore) cali un po di qualità, però ad esempio a me i finali delle side-quest degli alleati son piaciuti eccome.

Alcuni dei quali, come quello di Norio, mi hanno pure spiazzato.

Piuttosto(spoiler quasi finale) 

avrebbero potuto farci una boss fight più degna col Khan, per dire ho preferito quella del prologo rispetto a quella dell'Atto III.

Purtroppo, in quanto a varietà nei pattern dei boss, risulta piuttosto povero in questo titolo.

Traveler’s Attire

• – The Traveler’s Attire has been enhanced to add new visual and audio cues hinting at nearby collectibles. These cues can replace or augment controller vibration in order to offer a better, more accessible experience
Ottimo, certe volte non sapevo dov'erano anche se vibrava XD  

Traveler’s Attire

• – The Traveler’s Attire has been enhanced to add new visual and audio cues hinting at nearby collectibles. These cues can replace or augment controller vibration in order to offer a better, more accessible experience
Ottimo, certe volte non sapevo dov'erano anche se vibrava XD  

Ma star lì 10 minuti a trovare un collezionabile come fate a dire che è bello? Possibile avete avuto culo ogni volta? Io davvero per una decina ci ho messo una vita, vibrava ma non capivo se era dentro la tenda, fuori, più in alto ecc...soprattutto in certi grossi avamposti, ok l'esplorazione ma star lì a controllare ogni pixel... :asd:  Per me era troppo tedioso, ora li becchi subito e via.  Come l'uccello, la volpe, il vento...non è che ora è diverso :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma star lì 10 minuti a trovare un collezionabile come fate a dire che è bello? Possibile avete avuto culo ogni volta? Io davvero per una decina ci ho messo una vita, vibrava ma non capivo se era dentro la tenda, fuori, più in alto ecc...soprattutto in certi grossi avamposti, ok l'esplorazione ma star lì a controllare ogni pixel... :asd:  Per me era troppo tedioso, ora li becchi subito e via.  Come l'uccello, la volpe, il vento...non è che ora è diverso :asd:  
Soprattutto se potenzi al massimo l'armatura, vibra da 60 metri di distanza.

Il perk del Traveller's Attire era legato alla vibrazione, chi soffre di algie muscolo-scheletriche non puó usarla (ho provato con un dito rotto, è fastidiosissimo). Mi piace perchè sono riusciti a sfruttare il lore degli animali guida.

[SIZE=1.4rem]Intende che una certa cosa lo ha emozionato più di TLOU 2. Di più è troppo spoiler :asd:  [/SIZE]

@zaza50 Tu quando inizi più o meno? :asd:  
La frase intende leggermente altro :asd:   il che è fantascentifico già in partenza :asd:  

Fa niente che sei avvocato, voglio sentire il diretto interessato  :rickds:

Si scherza ovviamente.
Ma io sono d'accordo con lui: un ronzino a caso di Ghost è migliore di tutti patemi di ND  :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro