PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fine Atto II inizio Atto III

Niente ormai mi sono rassegnato

Ogni volta che è presente un cavallo in un videogioco, quest'ultimo è destinato a morire male

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione? 

I giochi con arma bianca in generale mi piacciono molto ma dipende come vengono gestiti e dal genere ovviamente

Ho bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione? 

I giochi con arma bianca in generale mi piacciono molto ma dipende come vengono gestiti e dal genere ovviamente
Io odio i giochi difficili e questo a normale lo è stato giusto inizialmente, poi si va lisci (con attenzione), poi c'è pure il facile con tanto di nuove opzioni che riducono l'aggressività nemica quindi stai sicuro sotto quell'aspetto, non è frustante. Diverte :)  
Come OW è uno dei migliori che ho giocato, fai tu :asd:  Se RDR2 non ti è piaciuto "per noia" qui vai tranquillo, fidati :sisi:  

PS: potresti anche tu come molti avere problemi legati al fatto che non c'è il lock sui nemici come siamo abituati ma poi ti abitui e muovere prima la direzione e poi l'attacco.

Ultima modifica da un moderatore:

Molto divertente, fidati non te ne pentirai. 

Io ho odiato Rdr2  e amato questo quindi...

Questo come OW si avvicina più ad Horizon.

Comunque è piuttosto divertente da giocare e non è per niente pesante.

Non cerca di innovare nulla, ma fa il suo ottimo lavoro.

Ciò che per me dovranno assolutamente migliorare sono le fasi stealth e magari cercare di variare un po di più i pattern sui boss.

il gioco tra gadget,mosse speciali,amuleti 
Bastava legare l uso dei gadgets alla determinazione e aumentarne il consumo  quando si usano le tecniche speciali .

Speriamo  inseriscano qualche nuova difficoltà con queste modifiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda Atto III

Ma l'esilio finisce tra un paio di missioni o dura fino alla fine della trama del gioco?

Perchè mi sono lasciato indietro un botto di robe nella seconda parte dell'isola e mo' non posso tornare indietro

Domanda Atto III

Ma l'esilio finisce tra un paio di missioni o dura fino alla fine della trama del gioco?

Perchè mi sono lasciato indietro un botto di robe nella seconda parte dell'isola e mo' non posso tornare indietro

Finisce o quanto meno puoi andare

Domanda Atto III

Mi sembra che devi fare un paio di primarie e poi potrai tornare indietro.

ho fatto tutti i racconti ma non mi da il trofeo.

Forse c'è qualcosa di nascosto?

Ho fatto la prima missione del racconto di lady masako dopo aver fatto, qualche giorno fa, quella di sensei ishikawa. La missione di masako l'ho trovata molto più bella

Altra domanda stupida sull'Atto III

Ma sto cavallo Pezzotto me lo dovrò tenere per sempre? Mi rovina completamente l'abbinamento con l'outfit

ti amo sappilo, mi metto subito a cavallo 
Non esageriamo adesso XD  

Altra domanda stupida sull'Atto III

Ma sto cavallo Pezzotto me lo dovrò tenere per sempre? Mi rovina completamente l'abbinamento con l'outfit

Tranquillo  :ahsisi:

Qualcuno sta giocando in maniera seria con la modalità Lethal? È davvero così difficile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro