Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io odio i giochi difficili e questo a normale lo è stato giusto inizialmente, poi si va lisci (con attenzione), poi c'è pure il facile con tanto di nuove opzioni che riducono l'aggressività nemica quindi stai sicuro sotto quell'aspetto, non è frustante. DiverteHo bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione?
I giochi con arma bianca in generale mi piacciono molto ma dipende come vengono gestiti e dal genere ovviamente
Molto divertente, fidati non te ne pentirai.Ho bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione?
I giochi con arma bianca in generale mi piacciono molto ma dipende come vengono gestiti e dal genere ovviamente
Fine Atto II inizio Atto III
Niente ormai mi sono rassegnato
Ogni volta che è presente un cavallo in un videogioco, quest'ultimo è destinato a morire male
Io ho odiato Rdr2 e amato questo quindi...Ho bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione?
Questo come OW si avvicina più ad Horizon.Ho bisogno di un gioco che mi trattenga come si deve, gli open world mi piacciono fino a un certo punto, tanto per dire mi è piaciuto horizon ma non rdr2, questo come gioco pad alla mano è frustrante o si lascia giocare con divertimento e esaltazione?
Bastava legare l uso dei gadgets alla determinazione e aumentarne il consumo quando si usano le tecniche speciali .il gioco tra gadget,mosse speciali,amuleti
Finisce o quanto meno puoi andareDomanda Atto III
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkMa l'esilio finisce tra un paio di missioni o dura fino alla fine della trama del gioco?
Perchè mi sono lasciato indietro un botto di robe nella seconda parte dell'isola e mo' non posso tornare indietro![]()
Domanda Atto III
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkMa l'esilio finisce tra un paio di missioni o dura fino alla fine della trama del gioco?
Perchè mi sono lasciato indietro un botto di robe nella seconda parte dell'isola e mo' non posso tornare indietro![]()
Assolutamente sìho fatto tutti i racconti ma non mi da il trofeo.
Forse c'è qualcosa di nascosto?
Non esageriamo adesso XDti amo sappilo, mi metto subito a cavallo
Altra domanda stupida sull'Atto III
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando TapatalkMa sto cavallo Pezzotto me lo dovrò tenere per sempre? Mi rovina completamente l'abbinamento con l'outfit![]()
Mancavano entrambi, trofeo preso!Non esageriamo adesso XD
Assolutamente sìSono in tutto
Per me hai mancato solo la seconda, come molte persone61, se li conti vedrai che ne hai o 59 o 60. Due non appaiono sulla mappa e non ti ci porta nessuno, devi beccarli tu.
Eccole:
https://www.powerpyx.com/ghost-of-tsushima-the-cost-of-fear-walkthrough/
https://www.powerpyx.com/ghost-of-tsushima-a-debt-repaid-walkthrough/![]()