Il mondo è bello perchè è vario daiMa io sono d'accordo con lui: un ronzino a caso di Ghost è migliore di tutta l'opera di ND![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mondo è bello perchè è vario daiMa io sono d'accordo con lui: un ronzino a caso di Ghost è migliore di tutta l'opera di ND![]()
AhFa niente che sei avvocato
Yep, ma non solo a livello di giocabilità, anche di trama.Penso fosse solo un modo goliardico di dire: ho preferito Ghost a TLOU![]()
Non ti ha riportato un po in mente Shadow of the Colossus?Finito Atto II, iniziato Atto III. Sublime, sopratutto nella sceneggiatura, che non ho mai trovato per nulla banale o scontata. Anzi, sempre emozionante, tanto nella Main Quest quanto nelle Side.
Quanto mi piace il personaggio di Jin,
Il colpo più forte però è statorisoluto fino alla fine, anche a costo di rimetterci la salute e l'onore agli occhi del cocciuto Zio. Ishimura non li capisco, il povero Jin si è fatto in quattro per aiutare il paese, ormai completamente sotto il dominio mongolo, ha salvato innumerevoli vite, ridato speranza alla gente, ora è braccato dallo Shogun e dall'esercito jap per aver infranto uno stupido codice d'onore per ammazzare dei bastardi.
Veramente irriconoscenza totale.
Dispiaciuto per Taka, morto anche lui con onore e per seguire gli ideali in cui credeva.
Kage, il mio fido cavallo. Morto anche lui durante la fuga dalle prigioni di Ishimura.
Povero animale, ha retto fino all'ultimo, più di un cavallo, un buon amico.
Quanto erano belli i teatrini tra lui e Jin. Dopo qualche missione Jin era sconsolato, Kage si avvicinava a lui per consolarlo.
Il Kothun Khan deve morire.
Altri scatti intanto.
![]()
Mamma mia sì, ho pensato la stessa identica scena. Veramente.Non ti ha riportato un po in mente Shadow of the Colossus?
(spoiler GoT fine Atto II)
Almeno Agro si salva, qui purtroppo Kage non ce la fa..
Mamma mia sì, ho pensato la stessa identica scena. Veramente.
Quando Agro si lancia un'ultima volta per dare lo slancio al ragazzo e farlo salvare dal crollo del ponte. Il sacrificio di Agro è immortale, ma se non ricordo male all'ultimo si salva.
Viandante ftwI bonus dell'amor dello spettro btw sono troppo forti.
Ho dovuto cambiarla perchè mi facilitava troppo i combattimenti.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Viandante tintura nera + Cappello del traditoreViandante ftw![]()
Idem. Ormai uso solo quelliSpettro e Viandante , entrambi con tintura nera sono i miei preferiti.
La best rimane la Kensei, con quella mi sento un demone.Spettro e Viandante , entrambi con tintura nera sono i miei preferiti.
Una delle migliori side mitiche.La best rimane la Kensei, con quella mi sento un demone.
Anche i Bonus sono buoni.Poi tutta la storia dietro Le Sei Spade di Kojiro, il Cappello di Paglia traditore, con quest'armatura demoniaca, è una figata.