PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a metà atto 2, trovo il gioco ormai facilissimo, come pensavo prima di giocarci. 

Non do colpa al gioco, sono a un punto che ho 8 sfere determinazione, tutti i gadget e tutte le tecniche. 

Sei praticamente dio se sai giocare. 

Alzare la difficoltà a letale no, non vedo sfida nel strutturale avversario che uccide in 1 colpo o 2

In conclusione il disonore premia

Arma piú sgrava? 

Ultima modifica da un moderatore:
Penso fosse solo un modo goliardico di dire: ho preferito Ghost a TLOU :asd:  
Yep, ma non solo a livello di giocabilità, anche di trama.

In quanto a PG, altrove sono più caratterizzati, ma non significa più riusciti, anzi per me si salva solo ABBY.

Platinato.

Grandissimo viaggio durato quasi tre settimane.

Grazie Sucker Punch!  :cuore:

Finito Atto II, iniziato Atto III. Sublime, sopratutto nella sceneggiatura, che non ho mai trovato per nulla banale o scontata. Anzi, sempre emozionante, tanto nella Main Quest quanto nelle Side.

Quanto mi piace il personaggio di Jin,

risoluto fino alla fine, anche a costo di rimetterci la salute e l'onore agli occhi del cocciuto Zio. Ishimura non lo capisco, il povero Jin si è fatto in quattro per aiutare il paese, ormai completamente sotto il dominio mongolo, ha salvato innumerevoli vite, ridato speranza alla gente, ora è braccato dallo Shogun e dall'esercito jap per aver infranto uno stupido codice d'onore per ammazzare dei bastardi.

Veramente irriconoscenza totale.

Dispiaciuto per Taka, morto anche lui con onore e per seguire gli ideali in cui credeva.
Il colpo più forte però è stato

Kage, il mio fido cavallo. Morto anche lui, durante la fuga dalle prigioni di Ishimura.

Povero animale, ha retto fino all'ultimo, più di un cavallo, un buon amico.

Quanto erano belli i teatrini tra lui e Jin. Dopo qualche missione Jin era sconsolato, Kage si avvicinava a lui per consolarlo.

Il Kothun Khan deve morire.

Altri scatti intanto.

Finito Atto II, iniziato Atto III. Sublime, sopratutto nella sceneggiatura, che non ho mai trovato per nulla banale o scontata. Anzi, sempre emozionante, tanto nella Main Quest quanto nelle Side.

Quanto mi piace il personaggio di Jin,

risoluto fino alla fine, anche a costo di rimetterci la salute e l'onore agli occhi del cocciuto Zio. Ishimura non li capisco, il povero Jin si è fatto in quattro per aiutare il paese, ormai completamente sotto il dominio mongolo, ha salvato innumerevoli vite, ridato speranza alla gente, ora è braccato dallo Shogun e dall'esercito jap per aver infranto uno stupido codice d'onore per ammazzare dei bastardi.

Veramente irriconoscenza totale.

Dispiaciuto per Taka, morto anche lui con onore e per seguire gli ideali in cui credeva.
Il colpo più forte però è stato

Kage, il mio fido cavallo. Morto anche lui durante la fuga dalle prigioni di Ishimura.

Povero animale, ha retto fino all'ultimo, più di un cavallo, un buon amico.

Quanto erano belli i teatrini tra lui e Jin. Dopo qualche missione Jin era sconsolato, Kage si avvicinava a lui per consolarlo.

Il Kothun Khan deve morire.

Altri scatti intanto.

Non ti ha riportato un po in mente Shadow of the Colossus?  :bruniii:

(spoiler GoT fine Atto II)

Almeno Agro si salva, qui purtroppo Kage non ce la fa..  :bruniii:

Non ti ha riportato un po in mente Shadow of the Colossus?  :bruniii:

(spoiler GoT fine Atto II)

Almeno Agro si salva, qui purtroppo Kage non ce la fa..  :bruniii:
Mamma mia sì, ho pensato la stessa identica scena. Veramente.

Quando Agro si lancia un'ultima volta per dare lo slancio al ragazzo e farlo salvare dal crollo del ponte. Il sacrificio di Agro è immortale, ma se non ricordo male all'ultimo si salva.

Mamma mia sì, ho pensato la stessa identica scena. Veramente.

Quando Agro si lancia un'ultima volta per dare lo slancio al ragazzo e farlo salvare dal crollo del ponte. Il sacrificio di Agro è immortale, ma se non ricordo male all'ultimo si salva.
Si non muore.

Comunque resta impattante come scena e come fino alla fine Kage accompagna Jin per un'ultima volta.

Davvero, non me l'aspettavo...

I bonus dell'amor dello spettro btw sono troppo forti.

Ho dovuto cambiarla perchè mi facilitava troppo i combattimenti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

I bonus dell'amor dello spettro btw sono troppo forti.

Ho dovuto cambiarla perchè mi facilitava troppo i combattimenti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Viandante ftw :sisi:  

Le armature e i kit per spada sono talmente belli che a me piace alternare outfit e/o colore ad ogni occasione  :asd:

Esplorazione > Viandante

Missioni di Ishikawa > Tada Yori

Missioni di Masako > Clan Samurai

Accampamenti > Ronin

Per ora ho sbloccato solo queste.

Che voi sappiate, si trova alla Feltrinelli? Mi hanno regalato un buono di 50€ e vorrei andare dritto su questo 

Playstation 4 - Best selling games in July (Spain)

1. GHOST OF TSUSHIMA
2. THE LAST OF US PART II
3. GRAND THEFT AUTO V4. F1 20205. MINECRAFT6. RED DEAD REDEMPTION 27. FIFA 208. THE LAST OF US REMASTERED
9. GOD OF WAR
10. GRAN TURISMO SPORT

Spettro e Viandante , entrambi con tintura  nera sono i miei preferiti.
La best rimane la Kensei, con quella mi sento un demone.

Poi tutta la storia dietro Le Sei Spade di Kojiro, il Cappello di Paglia traditore, con quest'armatura demoniaca, è una figata.
Anche i Bonus sono buoni.

I perk della Kensei non hanno senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro