blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,236
Sono nel tuo stesso punto e concordo in pieno con quello che diciFinito Atto II, iniziato Atto III. Sublime, sopratutto nella sceneggiatura, che non ho mai trovato per nulla banale o scontata. Anzi, sempre emozionante, tanto nella Main Quest quanto nelle Side.
Quanto mi piace il personaggio di Jin,
Il colpo più forte però è statorisoluto fino alla fine, anche a costo di rimetterci la salute e l'onore agli occhi del cocciuto Zio. Ishimura non lo capisco, il povero Jin si è fatto in quattro per aiutare il paese, ormai completamente sotto il dominio mongolo, ha salvato innumerevoli vite, ridato speranza alla gente, ora è braccato dallo Shogun e dall'esercito jap per aver infranto uno stupido codice d'onore per ammazzare dei bastardi.
Veramente irriconoscenza totale.
Dispiaciuto per Taka, morto anche lui con onore e per seguire gli ideali in cui credeva.
Kage, il mio fido cavallo. Morto anche lui, durante la fuga dalle prigioni di Ishimura.
Povero animale, ha retto fino all'ultimo, più di un cavallo, un buon amico.
Quanto erano belli i teatrini tra lui e Jin. Dopo qualche missione Jin era sconsolato, Kage si avvicinava a lui per consolarlo.
Il Kothun Khan deve morire.

La storia principale sarà semplice ma è anche efficace. Sa emozionare al punto giusto. Ora non vedo l'ora di scoprire come va a finire.