PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto

la missione del castello Shimura, uccidendo Ryuko e facendo arrabbiare lo zio. Più o meno a quanto sono dalla fine?

Sempre bello comunque.
Hai ancora qualche ora di gioco, ora dovresti andare nella terza Regione.

Secondo voi è possibile un sequel? Ci stavo pensando dopo averlo finito e secondo me è improbabile. 

Oramai i mongoli sono stati cacciati. Fanno un gioco incentrato su di lui contro lo shogun o suo Zio? Lo vedo troppo forzato. Jin non ucciderebbe mai i samurai o suo zio. Semmai lo shogun potrebbe proporgli una missione impossibile per ripristinare il suo clan. Ho letto che il clan Sakai è stato molto prestigioso ai tempi. 
Direi di sì, hanno detto quale dei due finali è canonico per un seguito.

Sto ancora liberando la parte sud della prima isola, mi chiedevo ma più avanti si potranno uccidere i nemici usando la porta scorrevole degli edifici? Perchè sarebbe un abilità utilissima per fare gli accampamenti in stealth.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sto usando l'armatura 

del kensei. L'ho colorata di bianco, troppo bella. 
Se l'armature avessero aumentato  le statistiche come resistenza ai colpi di arma bianca o frecce non sarebbe stato male. Anche una distinzione tra armatura pesante o leggera. 

Ora sto usando l'armatura 

del kensei. L'ho colorata di bianco, troppo bella. 
Se l'armature avessero aumentato  le statistiche come resistenza ai colpi di arma bianca o frecce non sarebbe stato male. Anche una distinzione tra armatura pesante o leggera. 
La mia preferita, tenuta dallo sblocco fino quasi alla fine del gioco. Pur giocando a Letale.

Sto ancora liberando la parte sud della prima isola, mi chiedevo ma più avanti si potranno uccidere i nemici usando la porta scorrevole degli edifici? Perchè sarebbe un abilità utilissima per fare gli accampamenti in stealth.  :ahsisi:
Certo, se i nemici si accosteranno davanti alla porta scorrevole, basta trovarsi dall'altro parte e colpirli.

Se ricordo bene si sblocca più avanti.

Quella tecnica li si sblocca nella missione finale dell'atto 1

Sulle porte a me mi ha dato un po' fastidio il fatto che se le apri devi per forza entrare :asd:  

Considerazioni sul seguito 

Ho letto che ci sono state 2 invasioni mongole entrambe fallite. Secondo me nel 2 il nemico sarà Kublai khan che viene anche menzionato nelle testimonianze, e verrà ristabilito il clan Sakai 

Ho terminato l'atto 2 e appena appena iniziato l'atto 3. Devastante, ma spettacolare

Sulle porte a me mi ha dato un po' fastidio il fatto che se le apri devi per forza entrare :asd:  
Anche a me  da un fastidio assurdo aprire le porte per avere schiacciato R2 per sbaglio :rickds: , comunque sbaglio o i cimiteri da esplorare NON sono segnati nella mappa e li trovi a caso girovagando per l'isola?

Per girare uso sempre il costume da viandante che dirada un po di nebbia e lo trovo utilissimo, mentre invece l'armatura ho quella da Samurai che mi ha donato Masako, più avanti spero di trovarne di migliori così non potenzio questa.  :unsisi:

Finito la storia ieri, bellissimo.

Io ho accoppato lo zio, mi sembrava un bel finale dolceamaro, perfetto per il gioco :sisi:  
Ora mi metto sotto col platino :sisi:  

Ma i fiori che raccogli in giro per Tsushima si possono vendere oppure servono per craftare oggetti? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro